Come da titolo,in buone condizioni e non platinum.
Come da titolo,in buone condizioni e non platinum.
Credo ben poco![]()
Almeno io non li comprerei mai, anche a 1 euro![]()
oggettivamente varrebbero 3-4 euro.Però come valore storico almeno 15 euro li valgono.Io te li darei subito (se solo avessi 15 euro XD XD )
you sigh a lot
and fight
Uno che vuol vendere il SUO ff7 ORIGINALE è solo un pazzo, cacciatelo dal sito!
sono un felice possessore di Final Fantasy VII sia per psx che per PC (CD in ottime condizioni, manuali, scatole ecc. ecc. tutto in perfetto ordine) e sinceramente non me ne frega niente di quanto valgono sul mercato del collezionismo perché non potrei mai separarmene![]()
Sinceramente è difficile che tu trovi un compratore per dei cd in buone condizioni ma senza custodia e libretto. PUOI trovarli... ma è dura... secondo me non più di 10€ a esagerare.:Francesco:.
We live as we dream--alone....
10 euro me lo compro
A me FF VII origina con libretto custodia, nuovo di zecca me lo aveva regalato mio cugino perchè non gli serviva a niente e naturalmente lo ho ancora assieme a tutti gli altri.![]()
Guai a te se lo vendi.![]()
Senza custodia e libretto ci fai poco, mi dispiace.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
in un negozio davvero poco(mi sa che non te l'accettano nemmeno senza custodia e libretto)... a venderlo a qualche tuo amico magari ci fai l'affare....:Francesco:.
![]()
"Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
"Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"
" ... sono un agente del caos! Lo sai qual è il bello del caos? Che è equo!"