guardate qua
http://www.mystorage.it/product_info...59&from=kelkoo
in fondo alla pagina scritta in rosso
guardate qua
http://www.mystorage.it/product_info...59&from=kelkoo
in fondo alla pagina scritta in rosso
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
spero che sia una data "indicativa"
io ps3 la voglio almeno a metà marzo![]()
io spero che sia vera.. compio gli anni il 28 (ihihihihi), ma sinceramente non mi sembra la più affidabile delle fonti
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! Il 28 sono a Roma in gita di quattro giorniiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
Se giri 100 siti shop online trovi indicate 110 date diverse, il che e' strano contando che Marzo ha 31 giorni![]()
Comprala lì e te la scarrozzi a casa... Con quello che pesa ti fai dei muscoli che neanche Schwarzenegger...kxe50
![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
no non mi va il 30 io vorrei o l' 11 o il 17 !!! ma l'importante che esca !!!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
la voglio anch'io la ps3 primaDico
mi sarei già scassato di aspettare
gargaros
oppure non vai alla gita![]()
Guardate qua:
Sony ha recentemente confermato che la data di lancio della versione PAL della PS3 non subirà altri rinvii, essendo prevista per Marzo 2007. Il giorno preciso di lancio non è stato però ancora precisato, ma adesso sul sito Amazon (solitamente informato benissimo sulle varie date di uscita) è comparso il giorno Venerdì 30 Marzo come lancio in tutta Europa..
Un altra conferma??????????
si ma che palle, allora già che c'erano potevano farla arrivare il 1 di aprilesilvergold1
![]()
Guardate ancora.Direttamente da un negoziante serio:
![]()
allora... per quello che posso dirti io e chi mi consce sà che riporto le notizie cosi per come me le confermano...
PS3 è FISSATA DA KEN KUTARAGI IN PERSONA che ora si occupa della totalità sony e non solo del settore Sony computer entertainment...
qui in europa per il mese di MARZO 2007...
Adesso cè una cosa che devi sapere i grossisti i distributori
se devono mandare un articolo il giorno X dovranno disporre di tale articolo in STOCK cioè in magazzino il giorno Y...
Cè pero' una leggerissima clausula nonchè POSTILLA COMMERCIALE che stabilisce il giorno di autorizzazione alla vendita da parte dei negozianti
in realtà i negozianti dispongono dell'articolo più o meno 3 giorni prima del lancio ...
Io ti posso dire che ho contatti diretti da IMPORTATORI,GROSSISTI o direttamente distributori
Loro confermano senza possibili ritardi lo STOCK in arrivo di 679mila pezzi per il 12 di marzo e la vendita autorizzata "compresa di consegna i tutti i punti di vendita" entro il 18
teoricamente potrebbero vendere il 19 ... ma più probabilmente si apriranno le vendite il 21...
considera anche questo io personalmente che sono un grande sostenitore di playstation3
Sè disgraziatamente dovrebbe ritardare è davvero uscire a settembre 2007 STAI PUR TRANQUILLO che a quel punto microsoft vincerà e di ps3 e sony non ne sentiremo più parlare...
le probabilità che questo accada sono del 35%
le probabilita che non accada sono del 65%
una cosa è certa NESSUN NEGOZIANTE TI POTRà GARANTIRE LA CONSEGNA IL GIORNO DEL LANCIO UFFICIALE ... e considera che per come si sono messe le cose i pre-order "che sono stati accettati e quindi la notizia della consega arriva da molto in alto " sono già fuori di 48mila pezzi.
Non ci sto a capì più niente![]()
ma solo 679.000 pezzi?
vado a preparare la tenda e il sacco a pelo per marzo
aspettiamo ancora un poco, sono fiducioso che diranno la data a breve
Spoiler:
Vengo pure io. Porto le scorteDico
![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
io porto la plei 2 e una piccola tv,così...per ingannare l'attesagargaros
![]()
Oh yea!Jeko22