Tallone di Achille
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Tallone di Achille

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02

Tallone di Achille

Qual'è il vostro tallone di Achille?
    Mi spiego meglio.
    Ci sono dei film, che il resto dell'umanità reputa delle vere ciofeche ma che voi, per i più svariati motivi, ritenete validi o comunque a cui siete affezionati?
    Film che fanno della vostra reputazione cinematografica un motivo di derisione?
    Io provo un incomparabile amore per i due Charlie's Angels
    Mi diverto come un bimbo col sonaglino quando li guardo
    A voi la parola!

Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    mmm...daredevil, che mi esalta un sacco(sempre per moivi diversi...all'inizio per la colonna sonora degli evanescence ora per la presenza di jennifer garner e per il mitico farrell-bullseye).
    tutti i film epici come troy o "storico-epici" come alexander e, ne sono già sicuro, 300(anche se non so se sarà poco considerato...magari sarà il nuovo FMJ )
    la serie bad boys
    SW episode one, solo per la light saber di darth maul che mi esalta un cifro. come quella di samuel l jackson nei due seguiti.

quando me ne vengono in mente altri li posto
    CAMPIONI

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    i miei sono L'acchiappasogni, The Punisher, Silent Hill.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Citazione Medioman
    Mi spiego meglio.
    Ci sono dei film, che il resto dell'umanità reputa delle vere ciofeche ma che voi, per i più svariati motivi, ritenete validi o comunque a cui siete affezionati?
    Film che fanno della vostra reputazione cinematografica un motivo di derisione?
    Io provo un incomparabile amore per i due Charlie's Angels
    Mi diverto come un bimbo col sonaglino quando li guardo
    A voi la parola!
    E' uno dei topic più belli e divertenti io abbia mai visto impostare da quando sono iscritto.

Bene, il mio "Tallone di Achille" è indiscutibilmente "Ghostbusters 2".
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Registrato il
    10-02
    Citazione Loto.Nero
    E' uno dei topic più belli e divertenti io abbia mai visto impostare da quando sono iscritto.
    Shono commossho

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Killer Fish Agguato sul Fondo
    Tentacoli
    L'ultimo Squalo
    Fuga dal Bronx
    I Guerrieri del Bronx
    Thunder
    Alien sulla Terra
    Virus: L'inferno dei Morti Viventi
    Contamination
    La Polizia è Sconfitta
    Django
    Supergirl
    Il Gatto e il Canarino

Sono film che mi emozionano sempre, anche se considerati tamarri

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Citazione Gallforce007
    Killer Fish Agguato sul Fondo
    Tentacoli
    L'ultimo Squalo
    Fuga dal Bronx
    I Guerrieri del Bronx
    Thunder
    Alien sulla Terra
    Virus: L'inferno dei Morti Viventi
    Contamination
    La Polizia è Sconfitta
    Django
    Supergirl
    Il Gatto e il Canarino

Sono film che mi emozionano sempre, anche se considerati tamarri
    Quanto sei trash.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Snaporaz
    Ospite
    Citazione Medioman
    A voi la parola!
    Non sono a conoscenza di qualche utente che lo apprezza, ma non ricordo di aver sentito molti pareri favorevoli verso L'allenatore nel pallone.

Ok, è utile quanto una scorreggia in ascensore ( scusate la volgarità ), ma per motivi soprannaturali mi provoca una ragguardevole quantità di ilarità.

Mi appresto ad ascoltare un intero album di Mariano Apicella come punizione.

Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Medioman
    Mi spiego meglio.
    E se la domanda fosse "ci sono dei film, che il resto dell' umanità reputa dei capolavori ma che a voi, per i più svariati motivi, hanno deluso?"

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione Loto.Nero
    Quanto sei trash.
    Si lo so, sono nato in quel periodo, e ho avuto la fortuna di vederli al cinema, anche se erano per la maggior parte supervietati
    Merito del mestiere di papa mio

Registrato il
    10-02
    Citazione Snaporaz
    Non sono a conoscenza di qualche utente che lo apprezza, ma non ricordo di aver sentito molti pareri favorevoli verso L'allenatore nel pallone.

Ok, è utile quanto una scorreggia in ascensore ( scusate la volgarità ), ma per motivi soprannaturali mi provoca una ragguardevole quantità di ilarità.

Tanto lo sappiamo che nella tua collezione di DVD hai anche il live, di Mariano Apicella. Non negarlo, Snapo

Comunque L'Allenatore nel Pallone qua è un must del trash e di chi ama la commedia italiana settantina/ottantina.

@Scorfano, si può aprire un altro thread su quell'argomento Se vuoi aprilo pure

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Ok, lo ammetto:
    -Alexander
    -Unbreakable - Il predestinato

e qualsiasi film tratto da un fumetto e soprattutto che parli di supereroi o che abbia un qualche recondito riferimento all'epica (me l'ha ricordato ora breznev).

Mi associo ai complimenti sul topic, veramente un'ottima idea, con la speranza che poi quacuno non la usi per ricattare.
    Ultima modifica di Il Morandini; 14-01-2007 alle 22:51:30
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

breznev
    Ospite
    Citazione Snaporaz

sai che ti dico? che tarantino giudica banfi un maestro, in particolare per quel film. UNa volta, a non ricordo quale festival, i due si sono incontrati e TARANTINO è andato incontro a BANFI dicendogli: "maestro!"
    sono cose che fanno riflettere.

cmq i miei talloni d'achille sono Troy (in cui mi è pure piaciuta l'interpretazione di Brad Pitt) e Commando.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Lo Scorfano
    E se la domanda fosse "ci sono dei film, che il resto dell' umanità reputa dei capolavori ma che a voi, per i più svariati motivi, hanno deluso?"
    sarebbe bello postarlo ma poi il problema sono le lunghe discussioni che si creano. vedi quando ho osato dire in un thread che BLADE RUNNER non mi piaceva
    cmq aprilo ma io il film che dirò sarà quello
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Snaporaz
    Ospite
    Citazione breznev
    sai che ti dico? che tarantino giudica banfi un maestro, in particolare per quel film. UNa volta, a non ricordo quale festival, i due si sono incontrati e TARANTINO è andato incontro a BANFI dicendogli: "maestro!"
    sono cose che fanno riflettere.
    Sapevo che l'aveva chiamato maestro ( anche se credo e soprattutto spero che fosse ironico ), ma non ricordavo di questa sua ammirazione verso il film di Sergio Martino.
    Avrò rimosso.

Dici bene, sono cose che fan riflettere.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo