Volevo rigiocare a diablo 1 cosi me lo sono rimesso e sono arrivato a buon punto della "storia" ma ad un tratto mi e' giunto il dubbio: "e' normale che sto all'8 livello del dungeon e ho fatto solo 5 quest?" poi mi son ricordato che ce n'era una che si prendeva al lv 2, quella riguardante l'avvelenamento dell'acqua del pozzo. cosi non sapendo cosa fare ma sapendo che l'entrata per la zona era al 2 livello ci sono tornato e me lo sono rigirato tutto. non avendola trovata mi sono chiesto: "come e' possibile?". ho fatto un salto su siti dedicati a diablo e a tutte le quest (lo so pare stupido cercare soluzioni per le quest di diablo pero...) e in effetti ho notato che delle 9 quest che avrei dovuto fare nei primi 8 lv ne ho fatte solo 5:
- the butcher
- skeleton king
- ogden's sign
- valor armor
- chamber of bone
ho provato a fare come dicevano le guide a riguardo ma non sono riuscito a prenderle. qualcuno che si ricorda mi puo dire come si fa? le quest in questione sono:
- poisoned water supply
- garbad the weak
- magic rock
- halls of the blind
- black mushroom
il sito in questione e' questo:
http://www.diabloii.net/diablo/quests.shtml
io ho installato sia diablo che l'espansione hellfire. la prima volta che giocai, quando ero riuscito a trovare ste quest, non avevo l'espansione quindi potrebbe dipendere da quello. grazie in anticipo.