Delucidazioni Ristampa Trigun Paninicomics.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Delucidazioni Ristampa Trigun Paninicomics.

Cambio titolo
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06

Delucidazioni Ristampa Trigun Paninicomics.

cazzeggiando su paninicomics ho visto che il primo marzo esce la rsitampa di Trigun e avevo intenzione di prenderla, solo che poi leggo la descrizione e mi sorgono dei dubbi:
    "In una nuova, splendida edizione, torna uno dei migliori manga degli anni 90! Dall'autore Yasuhiro Nightow arriva Trigun! In due megavolumi da oltre trecento pagine l'uno sarà raccolta la prima serie delle avventure di Vash the Stampede, l'uomo su cui pende una taglia di 60 miliardi di doppi dollari! In Italia Vash è un vero mito, grazie anche al famosissimo anime omonimo. Esaurita da tempo la prima edizione italiana di "Trigun", pubblicata a partire dal 2001 da un'altra casa editrice, ci pensa Planet Manga a riportare sugli scaffali questo manga grandioso!"

la parte in grassetto mi ha lasciato perplesso..cioè ristampano solo la prima serie?? io nn sò niente di trigun, quindi nn sò quante serie siano ne quanto dura la prima serie quindi volevo avere delle delucidazioni. grazie

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Ristampano solo i volumi già usciti, che io sappia non esiste ancora una prima serie conclusa.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Praticamente esistono due serie, una si chiama Trigun e l'altra Trigun Maximum. La Panini ristampa in due volumi la prima che era stata proposta in 3 volumi tempo fa dalla Dynit, per l'altra serie (ormai ferma da tempo in Italia) invece non si sa niente.

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Mah credo propio che li aquisterò ,ma per la seconda serie non si sà nulla?

Registrato il
    05-06
    Citazione Sephiroth'88
    Praticamente esistono due serie, una si chiama Trigun e l'altra Trigun Maximum. La Panini ristampa in due volumi la prima che era stata proposta in 3 volumi tempo fa dalla Dynit, per l'altra serie (ormai ferma da tempo in Italia) invece non si sa niente.
    ma cmq nn esiste una serie completa di trigun?

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    lo voglioooooo,non aspetto altro

Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Citazione Ginko
    c'è la prima, ke son 3 volumi, poi è uscito trigun maximun ke doveva esser quasi una "seconda serie" ke però all'10 volume han interrotto, e mancava anche poco alla fine, o almeno credo, e cio da gran fan di trigun non m'è piaciuto per niente!

Registrato il
    10-04
    Citazione Ginko
    Cio&#232;? La seconda serie &#232; praticamente il seguito della prima, cambia il nome solo perch&#232; l'autore cambi&#242; casa editrice in Giappone.

Registrato il
    05-06
    Citazione Grayfox92
    c'è la prima, ke son 3 volumi, poi è uscito trigun maximun ke doveva esser quasi una "seconda serie" ke però all'10 volume han interrotto, e mancava anche poco alla fine, o almeno credo, e cio da gran fan di trigun non m'è piaciuto per niente!
    sono solo 3 volumi? ma io in fumetteria ho visto una serie di trigun e c'erano molti fumetti..forse facevano parte della seconda serie..ma la seconda serie è stata concepita dopo che la prima serie è conclusa definitivamente o la seconda serie è il seguito della prima? (es. dragon ball e dragon ball Z o sono due serie diverse?)

Registrato il
    05-06
    Citazione Sephiroth'88
    Cioè? La seconda serie è praticamente il seguito della prima, cambia il nome solo perchè l'autore cambiò casa editrice in Giappone.
    quindi se la 2° serie è il seguito della prima si può dire che trigun come opera rimane incompleta?! e neanche i jap la stanno continuando?..perchè nn mi piacerebbe fare una serie incompleta

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Citazione Ginko
    sono solo 3 volumi? ma io in fumetteria ho visto una serie di trigun e c'erano molti fumetti..forse facevano parte della seconda serie..ma la seconda serie è stata concepita dopo che la prima serie è conclusa definitivamente o la seconda serie è il seguito della prima? (es. dragon ball e dragon ball Z o sono due serie diverse?)
    allora come hanno detto icolleghi il primo trigun quindi la prima serie è composta da tre volumi,poi per via del cambio di editoria da parte dell'autore c'e' la serie maximum composta da 12 volumi,che in italy pero' ahime' si sono fermati(sti fighi.....ttana)al numero 9penso sia tutto

Registrato il
    10-04
    Citazione Ginko
    quindi se la 2° serie è il seguito della prima si può dire che trigun come opera rimane incompleta?! e neanche i jap la stanno continuando?..perchè nn mi piacerebbe fare una serie incompleta
    In Jap la stanno continuando, è qui in Italia che si è fermata.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    QUando esce questa ristampa?

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    QUando esce questa ristampa?
    Marzo e Aprile, se non erro.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il