Ho preso sabato pomeriggio all'ebgames un ds lite, ma mi sono accorto che proprio in mezzo allo schermo ha un pixel morto. Che dite, me lo cambiano?
Ho preso sabato pomeriggio all'ebgames un ds lite, ma mi sono accorto che proprio in mezzo allo schermo ha un pixel morto. Che dite, me lo cambiano?
Prova ad andare a chiedere, a me lo hanno cambiato con un pixel morto.
Dovrebbero cambiartelo al negozio senza problemi.
Hai lo scntrino,vero?
Sono obbligati a cambiartelo, scontrino permettendo ovviamentegambs
![]()
non lo so, visto che nintendo non lo cambia mi sa di no, comunque se vuoi prova...
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
io ho lo stesso problema su un DS classico, ho chiamato l'assistenza Nintendo a mi hanno detto che lo cambiano solo con almeno tre pixel bruciati....
Ho avuto del culo, il tipo mi ha detto che Nintendo non li sostituisce se non hanno almeno 3 o 4 Pixel bruciati, ma comunque il tipo che mi conosce me l'ha cambiato comunque.
Ottimo.
perkè non lo kiami fagiolino??
dagli un nome e ti ci affezionerai!!!
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
io ho preso stamani un ds lite bianco e nello schermo superiore c'era un pixel che era blu quando sarebbe dovuto essere nero, cioe' gli altri colori andava bene pero' invece di essere nero era blu..
l'ho riportato indietro e me l'ha cambiato subito..
in realtà, per qualsiasi prodotto, tu non sei tenuto a dare spiegazioni in caso di sostituzione, se lo riporti al negoziante con imballo e scontrino: è la legge che lo consente, entro 7 giorni...Dagoo
![]()
Io lo chiamerei Pietrino.Pietrino
![]()
Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674
.-.Pietrino
Pazzesco.![]()
Io ne ho sempre avuto uno verde in basso, ma non da fastidioieri mi son accorto di averne altri 3 sulla destra che rimangono colorati, precisamente 2 attaccati e l'altro un pò più giu..però cazzo i commessi di mediaworld sono degli ignoranti assoluti non so come porglielo sto problema..che gli dico "guarda c'ho 3 puntini colorati che moo cambiate sto ds?"
voi che avete detto?
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Non erano 10 i giorni?raffo73