Come da titolo...conoscete un sito per trovare molti file .torrent, quali film,mp3 ecc.
datemi il link, per favore...
ho provato TNT Village, ma lì mettono i file dopo 18 mesi dalla prima uscita...quindi non serve ad un cazzo...
grazie
Come da titolo...conoscete un sito per trovare molti file .torrent, quali film,mp3 ecc.
datemi il link, per favore...
ho provato TNT Village, ma lì mettono i file dopo 18 mesi dalla prima uscita...quindi non serve ad un cazzo...
grazie
il link non lo si da sul forum è illegale
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
risposta per fuorilegge:
o mamma...
tutti futuri moderatori...ma smettetela, ke fate solo ridere...
ma perke non torni da dove sei venuto...
vivi e lascia vivere...
io parlo di pirateria, a te nn ti va bene? e allora vattene dal topic...
e poi ho solo detto DOVE SI TROVANO I FILE TORRENT...NON SI PUO VEDERE UN FILE TORRENT IN UN SITO, KE VIENE CONSIDERATO PIRATERIA?
ma va!
mandamelo via mp, se lo sai
grazie
Ultima modifica di WeStCaOs; 13-01-2007 alle 20:38:36
io la penso come te, ma purtroppo sul forum non vogliono che si parli di queste cose per paura che si possa sfociare su argomenti illegali.WeStCaOs
IMO è una cazzata, ma è così. mi dispiace.
grazie...B@rbanera
prego chiunque conosca qualke buon sito di quel "genere" di contattarmi via mp![]()
addio WeStCaOs...
I siti che contengono torrent sono tutti illegali.
allora tanto per cominciare non sono un aspirante moderatore anche perchè in questo momento non mi interessa diventarlo.WeStCaOs
poi l'ho solo detto dato che si sa come va a finire questo topic (lock) dato che parlare di questo non è legale anche se magari chiedere dove si trovano non è illegale. questo è solo il regolamento del forum. e cmq non lo so il link
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
non dicevo a te, scusa...sergio leonhart
e ke ho dimenticato i tag quote...
era per fuorilegge!![]()
scusa non avevo letto risposta per fuorileggeWeStCaOs
è che oggi non è giornata. sono tornato a casa arrabbiato e rispondo male un po' a tutti oggi anche senza motivo8(. mi spiace quindi per il tono del messaggio
Come ti è già stato detto, sul forum non si parla di pirateria.WeStCaOs
WeStCaOs bannato per pirateria. Vediamo se tra 1 mese hai ancora voglia di non ascoltare i richiami.