Problema Demo Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Demo Gothic 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540

    Problema Demo Gothic 3

    Installo la demo normalmente ci gioco la prima volta, la seconda ma quando provo ad avviarlo una terza volta non parte neanche, e mi da un errore in Gothic3.exe.
    Mi è successa la stessa cosa ieri quando dopo averlo aviato una volta e andando un po a scatti l'ho riavviato dopo aver modificato le impostazioni grafiche e non è più ripartito, cosa può essere?

    Ho un pentium 4 2,67Ghz 1024Mb di Ram Radeon X1600Pro 512 Mb, come antivirus uso Avast.

    Il mio computer è adatto a far girare questo gioco? Funzionerà bene se lo compro?

  2. #2
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione GENTLEMAN85
    Installo la demo normalmente ci gioco la prima volta, la seconda ma quando provo ad avviarlo una terza volta non parte neanche, e mi da un errore in Gothic3.exe.
    Mi è successa la stessa cosa ieri quando dopo averlo aviato una volta e andando un po a scatti l'ho riavviato dopo aver modificato le impostazioni grafiche e non è più ripartito, cosa può essere?

    Ho un pentium 4 2,67Ghz 1024Mb di Ram Radeon X1600Pro 512 Mb, come antivirus uso Avast.

    Il mio computer è adatto a far girare questo gioco? Funzionerà bene se lo compro?
    Puoi provare a giocarci se porterai la RAM a 2GB..altrimenti lascia perdere,gothic3 al min del dettaglio perde quasi tutto il suo fascino,generato anche dalla stupenda grafica..

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    prova a cancellare il file .ini del gioco
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    mazza ma perke serve tutta sta ram a sto gioco?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    Quale file .ini devo cancellare c'è una cartella solo di file .ini

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Seph|®otH
    mazza ma perke serve tutta sta ram a sto gioco?
    perche' da quello che ho capito non fa come oblivion caricamenti su caricamenti ma carica tantissimo mondo tutto insieme e swappa a bestia, con 2gb ram ci sono miglioramenti sostanziali, ma con 3gb sarebbe ancora meglio( da quello che molti dicono)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    Quale file .ini devo cancellare c'è una cartella solo di file .ini?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •