c'è mai riuscito nessuno?
mi sembra che la mia foto vada bene ma non me la da buona!
vi prego il mio amico scanna sta morendo! r'ispondetemi!
c'è mai riuscito nessuno?
mi sembra che la mia foto vada bene ma non me la da buona!
vi prego il mio amico scanna sta morendo! r'ispondetemi!
c'è il tasto sbircia se ricordo bene per vedere la foto originale, ci ho giocato veramente poco con quel coso...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
cmq il trucco per risolverlo è semplice: creare con un programma di disegno (va bene paint) un griglia divisa in 192; poi tramite E-MAIL o SCHEDA SD lo metti nel Wii e allora il puzzle divide i numeretti e... devi solo metterli in ordine!!
![]()
lo so ma oggi con una nostra foto ci abbiamo perso 2 ore...a me sembrava fosse giusta ma non ci diceva ok, hai finito...abbiamo pensato che non lo fa, non c'è neanche il record nella lista...stavo iniziando ad avere una crisi epilettica
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
lo dice quando è giusta, e per vedere il record nella lista devi tenere premuto 1![]()
strano che non ti abbia detto niente...strano...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
sarà stato sbagliato per poco...non lo rifaccio neanche a pagareGiulio_the_Shiros
![]()
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach