Quale scheda scelgo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale scheda scelgo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756

    Quale scheda scelgo?

    Posso comprare o una Radeon 9100 o una Radeon 9200 tutte e due da 128 Mb.

    Vi prego ditemi velocemente qual'è la migliore.

    Ps sono compatibili con le dirext 9??se no significa che non posso giocare ai giochi che richiedono le dirext 9???

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Quale scheda scelgo?

    Inviato da 1Pegasus1
    Posso comprare o una Radeon 9100 o una Radeon 9200 tutte e due da 128 Mb.
    A questo non so rispondere
    Ps sono compatibili con le dirext 9??se no significa che non posso giocare ai giochi che richiedono le dirext 9???
    No, significa che le funzioni delle directx9 vengono emulate via software (se ho sparato una minchiata non uccidetemi )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    guarda che nn sono due mostri perciò fa breve le dovrai cambiare cmq prendi la 9100 la 9200 perde contro la 9100 e poi la 9200 è una 9000 con l'agp8per cmq ti consiglio di ripiegare su una fx5200



  4. #4
    Utente L'avatar di Lucar
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    36
    Inviato da Spectrator
    guarda che nn sono due mostri perciò fa breve le dovrai cambiare cmq prendi la 9100 la 9200 perde contro la 9100 e poi la 9200 è una 9000 con l'agp8per cmq ti consiglio di ripiegare su una fx5200

    In ogni caso ti puoi scaricare da internet degli upgrade per la scheda che la renderebbero più potente.

  5. #5
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    In ogni caso ti puoi scaricare da internet degli upgrade per la scheda che la renderebbero più potente.
    Intendi i driver vero.
    Cmq aggiornando i driver + che altro migliora la compadibilita della scheda con i giochi e non le prestazioni.
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Chcci
    Intendi i driver vero.
    Cmq aggiornando i driver + che altro migliora la compadibilita della scheda con i giochi e non le prestazioni.
    be'....i driver aumentano le prestazioni a volte.Comunque anche io dico che tra le due e' meglio la 9100,ma prenderei una fx 5200

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Se devi per forza scegliere fra una delle due vai sulla 9100, una vecchia 8500 LE che con i giochi attuali gira ancora bene, la 9200 non è altro che la 9000 con il supporto AGP8X che hai giocatori non serve praticamente a niente per via dell'enorme memoria video delle schede attuali, se invece hai esposto le tua scelta basandoti sul tuo budget, sappi che, a quella cifra, trovi, come hanno già detto gli altri, la FX 5200 che, a differenza delle due sopra citate supporta le DX 9. Per il giocare con quelle schede con giochi che sfruttano le DX 9, puoi, però non vedrai alcuni effetti, lo sanno bene quelli che hanno Morrowind e una scheda compatibile con le DX 7.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    nn so proprio cosa dire è una scelta difficile....
    Frangar, non flectar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •