Diablo 1 quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Diablo 1 quest

Cambio titolo
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04

Diablo 1 quest

Volevo rigiocare a diablo 1 cosi me lo sono rimesso e sono arrivato a buon punto della "storia" ma ad un tratto mi e' giunto il dubbio: "e' normale che sto all'8 livello del dungeon e ho fatto solo 5 quest?" poi mi son ricordato che ce n'era una che si prendeva al lv 2, quella riguardante l'avvelenamento dell'acqua del pozzo. cosi non sapendo cosa fare ma sapendo che l'entrata per la zona era al 2 livello ci sono tornato e me lo sono rigirato tutto. non avendola trovata mi sono chiesto: "come e' possibile?". ho fatto un salto su siti dedicati a diablo e a tutte le quest (lo so pare stupido cercare soluzioni per le quest di diablo pero...) e in effetti ho notato che delle 9 quest che avrei dovuto fare nei primi 8 lv ne ho fatte solo 5:

- the butcher
    - skeleton king
    - ogden's sign
    - valor armor
    - chamber of bone

ho provato a fare come dicevano le guide a riguardo ma non sono riuscito a prenderle. qualcuno che si ricorda mi puo dire come si fa? le quest in questione sono:

- poisoned water supply
    - garbad the weak
    - magic rock
    - halls of the blind
    - black mushroom

il sito in questione e' questo: http://www.diabloii.net/diablo/quests.shtml

io ho installato sia diablo che l'espansione hellfire. la prima volta che giocai, quando ero riuscito a trovare ste quest, non avevo l'espansione quindi potrebbe dipendere da quello. grazie in anticipo.

Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Citazione NightShadow87
    Volevo rigiocare a diablo 1 cosi me lo sono rimesso e sono arrivato a buon punto della "storia" ma ad un tratto mi e' giunto il dubbio: "e' normale che sto all'8 livello del dungeon e ho fatto solo 5 quest?" poi mi son ricordato che ce n'era una che si prendeva al lv 2, quella riguardante l'avvelenamento dell'acqua del pozzo. cosi non sapendo cosa fare ma sapendo che l'entrata per la zona era al 2 livello ci sono tornato e me lo sono rigirato tutto. non avendola trovata mi sono chiesto: "come e' possibile?". ho fatto un salto su siti dedicati a diablo e a tutte le quest (lo so pare stupido cercare soluzioni per le quest di diablo pero...) e in effetti ho notato che delle 9 quest che avrei dovuto fare nei primi 8 lv ne ho fatte solo 5:

- the butcher
    - skeleton king
    - ogden's sign
    - valor armor
    - chamber of bone

ho provato a fare come dicevano le guide a riguardo ma non sono riuscito a prenderle. qualcuno che si ricorda mi puo dire come si fa? le quest in questione sono:

- poisoned water supply
    - garbad the weak
    - magic rock
    - halls of the blind
    - black mushroom

il sito in questione e' questo: http://www.diabloii.net/diablo/quests.shtml

io ho installato sia diablo che l'espansione hellfire. la prima volta che giocai, quando ero riuscito a trovare ste quest, non avevo l'espansione quindi potrebbe dipendere da quello. grazie in anticipo.
    In Diablo I le missioni che ti vengono assegnate non sono sempre le stesse (come avviene invece nel II); quindi in un'unica partita non potrai mai ottenere tutte le quest. (a meno che non ci sia qualche cheat che te le sblocchi tutte che io non conosco).

Ad es: la quest poisoned water supply capisci che l'hai ottenuta se all'inizio l'acqua del pozzo è gialla; mentre the butcher la trovi solo se al di fuori della cappella trovi il cittadino morto.

In conclusione se vuoi risolvere le quest mancanti prova ad avviare una nuova partita dopo aver finito il gioco.
    Ultima modifica di Chronos; 15-01-2007 alle 15:57:17
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    ah ecco... beh ho iniziato con diablo 2 quindi poi ho provato con diablo 1. pensavo fosse la stessa cosa del 2 per le quest XD grazie mille per le delucidazioni.