Riapertura topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alla riapertura?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sono favorevole

9 64,29%
  • No sono contrario

5 35,71%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Riapertura topic

Cambio titolo
    ssj4paolo
    Ospite

Riapertura topic

Proporrei di riaprire Questo Topic perchè non penso ci sia un motivo valido alla chiusura. Il blog di NerAurora è pubblico e come tale puo essere commentato e se NerA non lo ha privatizzato penso che non le dispiaccia. Naturalmente i commenti possono essere positivi ma anche negativi, in questo caso in chiave ironica e non mi sembra che nel topic si sia mai scaduto nel volgare, anzi c'è stata buona volonta da parte degli utenti e anche la creazione di idee e firme.
    Per quanto riguarda il messaggio scritto nel blog di NerA
    Citazione Blog di NerAurora
    gli amici di Gamesradar sono con te
    non mi sembra sia stato un gran che, un semplice saluto, e non penso che comprometterebe gamesradar in alcun modo. Capisco la preoccupazione e la voglia di non ricadere negli errori del passato, come nel caso della spedizione che ci fu in un blog( e io posso dire <Io c'ero >) ma sono sicuro che tale episodio non avverra sicuramente e IMHO NerA non se ne sara nemmeno accorata in quella miriade di insulti che sono i commenti al suo blog.E sempre IMHO mi sembra come fasciarsi la testa prima di rompersela se non si riaprisse un topic che alla fine non è contravvenuto a nessuna regola di gamesradar.
    Ho messo il sondaggio per vedere cosa ne pensa l'utenza e aspetto una risposta dai mod.
    Grazie per l'attenzione

Cubbu
    Ospite
    Sono d'accordo e ho freddo dentro per la chiusura 8( Non &#232; giusto che per uno che ha commentato mettendo in mezzo GR, debba andarci di mezzo il topic 8( Kavoli [cit.]

Ho freddo dentro

ssj4paolo
    Ospite
    Niente?

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Il fatto è che a passare da "gli amici di gr sono con te" a riempire il blog di caxxate, ci vuole ben poco...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

PhyroMKI
    Ospite
    Rispondo ponendovi un altra domanda:

&#232; giusto che i moderatori possano basare alcuni loro provvedimenti su principi esterni al Regolamento oppure no?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Il topic era una chiara presa per il culo all'autrice del blog. Non mi sembra il caso di lasciarlo aperto.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Ci sono rimasto male quando il topiz &#232; stato chiuso perch&#233; era bellino e si stava sviluppando bene, contrariamente a quanto successo in passato. Purtroppo quello che fa la cazzata c'&#232; sempre per&#242; non capisco come si possa attribuire la colpa di questo alla presenza del topiz - senza contare che chiunque pu&#242; andare l&#236; e scrivere la stessa cosa anche senza topiz.
    &#232; giusto che i moderatori possano basare alcuni loro provvedimenti su principi esterni al Regolamento oppure no?
    nei limiti del ragionevole. &#232; il loro compito, logico che &#232; giusto...
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione Lex
    Il topic era una chiara presa per il culo all'autrice del blog. Non mi sembra il caso di lasciarlo aperto.
    Su Daily i topic di prese per il culo, anche ad utenti del forum, si sprecano.
    Perché non si può prendere per il culo l'autrice (quasi sicuramente fake) di un blog ridicolo come quello?
    E poi era un thread molto bello, a mio parere.

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione GFSan
    nei limiti del ragionevole. &#232; il loro compito, logico che &#232; giusto...
    Invece io penso di no.

Finch&#232; non esiste uno straccio di Regolamento scritto ed approvato dall'admin io non riconosco giusto un provvedimento.

Si possono anche avere tutte le ragioni del mondo, ma il Regolamento va aggiornato.

Non ci si pu&#242; basare sulla consuetudine o su "cose scontate che per&#242; non tutti sanno".

aggiungerei questi punti al Regolamento.

1- &#232; vietato aprire topic invogliando al creare problemi in altri forum e\o blog.

2- &#232; vietato emulare i moderatori postando in rosso e grassetto, usando gli avatar gi&#224; utilizzati dallo staff, etc.

3- &#232; vietato scrivere in colori difficili da leggere.

4- &#232; vietato utilizzare firme fastidiose per gli occhi.

Ho visto applicare queste leggi dai moderatori, ma non se ne accenna neanche nel Regolamento, se non sbaglio.

Diamogli una rinfrescata.

Mvesim
    Ospite
    Citazione PhyroMKI
    1- è vietato aprire topic invogliando al creare problemi in altri forum e\o blog.
    Questo rientra già nel "non insultare o offendere".

