problema ke vorrei risolvere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema ke vorrei risolvere

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07

problema ke vorrei risolvere

vorrei kiere delle cose molto importanti
    io prendo il wii ma nn penso posso collegarlo alla mia connessione. il wii senza la cocnnessione nn vale la pena comprarlo?

io navigo attaccando il cellulare al pc e navigando in umts
    come faccio a connettermi col wii?
    posso attaccare il wii al pc così ke sfrutti la sua connessione?

vi prego help

Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Citazione MaestroKakashi
    io prendo il wii ma nn penso posso collegarlo alla mia connessione. il wii senza la cocnnessione nn vale la pena comprarlo?

vi prego help
    Se hai Window xp basta che compri la chiavetta wi-fi nintendo altrimenti ti prendi un adattatore eternet o un router wi-fi

Rispondendo ala tua prima domanda: non è che non vale la pena comprarlo solo che ti perdi tutte le modalità multyplayer online dei futuri giochi

edit: non avevo letto che navigavi col cellulare

Utente L'avatar di Arianna92
    Registrato il
    01-07
    innanzitutto per connettere il wii al pc hai bisogno o di un router wireless o di una chiavetta wi-fi connector, il metodo ke tu usi per connetterti ad internet ovvero l'umts ,non è adatto,poikè non è una connessione a banda larga...mi dispiace..

Registrato il
    01-07
    nn parlatemi con termini difficili.
    io intendo
    posso collegare il wii con il pc trammite un cavetto? così al,meno nn spendo (tra l'altro nn sò cosè il ruter ma se è na roba ke kosta tanto meio de no)
    cmq l'umts è una buona connessione

Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Citazione Arianna92
    innanzitutto per connettere il wii al pc hai bisogno o di un router wireless o di una chiavetta wi-fi connector, il metodo ke tu usi per connetterti ad internet ovvero l'umts ,non è adatto,poikè non è una connessione a banda larga...mi dispiace..
    A dire il vero c'e' un mio amico, che collega il DS tramite UMTS...

Non so come faccia ma ci riesce, quindi credo sia possibile anche col Wii...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Registrato il
    01-07
    non so dirti,non ho provato questo metodo..ma se ci riesce il tuo amico può darsi ke sia possibile!

Registrato il
    01-07
    per MaestroKakashi :
    come ti ho già detto hai bisogno del router wireless o di una chiavetta wi-fi,non ci sono termini più facili,vai in un negozio e li chiedi,però costano parecchio,come d'altronde tutti gli altri tipi di oggetti

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    comprati la ciavet wi fi ( nn vi spaventate, non sono anfalfabeta, e cadenza piemontese)

Registrato il
    01-07
    Citazione Shining L
    A dire il vero c'e' un mio amico, che collega il DS tramite UMTS...

Non so come faccia ma ci riesce, quindi credo sia possibile anche col Wii...
    questa è un'ottima notizia!!!!!!!!

se mi faresti questo grandissimo favore di kiedere a lui per favore nn so a ki rivolgermi xkè siamo solo dei piccoli casi isolati

edit: con la kiavetta wifi posso collegare il pc al wii o sbaglio? quindi poi accendo la connessione col pc ke viene traferita al wii?

pS: quanto cosata la più economica kiave wii? la trovo nei negozi di videogiochi?

Registrato il
    07-04
    Citazione MaestroKakashi
    questa è un'ottima notizia!!!!!!!!

se mi faresti questo grandissimo favore di kiedere a lui per favore nn so a ki rivolgermi xkè siamo solo dei piccoli casi isolati

edit: con la kiavetta wifi posso collegare il pc al wii o sbaglio? quindi poi accendo la connessione col pc ke viene traferita al wii?

pS: quanto cosata la più economica kiave wii? la trovo nei negozi di videogiochi?
    Praticamente si.Ti connetti tramite la connessione del pc.
    La chiavetta wifi della nintendo costa sui 30/40 euro se non ricordo male funziona solo con l'xp e in teoria dovresti trovarla nei negozzi di videogiochi.
    Esite anche la wifi-max o roba del genere un'altra chiavetta non ufficiale che dovrebbe costare meno di quella ufficiale...ma non so di preciso come funzioni.

Registrato il
    01-07
    ma è facile fare queste operazioni?

Loading............. L'avatar di Snake fan Solid
    Registrato il
    12-06
    Citazione MaestroKakashi

vi prego help

Anch'io navigo con l'umts.
    Ti occorre la chiavetta usb Nintendo (si chiama Nintendo Wi-Fi USB Connector e costa di solito 39,90 euro).

Installa la chiavetta sul pc, poi sul Wii vai in "impostazione console Wii" pag.2, seleziona "internet", "impostazioni di collegamento", seleziona "Connessione wi-fi", seleziona "nessuna" e poi "chiave usb wi-fi Nintendo". Clicca su "ok" e sul pc nel programma della chiavetta dovrebbe apparire il nick del tuo Wii. Autorizza la connessione e sul Wii dovrebbe apparire un messaggio che indica che la configurazione della chiave è stata completata. Clicca su "ok" per continuare e di nuovo su "ok" per avviare la connessione.

Posso assicurarti che funziona, poichè ho scaricato tutti gli aggiornamenti del Wii e scambio Mii e messaggi con altri utenti.

Registrato il
    01-07
    c'è già il dischetto di installazione fornito con la chiavetta originale della " Buffalo " e costa 39,90 e il nome completo è " USB CONNECTOR WI-FI "

Registrato il
    07-04
    Citazione MaestroKakashi
    ma è facile fare queste operazioni?
    Facilissimo.Metti il cd,istalli,e setti tutto dalle opzioni del wii(almeno per la chiave originale).La chiavetta prende il sengnale del wii ad una distanza massima di 30 metri circa

L'unico problema sono i firewall che rompono le palle.Hai un firewall o usi quello di window?
    Se hai un firewall diverso da quello di window potrebbe darti qualche errore durante la connessione.Il tutto si può risolvere levando il firewall oppure settandolo in modo tale da non blocccare la pennina(operazione non facilissima).

Registrato il
    01-07
    Citazione Snake fan Solid
    Anch'io navigo con l'umts.
    Ti occorre la chiavetta usb Nintendo (si chiama Nintendo Wi-Fi USB Connector e costa di solito 39,90 euro).

Installa la chiavetta sul pc, poi sul Wii vai in "impostazione console Wii" pag.2, seleziona "internet", "impostazioni di collegamento", seleziona "Connessione wi-fi", seleziona "nessuna" e poi "chiave usb wi-fi Nintendo". Clicca su "ok" e sul pc nel programma della chiavetta dovrebbe apparire il nick del tuo Wii. Autorizza la connessione e sul Wii dovrebbe apparire un messaggio che indica che la configurazione della chiave è stata completata. Clicca su "ok" per continuare e di nuovo su "ok" per avviare la connessione.

Posso assicurarti che funziona, poichè ho scaricato tutti gli aggiornamenti del Wii e scambio Mii e messaggi con altri utenti.
    grazie a tutti siete dei grandi
    in primis mi aggiungi ad msn? (nn solo tu ma anke gli altri) [email protected]
    in secundis su tutti i forum ke ho cercato nn ho trovato qaulkkuno ke mi aiutasse ma qua cercano tutti di aiutare e tra l'altro ti rispondono in un lampo! fighissimo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo