Impossibile trovare accessori Nintendo[Strabiliato e "contento" Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Impossibile trovare accessori Nintendo[Strabiliato e "contento" Inside]

Cambio titolo
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04

Impossibile trovare accessori Nintendo[Strabiliato e "contento" Inside]

Passeggiatina serale, aspettando che il mio migliore amico mi venisse a prendere.
    Entro alla Fnac, negozio di elettronica e Gaming molto famoso a napoli.
    Piu' per curiosita' che per altro.
    Vado alla sezione Nintendo.
    VUOTA.
    Solo giochi per DS a tonnellate.
    Alche' mi chiedo: "Guarda sti bastardi come snobbano la Nintendo"
    Vado da un addetto del settore e esprimo le mie aspre maledizioni con codesta frase:
    "Ma come mai non e' arrivato niente per Nintendo?"
    "Abbiamo finito tutto"
    "No guardi posso capire il Wii in se', ma i giochi?I vecchi giochi Nintendo GC?Wiimote? Accessori vari?"
    "Guardi che sono andati finiti tutti i prodotti Nintendo, compresi i Pad Gc ed i giochi, che ora sono anche compatibili con il Wii."

Alche' mi allontano con aria esterefatta...
    Ripensandoci bene (i frequentatori Fnac del vomero lo sapranno bene)
    Prima c'era uno scaffale Nintendo con Joy pad e alcuni Wiimote e WiiPlay e altri pochi accessori, quelli messi sul mercato italiano.
    Ora e' TUTTO FINITO.
    TUTTO.
    Sono contento da una parte, perche' significa che il mio piccolo di casa avra' tanti compagni napoletani Online
    Ma d'altra parte resto anche deluso.
    Uno dei migliori centri elettronica a napoli sprovvisti di accessori e cazzimbocchi vari per una console con dei dati cosi' positivi di vendita?
    Mi chiedi, cosa faranno durante il lavoro gli addetti al marketing?
    Si fumeranno i cavi ottici?Boh
    Cavolo questa mancanza di "mercanzia" nintendo mi fa' credere davvero che il piccolo Wii sia stato sottovalutato fin troppo.
    Almeno spero che nei prossimi mesi la situazione cambi.
    A voi invece vi e' andata meglio?
    Nelle grandi " metropoli " del nord qualcosina si trova?
    Altra domandina semplice semplice, ma quanto costa in tutto JoypadGC+memory card (la piu' schifoserrima )
    A voi la parola
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    La distribuzione delle console e dei giochi da quanto ne so è abbastanza sostenuta e non è difficile trovare ciò che si cerca.

Ma per quanto riguarda gli accessori, la Nintendo ne distribuisce inspiegabilmente ancora troppo pochi. Mi è toccato prenotare il cavo nel negozietto vicino a casa mia. E sono il quindicesimo in lista, fai te.
    Al Mediaworld saranno arrivati, per fare un esempio, solo sei classic controller ed una manciata di cavi RGB per punto vendita. E parliamo di una delle catene con il maggior mercato sul suolo italiano di software ed hardware videoludico. Fai tu le dovute proporzioni.

I pad GC stanno evaporando, praticamente. I wavebird, al di fuori che su ebay e nei negozi online, sono introvabili.

Dante989
    Ospite
    Guarda,è normale ma non è colpa di Nintendo.E' colpa dei grandi magazzini,che purtroppo ordinano troppi pochi pezzi e quando finiscono spesso non si accorgono,e finchè non rifanno il nuovo ordine(li fanno tutti insieme) il reparto è vuoto.
    Per questo spesso i negozi vicino casa sono più forniti perchè possono fare ordini anche ogni giorno

Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    La distribuzione delle console e dei giochi da quanto ne so è abbastanza sostenuta e non è difficile trovare ciò che si cerca.

Ma per quanto riguarda gli accessori, la Nintendo ne distribuisce inspiegabilmente ancora troppo pochi. Mi è toccato prenotare il cavo nel negozietto vicino a casa mia. E sono il quindicesimo in lista, fai te.
    Al Mediaworld saranno arrivati, per fare un esempio, solo sei classic controller ed una manciata di cavi RGB per punto vendita. E parliamo di una delle catene con il maggior mercato sul suolo italiano di software ed hardware videoludico. Fai tu le dovute proporzioni.

