ragazzi, è da tanto che non vengo qui, approfitto di questo tempo datomi dall'internet point di civitavecchia, per dirvi una mia esperienza accaduta dal 31 ottobre fino ad ora .... e ancora continua : ( scusate la grammatica ma sono nervoso a pensarci ... e ho pure sonno)
il 31 ottobre mi trasferisco a casa nuova, dopo che i miei mi dissero che la casa era coperta da adsl come aveva detto il costruttore, mi decisi a traslocarmi tutto felice ... portato il pc. .. chiamiammo fastweb che ci disse che l'8 novembre sarebbero passati i tecnici a montarci tutto ... l'8 non andai a scuola per aspettarli, allora chiamai, ma un altra operatrice disse che sarebbero passati la settimana prossima verso il 16 + o -, allora riaspettai .... arrivati ci dissero che avevano bisogno di collegamenti telecom e vabbè, chiamammo la telecom e ci disse che il 10 dicembre sarebbe passato il tecnico a portare la roba... il 10 ci chiamarono dicendo " la spostiamo verso il 22 perchè i nostri tecnici devono riparare una centralina " ... aspetto il 22 .... arrivano i tecnici della telecom... dicendo " scusate ma ci serve autorizzazione del comune per scavare e mettere i cavi " ... Mio padre allora andò il giorno dopo incavolato al comune chiedendo l'autorizzazione ( dato che mio padre è dializzato e deve essere operato al + presto, ci servirebbe un telefono cosi almeno se l'ospedale può operarlo chiama li ) ... il comune ci rispose con un bel " Dopo le feste " .... Allora scoccò l'8 gennaio 2007... ci chiamò fastweb dicendo " Mercoledi 10 arrivano i tecnici per mettervi la 6 mega " ... io tutto felice aspettai .... ( dato che mio padre mandò lettera di lamentela sia alla telecom sia a fastweb, ci chiesero scusa per l'inconveniente ) arrivati i 2 tecnici ... la faccia mia cambio da :a
a
quando mi dissero " Che dato la lontanza dalla centrale non eravamo coperti da adsl e che dovevamo trovare nuovi metodi alternativi ... "
COSA? ASPETTATO 3 MESI PER COSA??? per una frase cosi stupida? io mi chiedo e chiedo a voi ... siamo nel 2007, è possibile che sto cazzo di paese abbia delle aree noncoperte ancora da adsl? io mi ricordo le petizioni che firmavo per la copertura di adsl in italia .... ora io vi chiedo di firmarle. ...
datemi una mano e scusate il nervoso, spiegatemi bene perchè c'è ancora gente senza adsl
ora a febbraio mi arriva il telefono per telecom , non avete altre soluzioni? mi hanno detto o satellitare o cellulare ...