Consigilio Manga da iniziare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Consigilio Manga da iniziare

Cambio titolo
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03

Consigilio Manga da iniziare

Mi consigliate qualche bel manga da iniziare???
    sto seguendo naruto, saiyuki, rave, evangelion e hellsing e ho completato saint seiya ed ho da poco venduto la mia serie di One Piece.
    Tra poco prendo anche i due numeri di Death Note e vorrei prendere, se riesco a trovarla, la serie completa di FMP.
    Mi servirebbe qualcosa di qualsiasi genere, tranne shojo o come cazzo si chiama (sentimentale NO, insomma). Fate voi!

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sandopep
    Mi servirebbe qualcosa di qualsiasi genere, tranne shojo o come cazzo si chiama (sentimentale NO, insomma). Fate voi!
    Peccato, ti perdi un sacco di bella roba.
    Boh, prova a prendere il primo volume di Tsubasa Reservoir Chronicle che è uscito in questi giorni e vedi se ti ispira.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Devilman, Eden, Alita.

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Citazione Sandopep
    sto seguendo naruto, saiyuki, rave, evangelion e hellsing e ho completato saint seiya ed ho da poco venduto la mia serie di One Piece.
    Tra poco prendo anche i due numeri di Death Note e vorrei prendere, se riesco a trovarla, la serie completa di FMP.
    come mai lhai venduta?
    cmq da quelli ke segui..noto ke adori glishonen..come me insomma và..ti consiglio Bleach e full metal alchemist!
    ci sarebbe pure L'immortale..xò non è shonen..e ha un prezzo un pò più elevato..quindi non so..xò quello è il migliore ke potrei consigliarti.

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Io ti consiglierei Devilman e Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Emblema di Roto,così vedi come DEVE essere fatto uno shonen fantasy,e magari dimentichi rave
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Bleach, D.Gray-man, Full metal alchemist...

Zio Jek L'avatar di Jeko22
    Registrato il
    09-06
    Citazione Sandopep
    COME HAI VENDUTO ONE PIECE????

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Dk86
    Peccato, ti perdi un sacco di bella roba.
    Boh, prova a prendere il primo volume di Tsubasa Reservoir Chronicle che è uscito in questi giorni e vedi se ti ispira.
    A proposito di questo, io non ho mai letto niente delle Clamp, mi posso godere lo stesso questo manga?
    perchè vorrei prenderlo ma ho sentito che ci sono tipo vari personaggi di loro altre opere

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Benares89
    A proposito di questo, io non ho mai letto niente delle Clamp, mi posso godere lo stesso questo manga?
    perchè vorrei prenderlo ma ho sentito che ci sono tipo vari personaggi di loro altre opere
    Beh, non devi preoccuparti in questo senso. I personaggi non sono quelli originali, ma sono, come dire... (lo metto in spoiler, và, nonostante sia chiarissimo dal primo numero)
    Spoiler:
    dei loro corrispettivi in un universo parallelo.

L'opera è comprensibile anche da chi non abbia letto nulla delle Clamp, dato che tutti i personaggi sono presi e ricollocati in altri ruoli. Se vuoi leggere Tsubasa però ti consiglio di leggere anche XXXHolic (che sarà pubblicato alternativamente a Tsubasa): questi due manga sì, sono più o meno profondamente intrecciati fra loro.

Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    D-gray Man, manga horror-fantasy molto originale, secondo me il suo punto di forza sono gli antagonisti principali (ma anche gli akuma sono sfiziosi), lo trovo davvero bellissimo ed è arrivato solo al numero 7 quindi è facile recuperarlo.

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    t consiglierei caldamente() Cronache di un guerriero.t troverai sommerso in un mondo in cui convivono draghi, motociclette futuristiche etc etc,insomma molto bello secondo me,il primo numero uscira giovedi 18 gennaio il prezzo è 5.90.Si tratta cmq di un manhwa e nn di un manga.come manga t consiglio devilman per tutta la vita

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Dk86
    Beh, non devi preoccuparti in questo senso. I personaggi non sono quelli originali, ma sono, come dire... (lo metto in spoiler, và, nonostante sia chiarissimo dal primo numero)
    Spoiler:
    dei loro corrispettivi in un universo parallelo.

L'opera è comprensibile anche da chi non abbia letto nulla delle Clamp, dato che tutti i personaggi sono presi e ricollocati in altri ruoli. Se vuoi leggere Tsubasa però ti consiglio di leggere anche XXXHolic (che sarà pubblicato alternativamente a Tsubasa): questi due manga sì, sono più o meno profondamente intrecciati fra loro.
    Grazie seguirò il consiglio

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Citazione triple-Sharingan
    come mai lhai venduta?
    cmq da quelli ke segui..noto ke adori glishonen..come me insomma và..ti consiglio Bleach e full metal alchemist!
    ci sarebbe pure L'immortale..xò non è shonen..e ha un prezzo un pò più elevato..quindi non so..xò quello è il migliore ke potrei consigliarti.
    Bleach com'è??? Da quello che ho visto sfogliandone uno sembra simile a Rave, ma spero nn sia così... Rave nn è brutto, però se n'è sceso parecchio, quindi nn vorrei ritrovarmi con un fumetto simile...

FMA quanti numeri sono??? in genere vedo sempre l'1, il 4, 5 e 6... mi sai dire se la serie è conclusa???

potresti anche parlarmi un po dell'immortale, dirmi un po di che parla, quanti numeri sono e quanto costano???

Grazie cmq per la risposta, a te e a tutti gli altri

Ah, One Piece l'ho venduto perchè aveva iniziato da un po a stancarmi, e lo faceva sempre di più... ero indeciso se venderla e comprare qualch'altra cosa con i soldi, poi un mio amico ha detto che me li avrebbe prestati lui i vari numeri di One Piece, in modo da continuare a seguirlo, così l'ho venduto!

PS: mi sapete dare qualche info in più su DevilMan e D-Grey Man?

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    io ora sto seguendo:
    bleach
    fma
    death note
    ma sono mooolto tentato da d.gray man... non so bene che fare... ho paura che poi spendo troppi soldi... semmai rinuncio a fma?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo