god of war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: god of war

Cambio titolo
    Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

Sonno god of war

Allora,ho finito questo gioco meraviglioso,e mi chiedevo,ora che vorrei reiniziarlo,devo ripartire da zero o posso usare le armi che ho potenziato la prima volta?Mi da nuova partita e le armi sn a zero!Qualcuno lo sa?

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Eh no purtroppo ricominciando in modalità difficile devi faticare per rialzare tutto ^_^ faticare nel vero senso della parola perche i mob sono letali però vale la pena finirlo a mod. difficile poichè unlocka altre sezioni dei segreti e rimane anche la soddisfazione

Registrato il
    11-06

?????????????????

Citazione Mic_Dragonsword
    Eh no purtroppo ricominciando in modalità difficile devi faticare per rialzare tutto ^_^ faticare nel vero senso della parola perche i mob sono letali però vale la pena finirlo a mod. difficile poichè unlocka altre sezioni dei segreti e rimane anche la soddisfazione
    veramente?ke pall...erano così carine le mie armi mod!!grazie!

Ex Utente L'avatar di 2deno
    Registrato il
    09-06
    Citazione evuccia1980
    veramente?ke pall...erano così carine le mie armi mod!!grazie!
    Se vuoi, prova a terminare la sfida degli dei, otterrai dei costumi che, se indossati, procureranno poteri speciali a Kratos, che ti permetteranno di rigiocare più facilmente l'avventura.
    I costumi speciali non si possono utilizzare in modalità Dio.

Registrato il
    11-06

re

Citazione 2deno
    Se vuoi, prova a terminare la sfida degli dei, otterrai dei costumi che, se indossati, procureranno poteri speciali a Kratos, che ti permetteranno di rigiocare più facilmente l'avventura.
    I costumi speciali non si possono utilizzare in modalità Dio.
    ma io voglio reiniziarlo in mod Dio!!Che me ne faccio dei costumi se nn posso usarli in modalità Dio?

Registrato il
    09-06
    Citazione evuccia1980
    ma io voglio reiniziarlo in mod Dio!!Che me ne faccio dei costumi se nn posso usarli in modalità Dio?
    Niente! La modalità Dio deve essere difficile!
    Nel post iniziale non avevi specificato che volevi riiniziarlo in modalità Dio.

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    così per fare una cosa in più, e ridere un pò per i costumi bizzarri di Kratos...

Registrato il
    11-06

ok

Citazione 2deno
    Niente! La modalità Dio deve essere difficile!
    Nel post iniziale non avevi specificato che volevi riiniziarlo in modalità Dio.
    allora più tardi lo ricomincio in mod Dio,pazienza per i costumi!!Mi sa ke ne vedrò delle belle in mod Dio!!

Registrato il
    09-06
    Citazione evuccia1980
    allora più tardi lo ricomincio in mod Dio,pazienza per i costumi!!Mi sa ke ne vedrò delle belle in mod Dio!!
    E' molto difficile!!!!!!!!!!!!
    Spoiler:
    Maledetti cloni di Kratos

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Più che molto difficile
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente
    Registrato il
    09-06
    io in mod dio.. nn riesco cn le gorgoni sn troppe.. e oltre a pietrificarti ti fan anke un macello di danni.. cmq i costumi sn 3 uno x aver piu vita uno x aver piu magia e l'altro ti fa accumular il doppio dell'exp x mostro!! nn e poko manemmeno tnt la sfida degli dei e quasi impossibile a volte.. xò in modalita dio nn si posson usare(cm spiegato prima da altri) appunto perche tale modalita e difficile!! detto cio nn posso far altro ke dirle.. AUGURI!!! (ne avrai bisogno)
    qst si ke e un sito...
    attenzione V.M. 18
    aiutatemi nel gioko di monstergame clikkando qui!!
    grz a tutti..
    se 6 un uomo clikka qui
    se 6 una donna clikka qui
    foto buffe!![IMG]

Registrato il
    11-06

ok

Citazione DARK88
    io in mod dio.. nn riesco cn le gorgoni sn troppe.. e oltre a pietrificarti ti fan anke un macello di danni.. cmq i costumi sn 3 uno x aver piu vita uno x aver piu magia e l'altro ti fa accumular il doppio dell'exp x mostro!! nn e poko manemmeno tnt la sfida degli dei e quasi impossibile a volte.. xò in modalita dio nn si posson usare(cm spiegato prima da altri) appunto perche tale modalita e difficile!! detto cio nn posso far altro ke dirle.. AUGURI!!! (ne avrai bisogno)
    grazie a tutti,v terrò informati..ma nessun'altra femminuccia ci gioca con gow?