Ciao a tutti!
Da un pò di tempo non bazzico sul forum per svariati motivi (niente contro il foro, anzi mi mancava da morire...) e mi sono perso parecchie cose.
Una di queste è il Wii... mi spiego meglio, l'ho ricevuto come regalo di laurea dalla mia fidanzata ma, a causa della mancanza di tempo per il lavoro, ci ho giocato poco e soltanto con Wii Sports (che mi diverte da morire, soprattutto quando invito la mia ragazza e gli amici), Gottlieb Pinball (che ho trovato incluso nella confezione) e qualche titolo GC (ho avuto l'impressione che Resident Evil 4 avesse meno scalettature e che girasse più fluido, ma non ho fatto il confronto con la GC ed è passato molto tempo da quando l'ho finito l'ultima volta)...
Ora che sono un pò più sereno ho cominciato a guardarmi intorno per qualche bel titolo, e ovviamente la mia scelta è caduta su Zelda che mi arriverà a breve. Però ho anche notato che i giochi finora usciti sono stati scacati dal famoso sito di tre lettere... soprattutto Marvel La Grande Alleanza, Far Cry Instinct e Red Steel.
Dopo tutto questo preambolone, di cui mi scuso, vorrei, se possibile, ricapitolare un attimo la situazione, soprattutto qualche consiglio sui titoli da avere e quelli più promettenti in arrivo, nonchè discutere sulla questione valutazione dei giochi attualmente disponibili... sulla questione grafica/giocabilità (mi pare che Wii sia sbilanciato sulla seconda e ben venga IMHO)
Grazie!