Guidaallalollagineaccuratamenterulezzata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Guidaallalollagineaccuratamenterulezzata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    60

    Guidaallalollagineaccuratamenterulezzata

    Guida per entrare nel mondo dell'informatica: Primo Libro: forum e chat

    Avviso: da leggere assolutamente prima di qualsiasi altra cosa( se no che l'ho messo a fare
    all'inizio???). Questa guida è consigliata dai 15 anni in su e possono leggerla ragazzi e ragazze
    (non siamo razzisti, nono ). Al termine della lettura ( chi ci arriverà naturalmente) troverete una
    bella sorpresa ma soprattutto alcuni di voi arriveranno a comprendere il senso della vita. [per chi
    è troppo lagnusu lo dico ora: il senso della vita è il senso orario.... capita??? vit-a,
    vit-e......girare..... APPLAUSI ].
    Ho deciso di scrivere questa rubrica per tutti i nuovi adepti che si apprestano ad inondare la rete
    con i loro flood e i loro flame.
    Custoditela gelosamente, come il più prezioso dei vostri libri( ne avete mai sentito parlare? Quelle
    cose puzzose con le parole scritte in nero), vabbè dai come il vostro videogioco più bello.
    Cosa troverete? Consigli, citazioni, faccine LOLLOSE, movimenti rotatori( cosa? diranno quasi tutti)
    e molto altro( vabbè dicono tutti cos&#236.
    Sicuramente vi starete chiedendo chi scrive questa rubrica, beh, intanto la scrivo io (ovviamente) e
    poi c'è quest'altro( altro a chi???) che scrive sempre le cose tra parentesi (non è vero,sei tu che
    schiacci i tasti) e diciamo che è il mio aiutante.
    PS: le parole riferite al mio "aiutante" d'ora in poi chiamato chupacabra, chupacoso o semplicemente coso.

    Premetto che non sono pazzo (questo lo dice lui) anche se in seguito qualche dubbio vi sorgerà.
    Iniziamo con un pò di grammatica (ti pareva lo scoppiato).
    Questa è molto importante perchè appena andrete in rete il vostro primo compito sarà quello di
    andare a spammare, floddare e flammare ( da flame ignoranti) in tutti i forum (meglio forum con
    molti utenti)e naturalmente dovrete essere preparati.

    Allora: LOL: troverete questa parola molto spesso nella rubrica: lol è una risata, che segue una
    battuta divertente (allora le tue le possiamo togliere?!?) [ma stai zitto].
    Questi sono tutti i modi di usare LOL:
    lol
    LOL
    lol?
    ma lol!
    Sconvolgente ma....LOL.
    oh my LOL. (OML per gli esperti).
    oppure lol seguito da una faccina.

    Passiamo a ROTFL che vuol dire: Rolling On The Floor Laughing
    rotfl simula una risata forte, fragorosa, lo sganasciarsi dalle risate per eccellenza (eccellenza?MI

    hai chiamato?) [proprio no].
    vediamo come può essere usato:
    ROTFL
    rotfl
    ma ( segue la faccina rotfl)

    Passiamo a rulez: rulez vuol dire rullare anche se rullare sta diventando un termine di uso comune.
    Rullare vuol dire essere "fighi", "divertire la gente", "regnare", "governare", "dettare legge" è
    qualcosa comunque che colpisce (ahia! Stai Attento) l'attenzione e che è da imitare ("prendere ad

    esempio" dico io).
    Rulez
    Rulla
    Senti come rulla
    ma tu rulli?
    are you rulez?
    io rullo di brutto
    io rullo e tu?
    io rullo e tu no
    ma io rullo di più
    r0x
    rullami\rullamelo
    Ci sono pervenute alcune testimonianze secondo cui il verbo rullare derivi dall'aggettivo latino

    Ruspante. ULteriori indagini sull'argomento nel dizzionario.

    Per simulare il rullo in rete si trovano tantissime faccine una più ruleggiante dell'altra.

    Pòta e Fumoffu sono parole usate solo da determinati utenti di cui ancora noi poveri stolti (semmai
    io povero stolto hi hi hi ) [implodi] non abbiamo afferrato l'essenza.

