Ragazzi dovrei estrapolare l'extra di un Dvd (il trailer di un film),in modo da averlo su Pc in formato avi/mpeg.
Sapete consigliarmi un software per poter fare questa operazione?
Grazie
Ragazzi dovrei estrapolare l'extra di un Dvd (il trailer di un film),in modo da averlo su Pc in formato avi/mpeg.
Sapete consigliarmi un software per poter fare questa operazione?
Grazie
Ultima modifica di djalx; 12-01-2007 alle 20:02:01
dvd shrink, rippi sl l'extra, eppoi te lo converti in avi cn autogk, spero funzioni così![]()
Ci sono riuscito utilizzando Dvd Shrink,Flaskmpeg e Windows Movie Maker![]()
Ultima modifica di djalx; 13-01-2007 alle 05:38:44
ah hai convertito i vob cn flaskmpeg?djalx
pensavo nn lo si usasse +, bravo![]()
Non avevo mai fatto questa operazione. Dopo aver (facilmente) estratto l'extra in formato vob con Dvd Shrink,ho provato Autogk così come mi avevi consigliato... ma con quest ultimo software non son riuscito a convertire il file.The Duccio
Così ho fatto una ricerca con google e ho scoperto Flashkmpeg.
Unico problema è che il file convertito da Flashkmpeg era di grandi dimensioni... per comprimerlo l'ho caricato e compresso con Moviemaker.
Probabilmente ci sono procedure più semplici e veloci per fare la stessa operazione... cmq. l'importante è che alla fine ho estrapolato il trailer
è un tantino old flaskmpeg, avresti potuto usare virtual dub
Si hai ragione! Non ci avevo pensato...Cerbero_805
In passato l'ho anche utilizzato per tagliare dei filmati
cmq se hai ancora il filmato nn compresso ma estratto dal dvd, prova a comprimerlo cn vdub, cm ti ha detto cerberodjalx
![]()
No non ce l'ho più. Ho solo il video compresso. Dura 3 min. e 29 sec.,ed è grande 22 Mb.The Duccio
Qualità audio e video son buone
Virtual Dub cmq. lo utilizzerò per altre cose. Mi ricapiterà di fare back up,o estrapolare extra da altri Dvd
Ultima modifica di djalx; 13-01-2007 alle 19:01:41