Passeggiatina serale, aspettando che il mio migliore amico mi venisse a prendere.
Entro alla Fnac, negozio di elettronica e Gaming molto famoso a napoli.
Piu' per curiosita' che per altro.
Vado alla sezione Nintendo.
VUOTA.
Solo giochi per DS a tonnellate.
Alche' mi chiedo: "Guarda sti bastardi come snobbano la Nintendo"
Vado da un addetto del settore e esprimo le mie aspre maledizioni con codesta frase:
"Ma come mai non e' arrivato niente per Nintendo?"
"Abbiamo finito tutto"
"No guardi posso capire il Wii in se', ma i giochi?I vecchi giochi Nintendo GC?Wiimote? Accessori vari?"
"Guardi che sono andati finiti tutti i prodotti Nintendo, compresi i Pad Gc ed i giochi, che ora sono anche compatibili con il Wii."
Alche' mi allontano con aria esterefatta...![]()
Ripensandoci bene (i frequentatori Fnac del vomero lo sapranno bene)
Prima c'era uno scaffale Nintendo con Joy pad e alcuni Wiimote e WiiPlay e altri pochi accessori, quelli messi sul mercato italiano.
Ora e' TUTTO FINITO.
TUTTO.
Sono contento da una parte, perche' significa che il mio piccolo di casa avra' tanti compagni napoletani Online![]()
Ma d'altra parte resto anche deluso.
Uno dei migliori centri elettronica a napoli sprovvisti di accessori e cazzimbocchi vari per una console con dei dati cosi' positivi di vendita?
Mi chiedi, cosa faranno durante il lavoro gli addetti al marketing?
Si fumeranno i cavi ottici?Boh
Cavolo questa mancanza di "mercanzia" nintendo mi fa' credere davvero che il piccolo Wii sia stato sottovalutato fin troppo.
Almeno spero che nei prossimi mesi la situazione cambi.
A voi invece vi e' andata meglio?
Nelle grandi " metropoli " del nord qualcosina si trova?![]()
Altra domandina semplice semplice, ma quanto costa in tutto JoypadGC+memory card (la piu' schifoserrima)
A voi la parola![]()