scusate raga,una domanda (forse) banale...se io ho una tv che non è HD,i giochi che invece supportano l'hd si vedranno?cioè,potrò giocare col mio tv (che non è HD purtroppo 8( ) o è meglio che risparmio sti soldi???
scusate raga,una domanda (forse) banale...se io ho una tv che non è HD,i giochi che invece supportano l'hd si vedranno?cioè,potrò giocare col mio tv (che non è HD purtroppo 8( ) o è meglio che risparmio sti soldi???
li vedi non in hd, ma li vedi ovviamente.19SpOiLt86
anche se ovviamente la grafica hd è migliore per giocare a ps3, 360 o wii ti serviranno:19SpOiLt86
una console
una tv
un gioco
un pad
la corrente elettrica
una poltrona comoda
wii non è in hd, lo vedi molto meglio su un buon vecchio crt condito con un cavo rgbjake1234
![]()
puoi vederlo anke con una TV non HD, ma HD è molto meglio!!!
Ma chi non possiede una Tv HD potrà cmq notare il salto di qualità grafica rispetto alla PS2 anche con un normale televisore a cristalli liquidi?
penso proprio di si
Poeti senza salari
Certamente!
io infatti comprerò un'HD xkè ormai è d'obbligo però costano na cifra
Pensate che sfiga ha voluto che proprio 6 mesi fa ho comprato un televisore a cristalli liquidi non HD per spendere 200 € meno rispetto allo Sharp Aquos!!!!! Ma cmq ancora non sapevo di sta storia....
ho lo sharp aquos lc-32ga6e, prodotto che a causa del costo spropositato è stato sostituito da una serie 8 che a confronto fa venire il vomito. devo dire che ti sei perso qualcosa di davvero notevoleTrivial