Da ieri sera mi da questo problema, e cioè che le pagine web non si caricano e dopo poco si disconnette... so che non è colpa del mio PC perchè ho provato a connettermi con un altro provider e va, ma posso risolvere??
Da ieri sera mi da questo problema, e cioè che le pagine web non si caricano e dopo poco si disconnette... so che non è colpa del mio PC perchè ho provato a connettermi con un altro provider e va, ma posso risolvere??
ma il dialer bloccherebbe anche questa connessione che sto usando ora vero?
Comunque si riconnette ma sempre allo stesso numero perchè ho messo che si deve riconnettere automaticamente dopo 1 secondo![]()
mah strano... dopo aver letto qui ho messo l'anti-dialer e ho abilitato solo il numero che prima non andava eVA!!
Poteva quindi essere un dialer? Perchè ora la connessione non è neanche saltata...
troppo presto... ora mi dice che il computer remoto non ha risposto nel tempo stabilito...
ho provato a installare di nuovo Windows su un altra partizione e da sempre lo stesso problema... credo quindi che sia una causa esterna al mio computer dato che con le altre connessioni va e che anche con un'installazione di Windows dove la prima cosa che ho fatto è stata fare la connessione e la seconda provarla.