Mario Kart: come sbloccare piste nuove???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mario Kart: come sbloccare piste nuove???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04

Mario Kart: come sbloccare piste nuove???

ciao a tutti

nonostante il tempo abbastanza limitato, in 2 settimane ho finito tutti i gran premi di Mario Kart in modalità 50, 100, 150 e 150 speculare.
    Ho vinto i trofei d'oro in tutti i tornei (anche se non sempre con 40 punti), sbloccando i 16 personaggi ed i 36 kart: ho sblocato tutto lo "sblocabile" in modalità gran premio oppure se vinco tutti i tornei con 40 punti c'è qualche altra gradita sorpresa?????

ora sto facendo le missioni, ma non mi danno la carica adrenalinica dei gran premi, seppur molto sfiziose....

karter a vita L'avatar di G-danzee
    Registrato il
    03-06
    Citazione raffo73
    ciao a tutti

nonostante il tempo abbastanza limitato, in 2 settimane ho finito tutti i gran premi di Mario Kart in modalità 50, 100, 150 e 150 speculare.
    Ho vinto i trofei d'oro in tutti i tornei (anche se non sempre con 40 punti), sbloccando i 16 personaggi ed i 36 kart: ho sblocato tutto lo "sblocabile" in modalità gran premio oppure se vinco tutti i tornei con 40 punti c'è qualche altra gradita sorpresa?????

ora sto facendo le missioni, ma non mi danno la carica adrenalinica dei gran premi, seppur molto sfiziose....
    Azzo, quanti personaggi
    Comunque, se ben ricordo, no, hai fatto tutto
    http://it.youtube.com/user/Gdanzee
    Brawl Code:2277-8095-8894

Registrato il
    04-04
    Citazione G-danzee
    Azzo, quanti personaggi
    ops! pardon, volevo dire 12 personaggi...

quindi dici che ho fatto tutto? e con le missioni, c'è qualche sorpresa, una volta finite tutte???

in ogni caso mi sono divertito tantissimo, come non accadeva da tempo coi videogiochi: grazie Nintendo!

karter a vita L'avatar di G-danzee
    Registrato il
    03-06
    Citazione raffo73
    ops! pardon, volevo dire 12 personaggi...

quindi dici che ho fatto tutto? e con le missioni, c'è qualche sorpresa, una volta finite tutte???

in ogni caso mi sono divertito tantissimo, come non accadeva da tempo coi videogiochi: grazie Nintendo!
    Be, se prendi almeno una stella nelle 6 missioni, si sblocca la 7ima.
    Comunque prenditi la chiavetta e gioca online, e vedi come il divertimento prosegue e si moltiplica
    http://it.youtube.com/user/Gdanzee
    Brawl Code:2277-8095-8894

**Colui che Sataneggia** L'avatar di Gabriel_Thunder
    Registrato il
    04-06
    Io ancora nn sono riuscito a sbloccare tutti i circuiti per la modalità multiplayer...(premetto che ho tutte le stelline nelle missioni e le sto prendendo anche nei gran premi, che ho finito da tempo immemore ma ho ricominciato a farli x le stelline...)Qualcuno sa dirmi come fare...?
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    "...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."

"666, The Number of The Beast!!! "
    <---My Guitar

Registrato il
    04-04
    Citazione Gabriel_Thunder
    Io ancora nn sono riuscito a sbloccare tutti i circuiti per la modalità multiplayer...(premetto che ho tutte le stelline nelle missioni e le sto prendendo anche nei gran premi, che ho finito da tempo immemore ma ho ricominciato a farli x le stelline...)Qualcuno sa dirmi come fare...?

io gioco già in multiplayer, ma non sapevo di nuovi circuiti in questa modalità, sono curioso anch'io.....

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Se per multiplayer intendi il gioco Online, bè, sono disponibili soltanto 20 circuiti. Comunque se si gioca la modalità Time Trial ci sono da sbloccare gli Staff Ghost dei programmatori.
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

**Colui che Sataneggia** L'avatar di Gabriel_Thunder
    Registrato il
    04-06
    Si, ho gi&#224; sbloccato i ghost racers dello staff, ma io intendevo il multiplayer con un nintendo ds che non ha la cartuccia ma fa il download....quando vado a scegliere le piste da giocare con mio frat mi porta solo tue trofei....
    sapete dirmi come si sbloccano le altre?
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    "...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."

"666, The Number of The Beast!!! "
    <---My Guitar

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Chi gioca facendo il download non ha a disposizione tutte le piste e i personaggi, &#232; una limitazione fatta apposta

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06