Call of duty per wii: opinioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Call of duty per wii: opinioni?

Cambio titolo
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04

Call of duty per wii: opinioni?

Salve a tutti, prima o poi potrei diventare anch'io un utente wii, intanto sarei curioso di sentire qualche opinione su Call of Duty. Premetto che la serie è tra le mie preferite e ho giocato gli ultimi due episodi su 360.
    Volevo sapere: il sistema di controllo è comodo e preciso? E soprattutto la grafica com'è rispetto alla versione per 360? Indietro anni luce, o la differenza non si nota troppo?
    Grazie

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Archangel256
    Salve a tutti, prima o poi potrei diventare anch'io un utente wii, intanto sarei curioso di sentire qualche opinione su Call of Duty. Premetto che la serie è tra le mie preferite e ho giocato gli ultimi due episodi su 360.
    Volevo sapere: il sistema di controllo è comodo e preciso? E soprattutto la grafica com'è rispetto alla versione per 360? Indietro anni luce, o la differenza non si nota troppo?
    Grazie
    per wii evitalo, non ha nemmeno la modalità multiplayer, ne online ne offline

-Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Citazione Archangel256
    Grazie
    io l'ho comprato da un utente del forum (anche se mi deve ancora arrivare) quindi non l'ho ancora giocato ma posso dirti che:

1) A volte rallenta
    2) I comnadi non è che siano proprio intuitivissimi
    3) A volte si blocca
    4) Non ha il multy
    5) http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game

il punto 5 è un video che mostra la grafica delle 3 versioni a confronto

Nonostante tutto le persone dicono che sia un bel gioco...quindi se lo trovi a basso costo prendilo ;D
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    L'ho comprato a 42€ vendendo un paio di giochi per PS2. Beh, il sistema di controllo non aiuta, ho giocato i due titoli precedenti sul Mac, quindi abituato al mouse mi trovo un po' in difficoltà. Ti posso dire che è frenetico a livelli assurdi, dopo un'ora di gioco ho spento perchè avevo mal di testa.
    La grafica non è esaltante, ma ti assicuro che da come era descritta mi aspettavo molto ma molto peggio. Per ora non mi si è bloccato e anche nei momenti più convulsi scatti non ne ho visti, gli unici rallentamenti li ho notati a inizio partita, quando deve caricare tutta l'ambientazione.

Utente L'avatar di Thinking Head
    Registrato il
    01-07
    A me lo hanno dato in omaggio con il wii oltre a wii sport e devo dire che nn è male, tranne per il fatto del rallentamento delle scene, dell'assenza del multiplayer e della cortezza (l'ho finito in 4 giorni...)

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Ok grazie a tutti per i consigli, magari per prendere il wii aspetterò che il parco titoli sia più ampio, il video postato da Meridian non l'ho ancora visto ma o trovato qualche immagine sulla rete e cmq la grafica non è troppo male. Se però dite che ci sono anche dei rallentamenti, forse non ne vale la pena. Magari prima o poi lo prenderò usato

Registrato il
    06-04
    Citazione Archangel256
    Ok grazie a tutti per i consigli, magari per prendere il wii aspetterò che il parco titoli sia più ampio, il video postato da Meridian non l'ho ancora visto ma o trovato qualche immagine sulla rete e cmq la grafica non è troppo male. Se però dite che ci sono anche dei rallentamenti, forse non ne vale la pena. Magari prima o poi lo prenderò usato

se vuoi te lo vendo quando lo finisco...tanto ultimamente mi sono buttato sulla compra vendita!

BLUE
    Ospite
    Citazione Meridian
    se vuoi te lo vendo quando lo finisco...tanto ultimamente mi sono buttato sulla compra vendita!
    Stai diventando peggio di Egon.... quello vende anche se non finisce un gioco, ed addirittura lo vende anche se è un gioco preferito....uno più masochista di lui non l'ho mai conosciuto!

Registrato il
    06-04
    Citazione BLUE
    Stai diventando peggio di Egon.... quello vende anche se non finisce un gioco, ed addirittura lo vende anche se è un gioco preferito....uno più masochista di lui non l'ho mai conosciuto!

gli unici giochi che mi tengo sono i giochi che hanno un multy decente (prediligendo il multy con + pad dato che ho 4 wii mote e ho intenzione di sfruttarli ) ma se sono solo in singolo e gli ho finiti decentemente me li rivendo! Se poi ci rivorrò giocare li ricomprerò in futuro

BLUE
    Ospite
    Citazione Meridian
    gli unici giochi che mi tengo sono i giochi che hanno un multy decente (prediligendo il multy con + pad dato che ho 4 wii mote e ho intenzione di sfruttarli ) ma se sono solo in singolo e gli ho finiti decentemente me li rivendo! Se poi ci rivorrò giocare li ricomprerò in futuro
    Sì, l'ho capito, ma a quel punto faccio prima a tenermeli, perchè non sempre si trovano gli stessi giochi in futuro eh....qualcuno ha detto Tales of Symphonia???