    Flood: questa sarà la vostra parola d'ordine, il vostro grido di battaglia, qualcosa per cui
    lotterete: ("viva il flood libero").
    Floddare vuol dire riempire una discussione, sia essa chat o post, di messaggi inutili ai fini della
    discussione (ma che linguaggio forbito che usiamo!?) [semmai con-dito..... capita?LAsciamo perdere].
    State molto ATTENTI. Nei normali forum verrete bannati per questo,quindi meglio crearsi molti fake (
    citrulli, non cominciate a chiedere cos'è un fake!) [grazie!!! chupacoso] ( chiedete chiedete! ).

    Fake: ( non è che fake sta accanto a flood perchè riportato sopra ma solo perchè io sono Dio e
    decido cos&#236 [egoista, vedi che ti disattivo] (chiedo umilmente perdono sua meschinit&#224. CMQ stavo
    dicendo: Fake: il fake è il vostro alter-ego, una specie di personaggio per cui vi spaccerete.
    Risulta molto utile i vostri loschi fini, posso assicurarvelo.
    Questa per esempio è una tipica discussione da Ban (naturalmente in un forum, non in una chat) (ahh se non ci fossi io....).
    A: ciao che fai?
    B: rullo, e tu?
    A: GANZO
    B: ma fa freddo?
    A: si, me gusta la patata
    B: anche a me ma con patate..
    Al mondo i fake sono trattati alla stregua del fascisti, tranne alcuni che per le loro doti di

    scrittura e per il loro senso dell'umorismo vengono elogiati, sopportati e acclamati. (notate le tre
    rime consecutive). Quindi amici, SIATE DEI FAKE ORIGINALI.
    I pi&#249; fedeli di voi diranno: <uau che roba, a scuola non te le insegnano ste cose.... > e io
    rispondo: avrete molto da imparare per arrivare a floddare come me ...... ( sempre modesto il nostro
    vanitologo) [vaniche?] (lasciamo perdere).
    COntinuiamo con la sgrammatica..... capita la battuta??' s-gramm.....segue movimento rota... vabb&#232;,
    &#232; troppo presto, lasciamo perdere....

    Quindi: XD: xd &#232; una piccola risata o megli ancora un sorriso. E' molto simile ad ASD.
    ma voi direte: perch&#232; hanno scelto proprio quelle lettere? (non &#232; vero, non l'hanno mica chiesto, ma
    tu vuoi sempre protagonostare.....)Perch&#232; sono messe in postazioni vicine nella tastiera.
    Nota per gli esperti o coloro che hanno una profondit&#224; di pensiero maggiore della media di coloro
    che leggeranno questa rubrica: ASD a differenza di XD pu&#242; essere usato, vista la faccina che di
    solito lo sostituisce, per vantarsi delle proprie imprese: come per esempio impaccare un bambino o
    scambiare una carta del valore di 10 cent per tre che insieme valgono 6 euro ( ma sempre a vantarti
    stai?).

    Ban: il ban &#232; la cacciata da un forum. Molti di voi proveranno piacere nel farsi bannare, ma io lo
    sconsiglio ( periodi di inattivit&#224; troppo lunghi). In caso di Ban i fake somo molto utili.
    frase tipo di un moderatore accanito: " Lessi, segnalai, Bannai".

    Moderatore: &#232; una figura molto importante nel forum. Non solo si sorbir&#224; tutti i vostri squallidi
    messaggi nel forum , ma avr&#224; anche il compito ingrato ( ahivoi) di chiudere i vostri topic inutili.
    AMICI, vi metto in guardia fin da adesso. Se in Sicilia abbiamo l'omert&#224;, in un forum accade il
    contrario. Non ci saranno persone che chiuderanno un occhio davanti le vostre malefatte ma solo
    viscidi individui che cercheranno di buttarvi fuori dal giro in ogni modo.

