Proporrei di riaprire Questo Topic perchè non penso ci sia un motivo valido alla chiusura. Il blog di NerAurora è pubblico e come tale puo essere commentato e se NerA non lo ha privatizzato penso che non le dispiaccia. Naturalmente i commenti possono essere positivi ma anche negativi, in questo caso in chiave ironica e non mi sembra che nel topic si sia mai scaduto nel volgare, anzi c'è stata buona volonta da parte degli utenti e anche la creazione di idee e firme.
Per quanto riguarda il messaggio scritto nel blog di NerAnon mi sembra sia stato un gran che, un semplice saluto, e non penso che comprometterebe gamesradar in alcun modo. Capisco la preoccupazione e la voglia di non ricadere negli errori del passato, come nel caso della spedizione che ci fu in un blog( e io posso dire <Io c'eroBlog di NerAurora
>) ma sono sicuro che tale episodio non avverra sicuramente e IMHO NerA non se ne sara nemmeno accorata in quella miriade di insulti che sono i commenti al suo blog.E sempre IMHO mi sembra come fasciarsi la testa prima di rompersela se non si riaprisse un topic che alla fine non è contravvenuto a nessuna regola di gamesradar.
Ho messo il sondaggio per vedere cosa ne pensa l'utenza e aspetto una risposta dai mod.
Grazie per l'attenzione![]()