che ne pensate?
Bhè, un buon gruppo. Tuttavia, l'ultimo album non è nulla di che, fra l'altro trovo orrende le tastiere che hanno scelto di inserire...Tamarrissime o_o
l'ultimo album è quello ke ci volevaassare da un suono hard rock ad uno + elettronico e ricercato, ricordando in parte i pink floyd. il miglior cd ke potessero realizzare!
Sono fantastici...Black Holes and revelations mi è piaciuto poco a parte Starlight...ho altri 3 album e il migliore è Absolution...![]()
Ho solo Absolution ed è assolutamente fantastico, Hysteria è la mia preferita ma l'album si mantiene su livelli altissimi in tutti i brani. Starlight la adoro, ma mi dicono che l'album in sè non sia eccezionale, quindi opterò per uno dei primi due quando me li ritroverò davanti.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Mi piace molto questo gruppo.Absolution è un album stupendo...Anche l'ultimo mi è piaciuto abbastanza,ma per me è sotto ad Absolution.C'è troppa elettronica per i miei gusti...
gli album davvero interessanti erano i primi due, specialmente The Origin of Simmetry. Già da Absolution si nota un'impoverimento d'idee. Ciò non toglie che mi piacciano abbastanza tutti e 4
portatelo via.jonajams
non mi pare fossero propriamente "hard rock" all'inizio... né che con l'ultimo album ricordino i Pink Floyd... se posso chiederlo, in cosa ti ricordano i Pink Floyd?jonajams
Conosco qualche canzone a giorni pigliero l'album absolution,mi piacciono molto![]()
cmq ho visto un pezzo di un live del tour absolution,ma sono mostruosicioè andarseli a vedere è uno spettacolo!Qualcuno li ha visti?Sa quando faranno il prossimo toru qui in italia?Altra cosa ma sono in 3 o in 4?Cioè oltre il cantante che fa anke chitarra e piano,il bassista e la batteria c'è anche il mixer?
Io li visti a Novembre a Milano! Sono davvero bravi dal vivo, soprattutto Matthew Bellamy, grandioso con il pianoforte e la chitarra, in più ha una voce bellissima... il migliore album secondo me è Origin of Simmetry, seguito da Showbiz e dall'ultimo. Di Absolution mi piacciono poche canzoni, ma quelle sono veramente belle
@ T.r.E_c.0.0.l: sul fatto che Citizen Erased sia la migliore canzone senza dubbio... 'nzomma... XD