Allora,ho finito questo gioco meraviglioso,e mi chiedevo,ora che vorrei reiniziarlo,devo ripartire da zero o posso usare le armi che ho potenziato la prima volta?Mi da nuova partita e le armi sn a zero!Qualcuno lo sa?![]()
Allora,ho finito questo gioco meraviglioso,e mi chiedevo,ora che vorrei reiniziarlo,devo ripartire da zero o posso usare le armi che ho potenziato la prima volta?Mi da nuova partita e le armi sn a zero!Qualcuno lo sa?![]()
Eh no purtroppo ricominciando in modalità difficile devi faticare per rialzare tutto ^_^ faticare nel vero senso della parola perche i mob sono letali però vale la pena finirlo a mod. difficile poichè unlocka altre sezioni dei segreti e rimane anche la soddisfazione
veramente?ke pall.Mic_Dragonsword
..erano così carine le mie armi mod!!grazie!
![]()
Se vuoi, prova a terminare la sfida degli dei, otterrai dei costumi che, se indossati, procureranno poteri speciali a Kratos, che ti permetteranno di rigiocare più facilmente l'avventura.evuccia1980
I costumi speciali non si possono utilizzare in modalità Dio.
ma io voglio reiniziarlo in mod Dio!!Che me ne faccio dei costumi se nn posso usarli in modalità Dio?2deno
![]()
Niente! La modalità Dio deve essere difficile!evuccia1980
Nel post iniziale non avevi specificato che volevi riiniziarlo in modalità Dio.
così per fare una cosa in più, e ridere un pò per i costumi bizzarri di Kratos...
allora più tardi lo ricomincio in mod Dio,pazienza per i costumi!!Mi sa ke ne vedrò delle belle in mod Dio!!2deno
![]()
E' molto difficile!!!!!!!!!!!!evuccia1980
Spoiler:
Più che molto difficile![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
io in mod dio.. nn riesco cn le gorgoni sn troppe.. e oltre a pietrificarti ti fan anke un macello di danni.. cmq i costumi sn 3 uno x aver piu vita uno x aver piu magia e l'altro ti fa accumular il doppio dell'exp x mostro!! nn e poko manemmeno tnt la sfida degli dei e quasi impossibile a volte.. xò in modalita dio nn si posson usare(cm spiegato prima da altri) appunto perche tale modalita e difficile!! detto cio nn posso far altro ke dirle.. AUGURI!!! (ne avrai bisogno)
qst si ke e un sito...
attenzione V.M. 18
aiutatemi nel gioko di monstergame clikkando qui!!
grz a tutti..
se 6 un uomo clikka qui
se 6 una donna clikka qui
foto buffe!![IMG]
grazie a tutti,v terrò informati..ma nessun'altra femminuccia ci gioca con gow?DARK88