a inizio dicembre ero convinto di voler comprare ff7 dirge of cerberus, ma dopo aver letto rece non entusiastiche ho preferito sorvolare, ora l'ho trovato a 29,90, che faccio, compro?
a inizio dicembre ero convinto di voler comprare ff7 dirge of cerberus, ma dopo aver letto rece non entusiastiche ho preferito sorvolare, ora l'ho trovato a 29,90, che faccio, compro?
nah, non ne vale la pena
al massimo fallo comprare ad un tuo amico e fattelo prestare poi![]()
Scusate ma che tipo di gioco è? E' uno spin-off di FFVII, giusto? Ma è gdr o action?
è un action con meccaniche da GDRArchangel256
non comprarlo,fidati,non ne vale la pena.A me ha deluso tantissimo.Fattelo prestare da un amico quando quest'ultimo lo comprerà
you sigh a lot
and fight
non comprarlo....magari aspetta di prenderlo usato a tipo 14 euro o giù di li quando avrai voglia di cambiare aria (attento che questa è aria fritta!!!)
è un gioco d'azione dove ti elevi di livello e dove il danno è riportato numericamente
è poco piacevole per la generazione attuale perchè si controlla in una maniera un pò obsoleta dove ti muovi e punti obbligatoriamente con due leve
...cioè in verità non è così obsoleta ma messa come in quel gioco mi pare lo sia
in ogni caso può risultare piacevole se il tuo scopo è di immergerti nell'atmosfera del mondo di FF7 o piu precisamente di Advent Children
![]()
lascia stare c'è di meglio in giro
-egregio inside and outside-
è Orribile
C'è la sezione ufficialeee, c'è la sezione ufficialeeee, c'è la sezione ufficialeeeeeeeeee... nessuno lo può negar (da leggere sulle note di "perché è un bravo ragazzo)
Sposto
fumoffu
Io lo volevo per snodare la trama ma mi sa che me la faccio raccontare![]()
prendilo è un buon gioco,certo non un capolavoro ma un discreto gioco.probabilmente sarò l'unico a cosigliartelo...
![]()
-L'eccessiva ira provoca la follia,che,spesso,è causa di rovina-
Esopo
io c'e l'ho!boss92
nn è 1 brutto gioco,la grafica nn è male e poi giochi usando vincent valentine!!!!nn t basta questo?