    AVVISO: quando qualche utente capir&#224; ci&#242; che state facendo (cio&#232; spammare e floddare a destra e a manca come un mitragliatore surriscaldato) dir&#224; unaparolina magica, che dovete temere quanto
    l'amministratore del Forum stesso: "Segnalato". E adesso cominciano i guai. Preparati perch&#232;, nel
    giro di pochi secondi ti troverai un moderatore alla tue spalle che, con la faccia amabile tipo
    cavallo goloso di viva pinata dira: "CHIUDO" e allora piover&#224;, un fulmine vi colpir&#224;, le cavallette
    vi salteranno addosso e voi rimarrete li, soli, da soli, sempre pi&#249; soli, fino a quando, dopo aver
    preso una buona dose di cocaina, vi verr&#224; l'ispirazione per un nuovo topic inutile. (BRAVO, BRAVO,GRANDE PADRONE, RULLI COME IL PANE E LA NUTELLA !!!!!). [ GUARDA CHUPACOSO CHE NON TI AUMENTO LA PAGHETTA] ( MA VAFFA......).

    OFF TOPIC: &#232; la risposta alla maggior parte dei vostri post. E’ tutto quello che potranno dire i
    vostri lettori dopo aver letto i vostri messaggi senza senso. Naturalmente, andare off topic
    diventer&#224; uno stile per voi e grazie a questo contribuirete a far diventare il forum da voi
    frequentato una vera m. . . a.
    Questo per farvi capire che ognuno di voi nasce con uno scopo nella vita.

    Bimbominkia: quante persone amano i bambini? Poche spero. Quante li odiano? Bene, adesso ci siamo.Vengono definiti bimbominkia alcuni dei moltissimi (purtroppo dico io) bambini al mondo che fanno le
    cose pi&#249; stupide del mondo. Immaginate per esempio un bambino tappo in mutande accompagnato da un altro bambino biondo, di poco pi&#249; alto, con gli occhiali e lo sguardo da coglione. Bene, gia questo fornisce un quadro piuttosto squallido della situazione. Adesso immaginate questi due bambini che si mettono a ballare e a cantare ( con la voce vera) la canzoncina della rana pazza. Ecco, siamo davanti ai bimbominkia per eccellenza.
    Niente &#232; pi&#249; squallido da vedere. Qui, tocchiamo la bassezza pi&#249; pura. I bimbominkia sono nati per
    essere presi in giro. ( notizia straordinaria: secondo i recenti studi il “ragazzo” SALVATORE PINZA BATTAGLIA ( non tot&#242;
    battaglia) &#232; tutt’ora un esemplare di bimbominkia in libert&#224;!!! e per questo deve essere soppresso).

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: nei giorni che vanno dal 28 febbraio al 31 gennaio &#232; aperta la caccia ai bimbominkia, inoltre &#232; stato appena indetto un comitato di raccolta fondi per aiutare
    psicologicamente ( psicologi e psichiatri sono pronti ad intervenire) e materialmente ( verr&#224;
    fornita un’ampia collezione di coltelli da lancio e da talglio) i poveri genitori dei suddetti.
    ( Mi dispiace se ci siamo dilungati troppo con i bimbominkia ma a quanto pare al mio “padrone”
    stanno molto a cuore).

    Bene, adesso passiamo ad altro: Amministratore del Forum o ADMIN. Lui, nel forum &#232; DIO ( non qui, qui Dio sono io (piaciuta la rima)) che incute rispetto e obbedienza ai poveri utenti comuni. MA VOI SIETE FATTI DI UN'ALTRA PASTA ( c'&#232; lo sconto alla CONAD?), VOI NON AVRETE PAURA E LO SFIDERETE APERTAMENTE E PER VOI SAR&#224; UN ONORE AVERE UNA DISCUSSIONE CHIUSA DALL'ADMIN.
    Raffiguratelo come il che guevara per i fascisti o come hitler o mussolini per i comunisti( i
    comunisti puzzano, me l'ha detto mio cugino) [davvero, a me ha detto che mangiano i bambini] [ LOL? se no SPARATEVI].

    Niubbo : il niubbo &#232; una persona che &#232; alle prime armi per quanto riguarda il pc e le consolle in
    generale. Il niubbo &#232; trattato alla stregua di un lebbroso in un forum ; anche se ci sono sempre
    stati i cosiddetti "samaritani" che io aiutano ad inserirsi e ad integrarsi nel forum. Voi
    naturalmente non siete mai stati niubbi e quindi cercherete di rendere la vita dei niubbi un vero
    inferno!. Non rispondete alle loro domande, prendeteli in giro e fateli sentire meno che cacca.
    ++++++
    Niubbo pu&#242; anche essere detto :niubbu, niubbone, gnubbo, n00b, gn&#249; e molti altri modi.
    Altre parole: niubbare, niubbagine.