I pad GC stanno evaporando, praticamente. I wavebird, al di fuori che su ebay e nei negozi online, sono introvabili.
    Io ti sconsiglio in futuro di prenotare qualcosa....puoi averla anche mesi dopo l'uscita del prodotto,sopratutto da negozietti che ce la fanno a fatica a star dietro a tutto. IMHO è sempre meglio girare e l'oggetto prima o poi lo si trova
    TREBLE MANIA
    CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI

rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Citazione Dante989
    Guarda,è normale ma non è colpa di Nintendo.E' colpa dei grandi magazzini,che purtroppo ordinano troppi pochi pezzi e quando finiscono spesso non si accorgono,e finchè non rifanno il nuovo ordine(li fanno tutti insieme) il reparto è vuoto.
    Per questo spesso i negozi vicino casa sono più forniti perchè possono fare ordini anche ogni giorno
    nono lascia stare, in particolari per i cavi è nintendo che ha sottostimato la richiesta.

Shining Tongyo
    Ospite
    Sabato 12: cavo RGB arrivoooooooooo

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Guarda, posso solo dirti che ho ordinato Wii + Wiiplay + rgb da eprice prima di Natale. Sto ancora aspettando il cavo rgb, mentre il resto è pronto da 2 settimane...mah!
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Dante989
    Ospite
    Citazione grullo
    nono lascia stare, in particolari per i cavi è nintendo che ha sottostimato la richiesta.
    Strano...Comunque non sarebbe la prima volta che grandi magazzini fanno ordini a cazzo...

Eroe mapiniano L'avatar di Mauran
    Registrato il
    12-02
    purtroppo per quanto riguarda i giochi GC molti grandi magazzini han pensato di non prenderne più...han snobbato la console senza troppi problemi!
    trovare un gioco GC è diventato impossibile!
    speriamo che non succeda così anche col wii..
    Visitate il mio SITO:
    MAPINI CHRONICLES
    Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!

Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Guarda, da me il Wii è in tutto esaurito fino a fine Gennaio...tutti prenotati.

Io ero il terzo in tutta la città ad avere un Wii! ^_^ IL 7 alle 10 ero col Wii sotto le mie manine! :P

hardcore gamer L'avatar di colliwood
    Registrato il
    01-06
    io sono riuscito a trovare il cavo component,ma il classic controller da me è desaparasidos
    Console ps4 nick baldaccius
    ultimo gioco finito assassin creed unity

giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
    the order 1886(platinato)assassin creed black flag

sto giocando a batman arkham knight

Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Citazione CesaroneBros
    Io ti sconsiglio in futuro di prenotare qualcosa....puoi averla anche mesi dopo l'uscita del prodotto,sopratutto da negozietti che ce la fanno a fatica a star dietro a tutto. IMHO è sempre meglio girare e l'oggetto prima o poi lo si trova
    E la penso come te, in linea di massima. Non ho nemmeno ordinato il Wii e l'ho comunque preso il sette dicembre.

Però, francamente, dopo aver fatto la ronda per due settimane in ogni stramaledetto negozio di elettronica, mi sono rotto ._.

Registrato il
    09-04
    Forse ho trovato un posto dove comprarmi i giochi per GC...Ed i pad e tutto Nintendo.
    E? un negozietto al centro...
    Ma che mi voleva vendere ZELDA a 74 EURO!
    Ve ne rendete conto?
    Anche avendolo trovato resta il fatto che siano dei ladri, ed io ai ladri non pago da mangiare.

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    anche io sono rimasto positivamente colpito perche all'auchan di cagliari tutti gli accessori sono stai venduti " come il pane " parole loro queste all'eb games stanno aumentando gli scaffali wii
    che bello sono felice forse dopo tutto i wii in sardegna sono più di quanti pensassi

Registrato il
    09-04
    Citazione Link @
    anche io sono rimasto positivamente colpito perche all'auchan di cagliari tutti gli accessori sono stai venduti " come il pane " parole loro queste all'eb games stanno aumentando gli scaffali wii
    che bello sono felice forse dopo tutto i wii in sardegna sono più di quanti pensassi
    Pero' rendetevi conto di quanto sia stata snobbata la console?!
    E' impensabile!
    Cavolo aspettare quasi due mesi per un WII?
    Stiamo fuori!
    Se fosse stata la playstation3 ce ne sarebbero state a tonnellate...
    Comunque speriamo che la situazione cambi di molto...
    Quindi in sardegna si trovano accessori e co?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo