ragazzi... ad un certo punto mi spunta un messaggio di errore e da qui in poi mi si blocca la barra di avvio e non mi si apre il task manager....
cos'è?
ragazzi... ad un certo punto mi spunta un messaggio di errore e da qui in poi mi si blocca la barra di avvio e non mi si apre il task manager....
cos'è?
Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita
mmmm....hai ragione..appena mi spunta te lo scrivo...
cmq bloccandosi la barra e task non posso neanche disconnettere... devo spegnere manualmente il pc.. temo sia qualche trojan
Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita
sisisisisisi!!
lo disinstallo?
visto che questo pack nn mi piaceva ho installato lo stylebuilder...
ma il vista pack non è proprio installato.... non c'è nella lista delle applicazioni... come lo tolgo?
l'istruzione a "0x745f2780" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere read.
questo è il messaggio...
vi prego aiutatemi..
dovrebbe essere generato da un errore di svchostAlesx
, prova con un antivirus
senno' installa questo http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
non vorrei portarti nella strada sbagliata, ma e' abbastanza comune come errore e molti risolvono cosi![]()
Ultima modifica di ERTO; 13-01-2007 alle 18:13:14