    Flame: flame vuol dire scatenare liti all'interno di un forum. Il pane quotidiano per uno come me e
    presto lo diventer&#224; anche per voi. se agirete bene, i libri si storia vi descriveranno cos&#236;: "
    Addestrati fin dall'infanzia all'uso della grammatica italiana ai fini dello sfottimento e dello
    sbeffeggiamento pi&#249; puro, i consolle-warriors vennero temuti in tutto il mondo (virtuale) e presto
    diventarono una setta cos&#236; importante da meritare una sezione privata in dailyrando. Ottennero delle
    grandiu vittorie contro i sonari e i trucculuni ma vennero sconfitti per la prima e unica volta dai
    bimbominkia posseduti da gorman e assetati di potere". Per trovare delle somiglianze a qualcuno
    dobbiamo avvicinarci al mondo di dangeons and dragons e pi&#249; precisamente nei kender.

    Ma Anche No: questa frase sembra essere di uso recente ma la sua logica sdillabrata ci induce a
    pensare che non sia frutto di menti umane( e poi diciamocelo, quale mente perversa si sarebbe
    sognata di dire "ma anche No"). Forse &#232; il risultato dell'astro creativo dei folli confabulatori
    della gilda izzet o forse l'ultima sparata di mio nonno da lucido, non saprei dire.
    Vediamo in quale contesto dovrebbe essere applicato:

    Ieri sono andato al cinema.... ma anche no.
    Tu mi piaci...ma anche no.
    Rullare &#232; esilarante.....ma anche no.
    Pulisci il bid&#232;....ma anche no.
    Scrivi il tema....anche no.
    (qui si rasenta la follia... ma anche no).

    Visto che non mi viene nient'altro da scrivere passiamo ad altro, cio&#232; alle citazioni.
    Le citazioni sono frasi celebri che vengono usate in determinati momenti o in particolari contesti(
    ma voi da bravi spammatori quali siete vi abituerete ad utilizzarle sempre, anche nella lingua di
    tuttti i giorni, anche quando giocate a magic, anche quando parlate con la vostra\o ragazza\o, anche
    quando andate in bagno e perfino quando andate a messa).
    Naturalmente le citazioni belle ( le tue no quindi ) [perch&#232; non muori???] creano attorno a chi le
    usa un aura di saggezza e nobilt&#224; che influisce nelle relazioni con gli altri utenti ( tipo gioco di
    ruolo?) [tipo taci, stai zitto e tappat'a ucca?].
    AVVISO IMPORTANTE PER I PI&#249; ILLUSI: Anche se crea un aura attorno a voi l'uso di citazioni non deve necessariamente farvi trasformare in SSJ .

    Come certo avete capito sar&#224; difficile qui trovare citazioni belle, ma in compenso troverete quelle
    GENIALI, capolavori di cretinagine e di lollagine e di stupidit&#224; all'ennesima potenza( al cubo, al
    quadrato? non sono mai stato un genio in matematica....)...... ma anche no.

    Citazioni dal MONDO ANTICO E NUOVO. ( le ordino con le lettere perch&#232; sto scrivendo la bozza con il blocco note e quindi non posso fare i punti o i numerini ad ogni accapo).