2- è vietato emulare i moderatori postando in rosso e grassetto,
    Ciò è specificato implicitamente in ogni firma dei moderatori.

usando gli avatar già utilizzati dallo staff, etc.
    Questo non è consentito per evitare confusione... anche se bicioboi (nome a caso) prendesse l'avatar di MIGLIOMAN, quest'ultimo avrebbe diritto ad affermare la proprietà dell'avatar. E' meglio evitare inutili confusioni...

3- è vietato scrivere in colori difficili da leggere.
    Mi pare eccessivo.

4- è vietato utilizzare firme fastidiose per gli occhi.
    Idem... anche se ovviamente se si mettono firme che passano velocemente dal bianco al nero col solo scopo psicadelico è più da stupidi che altro.

Ho visto applicare queste leggi dai moderatori, ma non se ne accenna neanche nel Regolamento, se non sbaglio.
    Sono delle comme per cui non serve un cambiamento di regolamento... un po' di buonsenso e qualche discussione sul forum del forum bastano e avanzano.

Citazione ssj4paolo
    [...]
    Per quanto riguarda il thread (chiuso da me) io ero favorevole alla riapertura (e lo sono tutt'ora) come ben sa anche ssj4paolo... lo staff ha però deciso diversamente.
    Se si decide di fare un lavoro di segnalazione (da parte dell'utenza) più ferreo io non ho niente in contrario.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione sydarex
    Perché non si può prendere per il culo l'autrice (quasi sicuramente fake) di un blog ridicolo come quello?
    Un conto è farsi due risate sfottendosi un po' tra amici. Un conto è prendere per il culo terzi. Ricordo che topic di presa in giro verso utenti del forum, uando davano fastidio, sono stati regolarmente chiusi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

PhyroMKI
    Ospite
    Beh, Mvesim, per me bisognerebbe specificarli meglio, non ci deve essere niente di "implicito", non tutti siamo uguali e potrebbe esserci qualcuno che potrebbe non riuscire ad arrivarci da solo.

Ah, per la questione dei colori difficili da leggere e delle firme fastidiose, c'&#232; qualche moderatore che non la pensa come te XD
    Ultima modifica di PhyroMKI; 18-01-2007 alle 17:29:34

ssj4paolo
    Ospite
    Citazione Lex
    Come ho gia detto nel primo post il blog è pubblico e per questo IMHO finchè non si scade nella volgarita non c'è nessuna offesa. Guarda nel topic e non vedrai mai un insulto diretto all'autrice.Che poi ci sia qualche rischio allora concordo.
    Citazione Dexter89
    Il fatto è che a passare da "gli amici di gr sono con te" a riempire il blog di caxxate, ci vuole ben poco...
    Purtroppo questa è una verita, ma io ho tanta fiducia negli utenti
    Citazione GFSan
    Ci sono rimasto male quando il topiz è stato chiuso perché era bellino e si stava sviluppando bene, contrariamente a quanto successo in passato. Purtroppo quello che fa la cazzata c'è sempre però non capisco come si possa attribuire la colpa di questo alla presenza del topiz - senza contare che chiunque può andare lì e scrivere la stessa cosa anche senza topiz.

Quoto
    Citazione syndarex
    Tralasciando il fake o non fake, come ho gia detto il topic lo originariamente era per commentare i suoi post qui insieme, sopratutto in chiave ironica, non mi sembra ci sia niente di male.
    Citazione Mvesim
    Per quanto riguarda il thread (chiuso da me) io ero favorevole alla riapertura (e lo sono tutt'ora) come ben sa anche ssj4paolo... lo staff ha però deciso diversamente.
    Se si decide di fare un lavoro di segnalazione (da parte dell'utenza) più ferreo io non ho niente in contrario.

Non ho mai voluto criticarti e penso che tu lo abbia capito, con me a suo tempo sei stato gentilissimo e disponibile e per questo i ringrazio. Comprendo anche la chiusura(almeno momentanea) del topic dopo quel commento.
    Per quanto riguarda me se qualche moderatore fosse disponibile potrei non solo utilizzare l'apposito tasto per segnalare ma anche via MP.

[ot]Inoltre quoto PhyroMKI per l'aggiornamento del regolamento [/ot]

ssj4paolo
    Ospite
    Scusate se uppo di nuovo il topic, ma ormai dopo tutta questa discussione a pareri contrastani nello stesso staff, non ho capito se si puo riaprire o no

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non riaprirlo.
    You will die, mortal