Dai - La Grande Avventura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Dai - La Grande Avventura

Cambio titolo
    lookdante
    Ospite

Dai - La Grande Avventura

Che cosa ne pensate di questa serie? Perchè ho solo quattro volumi e mi piaceva abbastanza...
    Dite che vale la pena comprare tutta la serie su ebay?

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione lookdante91
    Che cosa ne pensate di questa serie? Perchè ho solo quattro volumi e mi piaceva abbastanza...
    Dite che vale la pena comprare tutta la serie su ebay?

io l'ho lasciata al numero 6 perchè non apprezzavo per niente i disegnatori,e anche la trama stentava a decollare..inoltre nello stesso periodo iniziò l'emblema di roto che cmq rimane un grande manga..

ma poi mi han detto che dal numero 20 ha un salto qualitativo sia per trama che per disegni importante e quindi credo che anch'io prima o poi la riprenderò in mano
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

lookdante
    Ospite
    Bene... quanti volumi sono in totale?

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione lookdante91
    Bene... quanti volumi sono in totale?

mi pare siano 42 ..cmq per sicurezza ti conviene guardare nella sezione arretrati di un qualsiasi albo starcomics o nello stesso sito
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    54 volumi totali (parlo dell'edizione italiana)
    Un ottimo fantasy imho: con molti personaggi, caratterizzati e ben definitI. Molti nemici, intrighi, ritorni inaspettati e ottimi scontri.
    Inferiore a Roto ma imho da avere assolutamente.
    Amo Hyunkel e il suo Bloody Scraid!

Ferro88
    Ospite
    Citazione Kall Su
    54 volumi totali (parlo dell'edizione italiana)
    Un ottimo fantasy imho: con molti personaggi, caratterizzati e ben definitI. Molti nemici, intrighi, ritorni inaspettati e ottimi scontri.
    Inferiore a Roto ma imho da avere assolutamente.
    Amo Hyunkel e il suo Bloody Scraid!
    quoto,avrei detto le stesse cose.

lookdante
    Ospite
    27 € più spese di spedizione vi sembrano una spesa adeguata?

Ferro88
    Ospite
    Citazione lookdante91
    per tutta la serie? ma di corsa prendila 27 euro 8(

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Citazione lookdante91
    è un affare!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione lookdante91
    Assolutamente da prendere al volo!

lookdante
    Ospite
    bene, mia senza tanto pensarci su

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione lookdante91
    bene, mia senza tanto pensarci su
    Un'altra cosa che mi piace molto di Dai (e di Roto) e la "delineazione" delle tecniche.
    Qui ogni personaggio ha il suo stile e OGNI tecnica ha il suo nome.
    Negli ultimi anni questo genere di impostazione si sta perdendo sempre di più.

lookdante
    Ospite
    Citazione Kall Su
    Un'altra cosa che mi piace molto di Dai (e di Roto) e la "delineazione" delle tecniche.
    Qui ogni personaggio ha il suo stile e OGNI tecnica ha il suo nome.
    Negli ultimi anni questo genere di impostazione si sta perdendo sempre di più.
    Mi ricordo il Bloody Scraid, l'Aban Strash e l'Aura Knocle
    Infatti mi piaceva per questo

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione lookdante91
    Mi ricordo il Bloody Scraid, l'Aban Strash e l'Aura Knocle
    Infatti mi piaceva per questo
    E aspetta di vedere

Spoiler:
    la Medroa di Pop

lookdante
    Ospite
    Ho fatto l'offerta, speriamo che non intervenga altra gente mentre sono via >_>

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo