http://gamesradar.futuregamer.it/fea...rticleid=73607Secondo l'uscita di metroid è prevista per la primavera 2007 e non per il 24 dicembre 2007!!!! evviva spero solo che sia così!![]()
brawl invece uscirà questo autunno![]()
http://gamesradar.futuregamer.it/fea...rticleid=73607Secondo l'uscita di metroid è prevista per la primavera 2007 e non per il 24 dicembre 2007!!!! evviva spero solo che sia così!![]()
brawl invece uscirà questo autunno![]()
gruppo SSBB -Spoiler:
Si vedrà, magari intendono l'uscita americana o jappo, brawl mi sembra anche troppo presto.
io lo dico ora...nintendo ci stupirà con brawl a maggio, mp3 in estate e mario a natale...speriamo
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
io aspetto date UFFICIALI dalla nintendo, e prenderò il wii con due grandi giochi![]()
azz...ho come il presentimento che il wii farà la fine del cubo in casa mia...
ora, da qui all'uscita di metroid, con che cosa occupo il tempo? -_-
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
secondo me le date sono un po' troppo "pessimistiche". sono sicuro che potremo giocare a galaxy entro giugno e che smash bros. esca tra aprile e maggio. e metroid uscirà più o meno nello stesso periodo, credo![]()
con wario wareSolidus Snake
![]()
non sto scherzando, smooth moves è idolo
cmq IMHO sono previsioni troppo ottimiste...![]()
non spendo 50-60 euro per un gioco che dura un ora e mezzaGiulio_the_Shiros
![]()
fear_the_spear[ITA]
anche io pensavo questo, ma è una cosa da n00b.Solidus Snake
se non lo sei compralo.
provare per credere, io un'ora e mezza non fai manco in tempo a crearti il profilo![]()
quello ke l'ha scritto come minimo non ha nemmeno il gioco... un n00b di quelli grossi![]()
costa 40€Solidus Snake
![]()
cmq neanche io lo prenderei.fortuna che c'è il DS
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
veramente io ci stò giocando da 4 giorni e non ho ancora sbloccato tutto, tieni presente che poi lo puoi sempre rigiocare per migliorarti, per non parlare del multi, se vuoi è praticamente infinito.Solidus Snake
cmq speriamo bene per le uscite, io spero che li facciano uscire un po' scaglionati, in modo che non ci troviamo con 3 giochi in un mese e poi niente per 6-7 mesi
Ah non scordiamoci che a marzo esce dragon ball!!! kamehameha!!!!!!!!!![]()
azzo è vero...Eddy'90
HO UN DS IO
![]()
![]()
fear_the_spear[ITA]
Solidus, di uscite ce ne sono .... poche ... ma ce ne sono.
ho 50 ore con jus e non smetterò tanto presto
le 80 ore penso che le raggiungerò senza problemi
ds =
quindi solid, basta che guardi attentamente... ci sono tantissimi giochi mooolto interessanti... prova qualcosa di nuovo semmai... tipo, chessò elite beat agents![]()