    A: "Lessi, segnalai, Bannai" [cit by Antico moderatore del forum SUMERICO].
    B: "Implodi" [cit by antico capo indiano cinese molto arrabbiato al suo acerrimo nemico]
    C: "con patate...." [cit by analfabeta al ristorante]
    D: "non ci sono abbastanza bolle..." [cit by me] [spettacolare vero????] (implodi)
    E: "buttati che &#232; morbido....." [cit by antico pompiere che tenta di salvare una bella fanciulla in
    cima ad un palazzo dopo che una vecchia grassa di 467,234 chili si &#232; buttata ed ha rotto il telo
    rimbalzante].
    F: "Parla e vivi, taci e muori!" [cit by il Punitore].
    G: " Muori" [cit by assatanato giocatore di videogiochi al boss finale di RAYMAN3]
    H: " Quegli elefanti rosa.....!" [cit by topo ubriaco a castoro politico]
    I: " Strapazzami di coccole!" [cit by TOPOGIGIO A CRISTINA D'AVENA]
    J: " Puzza puzza puzza che puzza!" [cit by biancaneve al nano di fosso] (in seguito aggiornamento
    sui nani di fosso).
    K: " E gli asini cominciarono a volare E A PULIRSI LE ORECCHIE" [cit by Profeta dell'Apocalisse].
    L: " Ma tu c'&#232; l'hai Peig l'Intoccabile??!!??" [cit by antonio amofeo al torneo di magic al bluemoon
    mentre si drogava insieme a me e a colui che non voglio nominare altrimenti farei pubblicit&#224; occulta
    ai cattivi dei pokemon].
    M: " Fai una fischiatina!" [cit by TODARO]
    ----- M2 versione 1.4.67 : " fai una fischiatina hiuuU, fai una fischiatina, hiiuU , e la coscienza
    al fianco tuo sarr&#224;".
    N: " Ma perch&#232; non crepi tu e il tuo fottutissimo mazzo !!!?!! [cit by pivello di magic contro
    giocatore decente ]( e culoso) [ma perch&#232; lo devi sfottere??? Solo perch&#232; &#232; pi&#249; bravo di
    te......].
    O: " che tu possa morire tra le pi&#249; atroci sofferenze.....!!!!" [cit by giocatore esperto di magic
    che perde pi&#249; e pi&#249; volte contro un pivellino che per&#242; ( ma l'esperto non lo sa) si fa suggerire le
    mosse grazie ad una mocrospia negli occhiali e ai messaggi che arrivano con il lettore MP3 che in
    realt&#224; &#232; una ricetrasmittente a infrarossi].
    P: " di quale morte vuoi morire?" [cit by Manlio, veterano TERMITANO di magic]
    Q: " Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" [cit
    by utente visionario]
    R: " iu ghi ho &#232; meglio....." [cit by idiota con negozio]
    S: " Impiccati!" [ciy by me a mio fratello]
    T: " E io?" [cit by mio nonno negli ultimi momenti di lucidit&#224;]
    U: " perch&#232; ci vuole orecchio!!!" [cit by mio nonno quando perse il lucido e i prezzi aumentarono
    tanto da non fargliene comprare pi&#249;]
    V: " Pensi che se mi rompessi un braccio e mi amputassi una gamba attirerei un p&#242; l'attenzione di
    quella???" [cit by P&#232;, niubbo che ha perso la dignit&#224; dalla nascita.
    W: " Sparati" [cit by qualsiasi utente di gr ad apriforum assonnato alle 3 del mattino].
    X: " Nella vita bisogna seguire le tre F: Fatti furbo ( e non furbi), Fottiti e Futtitinni" [cit by
    kabarettista vestito da prete e interpretante un prete in una giornata dedicata alla chiesa].
    Y: " Gianni, l'Ottimismo &#232; il profumo della vita!!!!" [cit by vecchietto vattelapesca mentre sta per
    essere colpito da un fulmine in una giornata di sole splendente dopo essere andato a ritirare tutto
    contento la pensione]
    Z: " Perch&#232; gli hot dog si vendono in confezione da 10 e i panini da hot dog in confezione da otto?
    " [cit by uomo annoiato a uomo logorroico].
    Z: " Non c'e' pi&#249; religione! Si esce un ora prima" [cit by utente non credente ma creduto sulla
    parola].

    Adesso passiamo ai modi in cui una persona( ma anche no) pu&#242; entrare ( o uscire) da una discussione:

    basta ai semplici ciao e arrivederci.
    Hasta La Vista.
    Ave Padre i tuoi seguaci ti salutano.
    Amen padre, i tuoi seguacisi dileguano.
    Ciauzzz.
    Byezzzzz.
    Ci sono...ma anche no.
    Si?.
    Un cordiale saluto a tutti.
    E' arrivato l'arrotino.
    l'ombrellaio se ne v&#224;.
    Allegria!!!.
    Vado a defecare... a dopo.
    Capisci che &#232; giunto il momento di dirsi addio?.
    Oops ho sbagliato stanza!?!
    Augh!
    Io vi saluto! risp: [Sparati].
    Vi porgo i miei omaggi.
    Ciao, rulli pi&#249; del pane!.
    Ehila raga....
    Ma tu sei?




