I muse!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: I muse!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di club nos
    Registrato il
    07-06

I muse!!!

che ne pensate?

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Carini una volta, adesso non mi vanno giù, si sono troppo commercializzati...

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Bhè, un buon gruppo. Tuttavia, l'ultimo album non è nulla di che, fra l'altro trovo orrende le tastiere che hanno scelto di inserire...Tamarrissime o_o

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    l'ultimo album è quello ke ci volevaassare da un suono hard rock ad uno + elettronico e ricercato, ricordando in parte i pink floyd. il miglior cd ke potessero realizzare!

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Sono fantastici...Black Holes and revelations mi è piaciuto poco a parte Starlight...ho altri 3 album e il migliore è Absolution...

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Ho solo Absolution ed è assolutamente fantastico, Hysteria è la mia preferita ma l'album si mantiene su livelli altissimi in tutti i brani. Starlight la adoro, ma mi dicono che l'album in sè non sia eccezionale, quindi opterò per uno dei primi due quando me li ritroverò davanti.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Dante989
    Ospite
    Mi piace molto questo gruppo.Absolution è un album stupendo...Anche l'ultimo mi è piaciuto abbastanza,ma per me è sotto ad Absolution.C'è troppa elettronica per i miei gusti...

L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    gli album davvero interessanti erano i primi due, specialmente The Origin of Simmetry. Già da Absolution si nota un'impoverimento d'idee. Ciò non toglie che mi piacciano abbastanza tutti e 4

Psychiatric Help L'avatar di La Neuro
    Registrato il
    05-06
    Citazione jonajams
    l'ultimo album è quello ke ci volevaassare da un suono hard rock ad uno + elettronico e ricercato, ricordando in parte i pink floyd. il miglior cd ke potessero realizzare!
    portatelo via.

Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione jonajams
    non mi pare fossero propriamente "hard rock" all'inizio... né che con l'ultimo album ricordino i Pink Floyd... se posso chiederlo, in cosa ti ricordano i Pink Floyd?

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Conosco qualche canzone a giorni pigliero l'album absolution,mi piacciono molto

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Il mio gruppo preferito, il miglior album è Origin of Symmetry alla pari con Showbiz, seguito da Black Holes and Revelations e Absolution, la migliore canzone è Citizen Erased, senza dubbio.

Utente L'avatar di Brave New Biej!
    Registrato il
    09-05
    a me piaciukkiano... anke ai metallari brutti e cattivi piacciono...

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    cmq ho visto un pezzo di un live del tour absolution,ma sono mostruosi cioè andarseli a vedere è uno spettacolo!Qualcuno li ha visti?Sa quando faranno il prossimo toru qui in italia?Altra cosa ma sono in 3 o in 4?Cioè oltre il cantante che fa anke chitarra e piano,il bassista e la batteria c'è anche il mixer?

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Io li visti a Novembre a Milano! Sono davvero bravi dal vivo, soprattutto Matthew Bellamy, grandioso con il pianoforte e la chitarra, in più ha una voce bellissima... il migliore album secondo me è Origin of Simmetry, seguito da Showbiz e dall'ultimo. Di Absolution mi piacciono poche canzoni, ma quelle sono veramente belle

@ T.r.E_c.0.0.l: sul fatto che Citizen Erased sia la migliore canzone senza dubbio... 'nzomma... XD

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo