La mia abitazione è rsggiunta da fastweb, anche in versione fibra ottica: che faccio?
Metto Fastweb fibra ottica
Metto Fastweb ADSL (magari in versione SUPER)
Non metto Fastweb
La mia abitazione è rsggiunta da fastweb, anche in versione fibra ottica: che faccio?
La fibra senza pensarci, 10mbit in download e 10mbit in upload :XXX
se sei raggiunto dalla fibra ottica metti la fibra down e up 1:1, 10mb di velocità ma credimi ti andrò anche più veloce in picco..
la suepr adsl ha solo 1mb in up...
la fibra è il paradiso dei p2p e dei giochi online....
Avrei una domanda riguardo la fibra: funzionano senza problemi tutti i programmi o ci sono delle restrizioni per il fatto di avere un IP privato?
Mi interessa sapere in particolare se funziona Skype....
funzionano tutit i programmi..
l'ip privaato ti impedisce di fare da server.. ma basta richiedere l'ip pubblico o andare sul foro di adunanza e cheidere uno dei tanti programmi che ovvia a questo disagio ^_^
Ah, OK grazieredfalcon
![]()
per curiosità, visto ke io nn sono raggiunto...quanto costa la fibra mensilmente?
I perzzi di Fastweb sono uguali sia per la fibra che per l'ADSL (51 euro al mese se vuoi internet flat).WeStCaOs
ferdi
6mb adsl e fibra stesso prezzo, se sei raggiunto dalla fibra hai la fibra...
super adsl, è una boiata imo 20mb down e solo 1 in up.. oltrettutto costa di più.
Volevo sapere un'altra cosa : visto che l'attivazione costa la metà se la fai con carte di credito, si può fare anche con la carta ricaricabile della posta?
Certo, la postepay si basa sempre sul circuito visa
metti la fibra ottica di troverai da dio in tutto ma soprattutto per scaricare dai p2p (emule adunanza)
attivazione? a me l'hanno fatta gratuita XD![]()
metti la fibra se sei coperto dalle loro linee proprietariee vai da dio