aggiornamento??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: aggiornamento??

Cambio titolo
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02

aggiornamento??

non riuscendo a dormire sono sceso in cucina perfarmi una cammomilla, butto l'occhio e guardo il wii.. luce blu... accendo, niente messaggi, boh alzando le spalle provo a selezionare l'opzione aggiornamento, dopo un paio di minuti l'aggiornamento va a buon fine, provo a guardare ma non vedo niente di nuovo... sono rinco ok, ma l'aggiornamento l'ha fatto cribbio... ma cosa ha aggiornato?????? è capitato anche a voi? io sto parlando di max 4 minuti fa..

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    nnt messaggi? prova a guardare se ti sono arrivati mii o cose simili, l aggiornamento non c entra con la luce, quella e per le cose che ti arrivano in wiiconnect, ergo, niente aggiornamenti

Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    La luce lampeggia SOLO la ricezione dei messaggi, ma non lampeggia quando riceve MII, CMQ vai un occhiata nelle impostazione di WII che in alto a destra apparira la versione della tua console, la ultima versione recente è 2.1E, che è un aggiornamento FILTRO FAMIGLIA, il prossimo aggiornamento dovrebbe essere il giorno 22 gennaio il nuovo CANALE NOTIZIE.
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

Utente L'avatar di karas
    Registrato il
    08-06
    anche a me è successo ma alla fine mi ha sritto che aveva aggiornato il filtro famiglia
    ICOMPUTER SONO L'ESATTO OPPOSTO DEGLI UOMINI......PRIMA PRENDONO IL VIRUS E POI VANNO A PUTTANE
    http://cupidocabron.blogspot.com/
    wii: 7995 5602 5550 7982

Registrato il
    10-05
    Citazione karas
    anche a me è successo ma alla fine mi ha sritto che aveva aggiornato il filtro famiglia
    In pratica è come un aggiornamento al elenco di VIRUS da evitare cioè gli anti-virus, ed cosi il aggiornamento filtro famiglia puo essere aggiornato circa 1 o 2 volte al mese, per chi non usa il filtro famiglia ma si aggiorna lo stesso un elenco di nuovi vidoeigochi da bloccare in diverse fascia età.

Ciao

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione GGM
    La luce lampeggia SOLO la ricezione dei messaggi, ma non lampeggia quando riceve MII, CMQ vai un occhiata nelle impostazione di WII che in alto a destra apparira la versione della tua console, la ultima versione recente è 2.1E, che è un aggiornamento FILTRO FAMIGLIA, il prossimo aggiornamento dovrebbe essere il giorno 22 gennaio il nuovo CANALE NOTIZIE.
    In realtà con questo nuovo aggiornamento sono state aggiunte due cose, anche se di poco conto: primo, è possibile visualizzare il canale Meteo anche senza dover essere necessariamente connessi ad Internet (però ovviamente le informazioni meteo non saranno aggiornate) e secondo, per tutto il tempo che la console rimarrà accesa o in standby con WiiConnect attiva, se avete connesso il Wii alla tv tramite cavo RGB, la televisione rimarrà accesa automaticamente sul canale AV, senza che dobbiate impostarlo voi dal telecomando.

Bannato
    Registrato il
    02-06
    Citazione Cube88
    In realtà con questo nuovo aggiornamento sono state aggiunte due cose, anche se di poco conto: primo, è possibile visualizzare il canale Meteo anche senza dover essere necessariamente connessi ad Internet (però ovviamente le informazioni meteo non saranno aggiornate) e secondo, per tutto il tempo che la console rimarrà accesa o in standby con WiiConnect attiva, se avete connesso il Wii alla tv tramite cavo RGB, la televisione rimarrà accesa automaticamente sul canale AV, senza che dobbiate impostarlo voi dal telecomando.
    e volendo evitarlo?

Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Citazione GGM
    mi sa che era il filtro famiglia, figata il 22 gennaio è il mio compleanno ^^ asd

Registrato il
    10-05
    Citazione logan
    mi sa che era il filtro famiglia, figata il 22 gennaio è il mio compleanno ^^ asd
    Ok appena riceve un messaggio da nintendo per il nuovo aggiornamento, ti auguro buon compleanno hehehehe

Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Citazione revo_y
    nnt messaggi? prova a guardare se ti sono arrivati mii o cose simili, l aggiornamento non c entra con la luce, quella e per le cose che ti arrivano in wiiconnect, ergo, niente aggiornamenti
    Ma dove si registra sto codice WII ???

Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione Hunter160991
    e volendo evitarlo?
    Sinceramente non lo so. Probabilmente è inevitabile

Citazione Boroboro
    Ma dove si registra sto codice WII ???
    Nella Rubrica, alla quale puoi accedere tramite la Bacheca.

Comunque a me risulta che il Canale Notizie verrà attivato dal 27 Gennaio e non dal 22...