    I movimenti rotatori
    Tutti gli utenti di un forum sono spiritosi, (a modo loro). Ma non sempre le loro battute sortiscono
    l'effetto desiderato. Ecco quindi che dalla folle mente del sottoscritto prendono forma, vita , luce
    e anche abbronzatura gli incredibili movimenti rotatori. Essi nascono come accompagamento alle
    battute divertenti il 25 dicembre 2006 nella mia casa e piano piano si diffonderanno in tutta la
    rete come il trojan.
    Per ora suddetti ( mi che siamo acculturati) movimenti sono pochi, ma con tempo ( e con gli impeti
    di demenza provocati dagli ormoni) aumenteranno e allora ci ritroveremo in una societ&#224; fatta da
    individui gesticolanti con il sorrido a 32 denti e con dita ipersensibili( ma che cavolo
    significa????) [ se lo sapessi, non lo scriverei].

    Movimento rotatorio pollice indice verso chi ascolta. (mettersi il sorrisino ebete in faccia )

    (((cercare assolutamente di inserire immagine lollosa)))

    Movimento rotatorio a sinistra e a destra di tutte le dita della mano unite nell'unico centro
    centrale in alto. ( farlo a m&#242; di sfott&#242 ((( cercare assolutemente immagine Ruleggiante)))

    Movimento rotatorio della testa su e giu con il sorriso a 52 denti (inserire immagine del
    cavallo goloso di viva pinata per una resa perfetta)

    Movimento rotatorio verso avanti pollice indice entrambi tesi ma uno verso l’alto e uno verso
    l’orizzonte ( miiii come sei complicato , e digli come una PISTOLA NO??? (Provate a dirlo con la
    voce di Aldo( quello di aldo, giovanni e Giacomo)) ) verso chi ascolta seguito da sorriso (
    stavolta a mezza bocca) che ispira fiducia e da strizzatine ( strizzatin-a il word pad non me la fa
    scrivere) d’occhio ( mi raccomando, quando strizzate l’occhio destro inclinate il sorriso verso la
    parte sinistra della vostra calotta cranica).






    Oramai in rete quasi tutti isano cio&#232; usano delle abbreviazioni per esprimere i loro profondi
    concetti ( vieni dentro che qui si tocca, dai!!!) (l’avete capita? Per capirla ci vuole un Q.I
    superiore a quello di una lumaca che ha dimenticato il guscio nel muro in cui si era appiccicata
    quando ha visto che cominciava a piovere….).
    Ecco alcuni esempi. Naturalmente, come tutto qui, queste abbreviazioni sono geniali e originali ( se
    proprio volete sapere il significato vero, consultate il manuale dello scoppiato che verr&#224; messo in
    seguito).

    C.E.R: Cogito Ergo Rullo.
    C.V.D: Come Vuole Dio. ( Pu&#242; essere usata al contrario : C.D.V: Come Dio Vuole, ma perde molto della sua retorica di base).
    I.C.T: Io Caco Troppo.
    C.P.T: Come Posso Togliermelo? ( per favore, non chiedete cosa….).
    T.N.P.P: Tu Non Puoi Passare!!!!
    M.C.L: Mamma Come Lava!!! ( ditelo con la voce di calimero).
    A.I.U.I.B: Associazione Italiana Uccidiamo I Bimbominkia.
    A.M.S.N: Adesso Mi Sento Niubbo.
    T.V.B.T.T.: Tu Vuoi Bestemmiare Tanto Tanto.
    T.V.B: Trillare Vi Basta.
    M.A.N: Ma anche No.
    G.C.G: Guarda Come Gongolo.
    Q.P.R: Questa Potevi Risparmiartela. (grazie amico).
    C.P: Ciao Piercarmelo.
    N.C.S.A.B: Non Ci Sono Abbastanza Bolle.
    D.G.I.M.U.C.O: Du Gust Is Megli’U Che One.

    I.S.C.C.R: Io Sono Colui Che Rulla.
    N.A.A.F.A.D.F.D.M: Non Avrai Altro Forum Al Di Fuori Di Me.
    N.N.I.N.D.G.I: Non Nominare Il Nome Di Geppo Invano (mitico geppo).
    R.D.S.L.P: Ricordati Di Salsificare La Pasta
    O.I.F.E.L.S: Onora Il Flood E Lo Spam.
    N.S: Non Segnalare.
    N.P.V.O: Non Postare Video Old.
    N.P.L.N.D.M: Non Postare Nutella La Mattina.
    S: Sparati.
    N.S.L.R.D e N.S.L.G.D: ovvero non spoilerare la roba e la gnocca d’altri.




