ma se io metto su sd un giuoco virutal console che ho scaricato e provo a metterlo su un altro wii, me lo lascia fare?Gvazie belli
ma se io metto su sd un giuoco virutal console che ho scaricato e provo a metterlo su un altro wii, me lo lascia fare?Gvazie belli
credo di no ognuno deve scaricarselo
tutti rispondono di no, ma vorrei sapere, che messaggio da se lo si prova a fare? °°
ti dice che la versione del gioco non è corretta sulla wii nella quale provi ad installarlo
TREBLE MANIA
CAMPIONI D'ITALIA E D'EUROPA,GRAZIE RAGAZZI
ma anche noakusala
![]()
pensa, tu paghi 10€ in Super Mario 64, ad esempio, e il tuo amico ne paga 0. Figo? Non credo![]()
Sarebbe figo perche neanche tu pageresti 10 euro..Giulio_the_Shiros
peer..
![]()
Io avevo sentito che, anche se si rompe il Wii, i giochi della Virtual Console già scaricati non devono essere pagati... qualcuno mi spiega questa cosa?
Giulio_the_Shiros
e scusa, se io ho 2 wii in casa ti sembra giusto che paghi il doppio di te per giocare su entrambi???????![]()
e a te sembra normale che uno compri 2 wii????????FDLxyz
...
![]()
Misantropo a senso unico.
giusto. chi si compra due wii mi sembra un po un ricchione, ionoltre nn penso che voglia giocare un vg su entrambe.
quindi, se uno a due case, si deve portare a presso il wii tutte le volte che cambia casa, perche senno è un "ricchione"?????
ragazzi, senza offesa, xo riformattatevi il cervello please.![]()
questo thread ha raggiunto il fondo alla velocità della luce![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ricchioni...
Comunque no...Non e' possibile.
"Un Re non uccide, redime dai peccati."