una volta qualcuno aveva linkato uno splendido media center per wii interamente online... non lo trovo più
![]()
potreste rilinkarmelo?![]()
una volta qualcuno aveva linkato uno splendido media center per wii interamente online... non lo trovo più
![]()
potreste rilinkarmelo?![]()
non mi sono spiegato -.-'
non intendo il media center DA ISTALLARE, ma quello online
era magnifico, vi prego ridatemi il link![]()
C'è solo quello mi sa. Si installa su pc e comunica Wi-Fi col Wii attraverso il browser (se non erro).Giulio_the_Shiros
https://www.youos.com/
intendevi questo?
NON PARLO DI MEDIA CENTER X lo avete capito ora?!
e nemmeno di youos![]()
era un Media Center ONLINE (onlàine, o-n-l-i-n-e, capito?), bellissimo, dove nno mettevi tu i brani ma erano già messi (tipo le top20 dell'anno)
Primo, esprimiti più civilmente o per il link ti appendi al tram. Cafone.Giulio_the_Shiros
Secondo, appenditi al tram. Un sito in cui ti fanno ascoltare gratis delle canzoni? Recenti? In mercato? Bella roba, voglio proprio vedere di quale piratata si tratta.
Giulio_the_Shiros
ma quanti cazzo di anni hai?
ti sembra il modo di comportarti?
giudichi una persona dall'età? ah ho capito tutto...
comunque parlavo di un Media Center Online, non è pirateria, è solo una cosa online.. tipo MSN e MSN web... cmq non volete capire vabhe chiudiamo va![]()
FineTune.com/wii
dai non litigate ragazzi.. e provatelo.. è fighissimo sul wii.
no, non hai capito un cazzo...è questa la differenzaGiulio_the_Shiros
![]()
giudico te dal tuo modo di fare...decisamente ridicolo
Io provo a scaricare questo e mi dice che è un applicazione win32 non valida, per scaricarlo ci mette meno di un secondo e ciò mi sembra strano, i mirror non vanno...Bus0