    Dizzionario Della Langua Itagliana ( ovvero tutto quello che vi pu&#242; aiutare (poveri stolti) a
    comprendere gli insegnamenti, i dogmi, le verit&#224; rivelate, le rivelazioni vere e i progetti
    sottobanco di questo foglio di Word Pad).

    Implodi: viene dal verbo onomastico Implodere, e vuol dire esplodere da dentro su se stesso. Nasce quando gli gnomi inventori fecero i primi esperimenti con la dinamite. Volevano fare esplodere la montagna che li circondava, convinti che i pezzi venissero tutti buttati fuori. Risultato: gli gnomi si sono estinti.

    Nani di Fosso: tutti i nani presenti sulla terra si dividono in tre razze: Nani delle Montagne, nani
    delle colline e Nani di Fosso. Sudici, sporchi, lordi e ‘ngrasciati, i nani di fosso vivono
    sottoterra. Nessuno li disturba perch&#233; al resto del mondo non importa un fico secco della loro
    presenza. Si cibano di topi, carne imputridita e locuste.
    Abbiamo testimonianze di Nane Di Fosso sciamane che con alcune collane di lucertola riescono a
    curare la tosse.

    Kender: simili agli halfling del mio amico tolkien ( pace all’anima sua anche se doveva darmi 200
    euro) i kender sono bassi, magri e birichini. I kender non si definiscono ladri, ma si limitano a
    prendere in prestito le cose da tutte le altre persone dimenticandosi di restituirle. Hanno una
    parlantina micidiale con un’ampia gamma di sfottimenti, prese in giro e per i fornelli e insulti.

    Eco: ultima cosa che impedisce ad una donna di avere l’ultima parola nonch&#233; abilita completamente inutile di magic the spoilering.



    Test per vedere il vostro livello di dipendenza da MSN. Voi a quale appartenete?
    Livello 0: Cosa &#232; MSN? Ahh, no, non l'ho votato alle elezioni.
    Livello O,5: Io uso aMSN.
    Livello 1: per voi MSN &#232; uno strumento utile e basta.
    Livello 2: quando siete in giro con la vostra ragazza evocate le vostre pi&#249; celebri discussioni su
    MSN.
    Livello 3: La vostra vita &#232; diventata un continuo chattare, mangiare, defecare.
    Livello 4: Avete oramai comprato un palmare per chattare in macchina, in moto, quando siete a scuola e con la vostra zita.
    Livello 5: Siete in preda ad una pazzia interiore. Volete sentirvi ruleggianti sempre di pi&#249;. Volete
    superare il vostro limite. Avete adottato i movimenti rotatori e il rulez come vostri gesti
    quotidiani. Avete tre tipi di risate e una di queste &#232; rotolare per terra. Mentre passeggiate
    cominciate a inviare trilli alle persone che non conoscete (non pi&#249; di uno ogni 14secondi per&#242 e
    girate con una lavagnetta cancellabile in mano dove disegnate i vostri smiles.



    Non dimenticate che:
    Prodi &#232; vecchio, Berlusconi &#232; r0x.
    Topolino &#232; vecchio, Paperino &#232; r0x
    Dolce &#232; vecchio, Puccioso &#232; r0x
    Karate &#232; vecchio, TAIQUAND&#242; &#232; r0x
    Pi&#249; gusto &#232; vecchio, croccantelle &#232; r0x
    Wilson &#232; vecchio, House &#232; r0x
    Io sono vecchio, rudu4 &#232; r0x
    Temperamatite &#232; vecchio, gessetto &#232; r0x
    XD &#232; vecchio, ASD &#232; r0x.
    Mario &#232; vecchio, Luigi &#232; r0x.
    (Non voglio sentire discussioni).


    IO IN UNA FRASE APRO QUANTE PARENTESI TONDE VOGLIO perch&#233; FREQUENTO IL LICEO SCIENTIFICO &#232; IN MATEMATICA SI Pu&#242; FARE, QUINDI, ESSENDO QUESTO UN TESTO SQUISITAMENTE MATEMATICO, NON VEDO PERCHE’ NON DOVREI FARLO. E poi io sono DIO.

