Mi sono accorto ora di avere messo a caso gli spinotti del composito Wii(quello incluso nella confezione...mi potete dire esattamente in che modo si inseriscono???
![]()
Mi sono accorto ora di avere messo a caso gli spinotti del composito Wii(quello incluso nella confezione...mi potete dire esattamente in che modo si inseriscono???
![]()
Incredibile ma vero, dovrai inserire lo spinotto rosso nella presa rossa, lo spinotto bianco nella presa bianca, e lo spinotto giallo nella presa gialla. In effetti dovrebbero farli più semplici, così ci si confonde.
SO SAY WE ALL!
si è vero...io per capirlo mi sono letto un libro di ben 461 pagine, solo alla fine ho capito come si mettevanoKawato
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
ti prego, dimmi che scherzi...Babboleadoro
Kawato
cmq in caso di eccessivi problemi collega tutto alla scart e fai prima
!!
-Ori90-
opps
ecco Babboleadoro collegalo così
![]()
In effetti dovrebbero farli più semplici, io scambio sempre il giallo per il bianco, e il bianco per il giallo e sbaglioKawato
![]()
Tutti a prenderlo in giro! Vergognatevi! Guardate che non è veramente affatto semplice metterli nel giusto ordine, cioè il giallo controluce sembra il bianco, il rosso puo sembrare arancione. E poi sul manuale di istruzioni è scritto tutto in modo troppo complicato. Io ci ho messo un paio d'ore per capire come funzionava il tutto. Una gran fatica...
Si certo![]()