Mi sono un attimo perso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi sono un attimo perso...

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

Mi sono un attimo perso...

Ciao a tutti!
    Da un pò di tempo non bazzico sul forum per svariati motivi (niente contro il foro, anzi mi mancava da morire...) e mi sono perso parecchie cose.

Una di queste è il Wii... mi spiego meglio, l'ho ricevuto come regalo di laurea dalla mia fidanzata ma, a causa della mancanza di tempo per il lavoro, ci ho giocato poco e soltanto con Wii Sports (che mi diverte da morire, soprattutto quando invito la mia ragazza e gli amici), Gottlieb Pinball (che ho trovato incluso nella confezione) e qualche titolo GC (ho avuto l'impressione che Resident Evil 4 avesse meno scalettature e che girasse più fluido, ma non ho fatto il confronto con la GC ed è passato molto tempo da quando l'ho finito l'ultima volta)...

Ora che sono un pò più sereno ho cominciato a guardarmi intorno per qualche bel titolo, e ovviamente la mia scelta è caduta su Zelda che mi arriverà a breve. Però ho anche notato che i giochi finora usciti sono stati scacati dal famoso sito di tre lettere... soprattutto Marvel La Grande Alleanza, Far Cry Instinct e Red Steel.

Dopo tutto questo preambolone, di cui mi scuso, vorrei, se possibile, ricapitolare un attimo la situazione, soprattutto qualche consiglio sui titoli da avere e quelli più promettenti in arrivo, nonchè discutere sulla questione valutazione dei giochi attualmente disponibili... sulla questione grafica/giocabilità (mi pare che Wii sia sbilanciato sulla seconda e ben venga IMHO)

Grazie!

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Ciao ben tornato^^
    ALlova...Zelda e' un must da avere, e vedo che hai gia' provveduto di tuo...bene
    Ora dipende da te, se ti piacciono gli spara tutto ti consiglio redsteel che non e' niente male, tranne per gli intermezzi manga-adattati.
    Far cry da quanto leggo non e' piaciuto per niente a nessuno.
    wii play te lo consiglio se non hai gia' un wiimote, cosi' potrai ancora di piu' divertirti con gli amici.
    Il massimo della scelta secondo me per ora?
    Wiiplay+redsteel.

Per quanto riguarda i must da attendere metto al primo posto battalions War.
    Naturalmente non avendo mai giocato metroid in nessuno dei suoi capitoli dovro' aspettare per convincermi...
    Poi ci st'a mario galaxy.
    TUtti titoli che purtroppo usciranno fra' un bel po', si parla di autunno 2007 o estate 2007..
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    lol, ha un bel portafoglio la tua ragazza... :ahsi:
    cmq tornando seri, per ora i MUST HAVE sono zelda,wii play,wario ware e forse red steel e rayman rr.

imho

...per ora e' tutto! B)

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione DJF MCCARTER
    lol, ha un bel portafoglio la tua ragazza... :ahsi:
    cmq tornando seri, per ora i MUST HAVE sono zelda,wii play,wario ware e forse red steel e rayman rr.

imho

...per ora e' tutto! B)
    Sostituisci Rayman con Monkey Ball please...
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    I MUST HAVE sono:
    the Legend of Zelda: Twilight Princess
    Wario Ware: Smooth Moves
    Super Monkey Ball: Banana Blitz

Sono davvero ottimi a mio avviso: Madden 07 (se ti piace il genere, è più di un must have), Red Steel, Wiiplay (per il Wiimote, ma non solo), Rayman Raving Rabbids, Call of Duty 3.

Buon Wii.

HellCiccio
    Ospite
    Citazione RA|KIKKO
    Ciao ben tornato^^

wii play te lo consiglio se non hai gia' un wiimote, cosi' potrai ancora di piu' divertirti con gli amici.
    Il massimo della scelta secondo me per ora?
    Wiiplay+redsteel.
    Grazie!^^

Mi parli un pò nel dettaglio del wiiplay? Un wiimote l'ho trovato già nella confezione...

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Citazione RA|KIKKO
    Per quanto riguarda i must da attendere metto al primo posto battalions War
    parole sante, oltre ai mostri sacri (metroid-mario-super smash) battalion wars II tra i più attesi ce lo piazzo anch'io, anche solo per il fatto che sarà il primo gioco a supportare la wi-fi connection wii-made.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Citazione HellCiccio
    Grazie!^^

Mi parli un pò nel dettaglio del wiiplay? Un wiimote l'ho trovato già nella confezione...
    nella confezione ne hai trovato uno...con wiiplay ne trovi un altro!
    Misantropo a senso unico.

-Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    di must per me ora ci sono solo:

Zelda TP
    Wario SM

poi bei titoli sono:

Red Steel (ma ti devono piacere gli sparatutto)
    Call of Duty 3 (no comment mi deve arrivare oggi spero)
    Rayman RR (come sopra)
    Monkey ball BB (come sopra)
    Gottileb Pinball Classics (se ti piacciono i flipper!...lo comprerò prima o poi)

Per i titoli imminenti (che escono massimo tra 4 mesi):

Dragon ball BT 2 (sembrerebbe essere un must per gli appassionati di dragonball...+ di 130 personaggi!)
    Excite trucks (un gioco di corse frenetico su dei gipponi che sembra carino)
    Battalion Wars 2 (un gioco di guerra alla nintendo (cioè cartoonoso e senza sangue) che nel primo episodio ha ricevuto critiche decenti)

spero di esserti stato d'aiuto bye
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Meridian
    di must per me ora ci sono solo:

Zelda TP
    Wario SM

poi bei titoli sono:

Red Steel (ma ti devono piacere gli sparatutto)
    Call of Duty 3 (no comment mi deve arrivare oggi spero)
    Rayman RR (come sopra)
    Monkey ball BB (come sopra)
    Gottileb Pinball Classics (se ti piacciono i flipper!...lo comprerò prima o poi)

Per i titoli imminenti (che escono massimo tra 4 mesi):

Dragon ball BT 2 (sembrerebbe essere un must per gli appassionati di dragonball...+ di 130 personaggi!)
    Excite trucks (un gioco di corse frenetico su dei gipponi che sembra carino)
    Battalion Wars 2 (un gioco di guerra alla nintendo (cioè cartoonoso e senza sangue) che nel primo episodio ha ricevuto critiche decenti)

spero di esserti stato d'aiuto bye
    Grazie!
    Gottlieb l'ho trovato assieme alla consolle e mi è piaciuto parecchio!