    Ma se tu sei io e io sono tu, chi &#232; il pi&#249; cretino di noi due?
    ( spettacolo, qualcuno si sfregher&#224; le sue stesse mani, cio&#232; si fregher&#224; con le sue stesse mani, (
    le mani di chi?) ( le proprie) ( ma squibb e chi ne ha una sola?) ………

    Mandate le risposte all’indovinello all’indirizzo : [email protected]. Il primo che invier&#224; la risposta esatta avr&#224; il pupazzetto di TOBIA CANE BASTARDINO CHE VIVE A CASA TUA che scodinzola e fa la pip&#236; in tutta la casa.
    Il primo che invier&#224; la risposta sbagliata invece avr&#224; in regalo IL FANTASTICO SCALDABAGNO- CUCCIA PER IL PROPRIO CANE e una ciotola di biscottini: MANGIAMI CHE SONO BUONO; MANGiAMI.
    Chi si asterr&#224; dal rispondere ricever&#224; un bel bacino.

    Alla fine di questo corso avanzato di lollagine possiamo trarre le seguenti conclusioni:
    1: I gamberetti rullano ma rulla di pi&#249; la salsa in cui sono immersi.
    2: Rudu4 &#232; l’anticristo.
    3: Non avrai altro smile al di fuori di lui (inserire smile rulez).
    4: Le linee che abbiamo nei palmi delle mani sono speculari, simmetriche e identiche.
    5: I baffi di Calogero sono frutto di un esperimento mal riuscito di fertilizzazione artificiale.
    6: Bin Laden non esiste, &#232; solo un’invenzione mediatica.

    Bene, siamo proprio alla fine di questa cagata. Io mi sono scialato a scriverla, forse perch&#233; ero sotto effetto di stupefacenti ma tant’&#232; che adesso devo dirvi il senso della vita.
    Allora, dunque….&#232; un po’ difficile ma tant’&#232;…. Quindi…. Il senso della vita…..(sicuri di non volere sapere i numeri del lotto?)…. Scherzo , scherzo… perci&#242;, ehm ehm, coff coff (scusate, ho un po’ di tosse) ehm gia, giusto, il senso della vita, allorch&#233; conduce a-…. Esattamente e il che mi porta a dire che la vita non dovrebbe avere un senso ma se lo avesse sarebbe……..[subentra la voce fuori campo] ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA. (inserire faccia scioccata e anche una arrabbiata) ! .


    Adesso potete linciarmi e bannarmi se volete , quello che volevo fare l'ho fatto.
    Ultima modifica di Rudu44; 12-01-2007 alle 19:34:12

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    mi fido sulla parola

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Te sei pazzo, completamente fumato.


    Comunque aggiungi il grassetto ai titoli e sarà un successone

  4. #4
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Citazione Felixp
    mi fido sulla parola
    XD
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  5. #5
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    stupendo

    forse dopo lo leggo anke dai (cit.)

  6. #6
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Fantastico


    Nn avrai veramente pensato che l'abbia letto..

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mi sa tanto di inutile.... ma proprio tanto tanto inutile

    no further comments

  8. #8
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Fossi in te prenderei in seria considerazione l'idea di farne una edizione "bignami"
    Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 12-01-2007 alle 19:06:21


  9. #9
    User L'avatar di mrco
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.169
    Ora che ci penso un riassuntino non sarebbe mica male eh...
    "Sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce
    come crescere il gran guarda il villano
    finché non sia maturo per la falce"

    http://www.gamesvillage.it/forum/ovolollo/

  10. #10
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Letto tutto...

  11. #11
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    lol ma che CaSZo &#232; pota....

  12. #12
    Bannato L'avatar di blackuzzo
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio guscio
    Messaggi
    915
    sei di crotone "lagnusu"?

  13. #13
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    porco 2 .... ma lol

  14. #14
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    eh?,non l'ho letto.Ditemi le cose piu divertenti che ci sono

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    60
    Citazione Edivad Snake
    eh?,non l'ho letto.Ditemi le cose piu divertenti che ci sono
    ma sei un lagnusu

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •