HELP : FFVIII, dove li trovo dei mostri che danno buoni ap nel disco 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: HELP : FFVIII, dove li trovo dei mostri che danno buoni ap nel disco 3?

Cambio titolo
    Why so serious?? L'avatar di Derfel8888
    Registrato il
    04-06

HELP : FFVIII, dove li trovo dei mostri che danno buoni ap nel disco 3?

Ricordatevi che le isole non le posso raggiungere visto che mi muovo nella worldmap ancora con il garden e non con il lagunarock....quindi l'isola dei kyactus non la posso raggiungere... sapreste indicarmi un altro buon posto dove i mostri ti danno un po' più di 10 AP?
    "Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
    "Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"
    " ... sono un agente del caos! Lo sai qual è il bello del caos? Che è equo!"

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione Derfel8888
    Ricordatevi che le isole non le posso raggiungere visto che mi muovo nella worldmap ancora con il garden e non con il lagunarock....quindi l'isola dei kyactus non la posso raggiungere... sapreste indicarmi un altro buon posto dove i mostri ti danno un po' più di 10 AP?
    il deserto dei kyaktus lo puoi raggiungere anche solo col garden
    c'è un insenatura li vicino, poi ti fai ub brevissimo tratto a piedi e arrivi. se becchi gli scontri contro 3 kyaktus di AP ne fai tanti
    We live as we dream--alone....

Registrato il
    04-06
    Citazione Tomo Ultima
    il deserto dei kyaktus lo puoi raggiungere anche solo col garden
    c'è un insenatura li vicino, poi ti fai ub brevissimo tratto a piedi e arrivi. se becchi gli scontri contro 3 kyaktus di AP ne fai tanti
    ... ma non è un'isola il deserto dei kyactus? dov'è precisamente l'insenatura? perché ci ho già guardato e non l'ho trovata....
    "Ti sembro davvero un tipo da fare piani?Lo sai cosa sono? Sono un cane che insegue le macchne, non saprei cosa farmene se le prendessi!"
    "Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi! Se domani dico che un teppista da strapazzo verrà ammazzato, o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico, perchè fa TUTTO PARTE DEL PIANO!"

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione Derfel8888
    ... ma non è un'isola il deserto dei kyactus? dov'è precisamente l'insenatura? perché ci ho già guardato e non l'ho trovata....
    vicino al deserto dei kyaktus (che è un isola) c'è un altro deserto molto molto grande. vai su quello, sono anche li i kyaktus
    We live as we dream--alone....

Registrato il
    04-06
    Citazione Tomo Ultima
    vicino al deserto dei kyaktus (che è un isola) c'è un altro deserto molto molto grande. vai su quello, sono anche li i kyaktus
    e posso prendere anche il mitico gyactus?

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Citazione Derfel8888
    e posso prendere anche il mitico gyactus?
    quello è sull'isola......

Registrato il
    04-06
    Citazione Chirin ran sheron
    quello è sull'isola......
    grazie tanto.....