info su ut2007
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: info su ut2007

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05

info su ut2007

quacuno sa nulla?nn so...data di uscita, richieste hardware, novità rispetto a ut2004...insomma tutto quello ke sapete...thx

Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mastro Joe
    quacuno sa nulla?nn so...data di uscita, richieste hardware, novità rispetto a ut2004...insomma tutto quello ke sapete...thx
    il titolo dovrebbe uscire a marzo prima della versione ps3 per i requisiti si parla di sistema minimo:
    cpu:2.8 ghz
    vga800 o 6600gt ed equivalenti ati
    ram:1gb

per quanto riguarda nuove modalita si fa un gran parlare dell unreal warfare che è una specie di assalto ma con mappe gigantesche per i pedoni e previsto uno skate volante con il quale ci si puo muovere velocemente

i veicoli saranno tantissimi e..........forse toglieranno il double jumpper un ritorno alle origini del primo ut

Registrato il
    06-05
    Citazione Monoghan-x
    il titolo dovrebbe uscire a marzo prima della versione ps3 per i requisiti si parla di sistema minimo:

per quanto riguarda nuove modalita si fa un gran parlare dell unreal warfare che è una specie di assalto ma con mappe gigantesche per i pedoni e previsto uno skate volante con il quale ci si puo muovere velocemente

i veicoli saranno tantissimi e..........forse toglieranno il double jumpper un ritorno alle origini del primo ut
    io ho 1 althlon 64 x2 4200+, ati x1600xt, 1.5 gb di ram...ke dettaglo ci andrà?cmq cos'è il double jump?c gioco da poco a ut2004 ma imho è l migliore ke c'è...

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mastro Joe
    io ho 1 althlon 64 x2 4200+, ati x1600xt, 1.5 gb di ram...ke dettaglo ci andrà?cmq cos'è il double jump?c gioco da poco a ut2004 ma imho è l migliore ke c'è...
    il double jump è una tecnica che consiste nel premere un'altra volta salto quando sei al limite del tuo salto...così vai + su....speriamo davvero che nn lo tolgano
    cmq anche se ho un 2.6 e una x1600 nn me ne frega nulla io lo prendo day 0...poi magari anche se nn va a luglio arriva l'altro pc.....quello della nasa e si vede sai

Registrato il
    06-05
    ma la comunità di mapper, modder e altro è ancora attiva?

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    dubito altamente che tolgano double jump scatti e scatti con salto...sono movimenti fondamentali anke se richiedono una certa skill prima di padroneggiarli appieno

Registrato il
    06-05
    Citazione Mario Dj
    dubito altamente che tolgano double jump scatti e scatti con salto...sono movimenti fondamentali anke se richiedono una certa skill prima di padroneggiarli appieno
    come si fanno?devo sbloccarli in qualke modo'

Registrato il
    05-06
    Citazione Mastro Joe
    come si fanno?devo sbloccarli in qualke modo'
    no devi essere tu in grado di farli
    il double jump è semplicissimo...basta premere 2 volte salto...per lo scatto basta premere 2 volte velocemente il tasto in cui vuoi eseguire lo scatto...
    il salto lunghissimo (scatto con salto) basta fare lo scatto e premere subito salto...così facendo il salto diventerà lungjissimo e velocissimo
    come ultimoo movimento c'è la repulsione dai muri...quando sei vicino a un muro salta o fai il doppio salto ed esegui lo scatto in direzzione opposta al muro
    questi credo che siano tutti i movimenti del gioco
    non è facile domarli ma cmq sia buona fortuna

Registrato il
    05-06
    Citazione Monoghan-x

dove l'hai sentita stà cosa orribile????

redfalcon
    Ospite
    quei requisisti sono una boiata, non stanno nè in cielo nè in terra.

Registrato il
    06-05
    Citazione redfalcon
    quei requisisti sono una boiata, non stanno nè in cielo nè in terra.
    forse è molto ottimizzato...cmq mi senbrano strani pure a me...

Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Citazione Mario Dj
    no devi essere tu in grado di farli
    il double jump è semplicissimo...basta premere 2 volte salto...per lo scatto basta premere 2 volte velocemente il tasto in cui vuoi eseguire lo scatto...
    il salto lunghissimo (scatto con salto) basta fare lo scatto e premere subito salto...così facendo il salto diventerà lungjissimo e velocissimo
    come ultimoo movimento c'è la repulsione dai muri...quando sei vicino a un muro salta o fai il doppio salto ed esegui lo scatto in direzzione opposta al muro
    questi credo che siano tutti i movimenti del gioco
    non è facile domarli ma cmq sia buona fortuna
    quoto, poi quando facevo la cavalletta tra i muri in lan e gli amici rosicavano era bellissimo

Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mastro Joe
    forse è molto ottimizzato...cmq mi senbrano strani pure a me...

non erano ufficiali ma non credete che quando uscirà quasi tutti abbiano una configurazione simile????? comunque io ho visto un video di dimostrazione in cui uno saltava e basta niente double (ma un bel po di tempo fa quindi forse non l'avevano ancora inserito).....se lo tolgono io non lo compro......

gli unici requisiti strani mi sembrano quelli del processore 2.8ghz sono davvero tanti...........il resto è piu o meno verità........qualcuno sa quando uscirà????

old style racer
    Registrato il
    01-04
    Citazione Monoghan-x
    ..........forse toglieranno il double jumpper un ritorno alle origini del primo ut
    se lo fanno sono idioti......quindi non lo toglieranno

ma che serve prendere la vga nuova per giocare ad ut?
    tanto si gioca con praticamente tutto al minimo per avere 100FPS fissi e avere una visibilità migliore

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    mi sembra strano che basti una ati 1600, dato che l'unreal engien 3 ha bisogno dei pixshader 3.0, bhò! Speriamo (mi stò atrezzando in furti e rapine per prendere una 8800 gts)
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo