HELP: FFVIII il vaso rotto di winhill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP: FFVIII il vaso rotto di winhill

Cambio titolo
    Why so serious?? L'avatar di Derfel8888
    Registrato il
    04-06

HELP: FFVIII il vaso rotto di winhill

In questa missione secondaria devo trovare dei pezzi di vaso in giro per winhill. Li ho trovati tutti (quello all'hotel di Raine, nella stradina dei chocobo, dalla fioraia) ma mi manca un ultimo pezzo, mi dice la guida che è in casa del padrone del vaso, e inoltre mi dice di osservare l'armatura, quale??? ce ne è una in mezzo ma a esaminarla non fa niente!!! sapete dirmi qualcosa?? per piacere!!!
    "Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
    "Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"
    " ... sono un agente del caos! Lo sai qual è il bello del caos? Che è equo!"

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Devi avere Irvine e/o Quistis in squadra

Registrato il
    04-06
    Citazione squall85
    Devi avere Irvine e/o Quistis in squadra
    sicuro? e poi cosa devo fare?
    "Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
    "Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Ti metti davanti alla statua ed essa si muoverà: a questo punto i pg dovrebbero litigare perchè pensano che la voce che esce dalla statua sia in realtà di un loro compagno, Irvine o Quistis
    Ricordo così, potre anche verificare in un attimo ma mi scoccio

Registrato il
    04-06
    Citazione squall85
    Ti metti davanti alla statua ed essa si muoverà: a questo punto i pg dovrebbero litigare perchè pensano che la voce che esce dalla statua sia in realtà di un loro compagno, Irvine o Quistis
    Ricordo così, potre anche verificare in un attimo ma mi scoccio
    grazie mille!!!!!