Allora, oggi è la prima volta che cerco di collegarmi in Wi-Fi col Wii, il problema e che sono un'ora e più che aspetto il caricamento dell'aggiornamento e non è arrivato neanche a metà barra, è normale che ci metta così tanto???
Risp.![]()
Allora, oggi è la prima volta che cerco di collegarmi in Wi-Fi col Wii, il problema e che sono un'ora e più che aspetto il caricamento dell'aggiornamento e non è arrivato neanche a metà barra, è normale che ci metta così tanto???
Risp.![]()
ci vogliono si e nò 5 minuti.............
allora mi sa che é normale che ci metta cosi tanto...forse farai fatica a gioocare online in futuro con un 56k
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
di questo non mi preoccupo, quest'anno devono piazzare l'ADSL, ma non si sa quando...
ho una domanda sugli aggiornamenti wii:
se io non aggiorno...i giochi partono lo stesso o no???
non è che in futuro succedera come x psp, dove x far partire gli ultimi giochi, devi aggiornare x forza, vero????
![]()
e allora non aggiorno....tanto a meno che non ci mettino la luce blu del lettore fissa, l'autorun del disco e il logo wii, non ha senso aggiornare...-Ori90-
![]()
-Ori90-
...xke la versione 2.0E è buggata....
...non si sa mai esca qualcosa di interessante....
![]()
ho i miei informatori....-Ori90-
...quando arrivera il momento dell'aggiornamento x giocare online, valutero....x ora mi tengo la mia bella 2.0E buggata e spero....
![]()