dopo il game cube e il ds è giunta l'ora che mi faccia il wii oggi dovrei prenderlo, che gioco mi consigliate di acquistare al suo fianco oltre a zelda che lo prendo senza pensarci su due volte?
dopo il game cube e il ds è giunta l'ora che mi faccia il wii oggi dovrei prenderlo, che gioco mi consigliate di acquistare al suo fianco oltre a zelda che lo prendo senza pensarci su due volte?
wario ware/red steel/ wii play![]()
Wario Ware, e se vuoi anche un altro Wiimote, prenditi anche Wiiplay![]()
ti consiglio wii play.
io non l'ho fatto ed ora mi ritrovo senza un secondo wiimote per giucare con altri![]()
"Un Re non uccide, redime dai peccati."
QuotoRA|KIKKO
;
e se lo trovi e ti va di comprarlo, prendi anche un secondo nuchuck, (come ho fatto io), così quando vuoi giocare in multy lo puoi fare con qualsiasi gioco
prendi wario ware
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
red steel dal video sembra molto bello!!
red steel/wario ware/nfs carbon/wii play
gruppo SSBB -Spoiler:
Citare Need for Speed Carbon è pura disinformazione, guarda che mica solo perchè ce l'hai tu è un must have eh?Yoshal
se lo trovi a roma o vicinanze facci sapere in che negozio!Sora_86
Misantropo a senso unico.
Quoto. NFS le fa schiff....Yuzo Morisaki 91
![]()
Ora come ora ti direi Wario Ware. Anche Red Steel IMHO merita. Wii Play prendilo solo se vuoi un controller in più...
Quoto.Cube88
niente da fare tutto esaurito, il mio negozioante ha detto che lo riporta a fine gennaio 8(
sono settimane che cerco!Sora_86
Misantropo a senso unico.