ma come si batte il drago ke ti attacca fuori dall'astronave?? [FFX]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ma come si batte il drago ke ti attacca fuori dall'astronave?? [FFX]

Cambio titolo

ma come si batte il drago ke ti attacca fuori dall'astronave?? [FFX]

ma come si batte il drago ke ti attacca fuori dall'astronave?? quello ke se 6 vicino ti attacca con quella onda ke praticamente ti uccide...io ci sto provando da 2 settimane ormai...ma arrivo sempre a farlo arrivare a 11.000, poi lui usa haste e si avicina e praticamente non ho piu il tempo di fare allontanare l'astronave e quindi lui con un colpo mi uccide tutti tranne auron e kimarri ke xo uccide 2 secondi dopo....ormai ci sto rinunciando....

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Efrey? mmmhhh.... sinceramente io non avuto problemi a batterlo.... non so ke dirti, usa qualche oggetto di magia supporto tipo protect, shell e haste visto ke non puoi usare Yuna..... oltre questo non so che dirti... mazzalo! XD Cmq c'è il forum ufficiale, posta lì le domande su ffx .

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Ma è uno dei boss più insulsi del gioco. Per batterlo basta fare un po di allenamento nell'airship, apprendere buone magie di supporto e caricare le turbo. Durante il combattimento puoi velocizzare il party, scaricare i missili (se non erro si possono usare per 3 volte) e distruggerlo con Auron e Lulu.
    Volendo, potresti anche usare Kamikaze con Kimhari, ma solo quando sei vicino alla fine della battaglia. Insomma, non è difficile sbarazzarsi di Efrey (o red carpet come lo sfotteva Auron).

ma io non ho tutte quelle cose li.....con auron ho solo 3 cose...una abbassa l'attacco fisico, l'altro quello maglico e l'ultimo fa cadere una velocisfera credo....con kimari ho solo dradoken, e sfortuna....l'unica cose di quelle ke avete detto ke ho è haste...al massimo di protezione posso fare incentivo...

Registrato il
    09-06
    Citazione The Rock
    ma io non ho tutte quelle cose li.....con auron ho solo 3 cose...una abbassa l'attacco fisico, l'altro quello maglico e l'ultimo fa cadere una velocisfera credo....con kimari ho solo dradoken, e sfortuna....l'unica cose di quelle ke avete detto ke ho è haste...al massimo di protezione posso fare incentivo...
    Col comando usa di Rikku non hai nemmeno una oggetto di supporto? (cortina luminosa, cortina lunare ecc.) MB sfere non ne hai? MMhhh non sò ke dirti....

si ho granate, il coso d'acqua ke gli rubo e un coso ke mi cura da stati alterati e mi da a tutti 1000 hp...

phantom lord
    Ospite
    potenzia wakka bene così quando è lontano l'attacchi, fai così anke con lulu,tuyrbo e magie a buco

Registrato il
    09-06
    Citazione The Rock
    si ho granate, il coso d'acqua ke gli rubo e un coso ke mi cura da stati alterati e mi da a tutti 1000 hp...
    l'albedhina.... mmhhh hai poketto... il fatto è ke allontanandoti non concluderai molto, visto ke lui ho spara le palle di luce oppure s'avvicina colpendo tutti psg... non hai un modo per combattere e rinforzarti i psg?

Ah! Hai provato con ampibliopya X (o come si scrive) di Wakka? mi pare di ricordare che funzionava su di lui... sai com'è, anche se solo per un turno la cosa ti può convenire ... cmq punta sugli status... vedi quali sono quelli( i poki cmq) ke gli fanno effetto....
    Ultima modifica di Jaccko86; 16-01-2007 alle 22:38:02

beh con lulu uso sempre fira ke cosi gli tolgo sempre sui 450 hp, con wakka uso quello ke lo mette in stato blind...credo, e gli tolgo cosi sui 200, e l'ultimo con cui posso attaccarlo da lontano è kimhari con dradoken, ke gli toglie 150.....

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    io mi sono allenato un po' nell'astronave,fino a far apprendere firaga,thundaga,blizzaga,bio e flare a lulu.Poi sono andato dal drago con wakka,lulu e tidus,dando il cambio ogni tanto con auron.Attaccavo con le magie di 3° livello di lulu,con ambliopya di wakka per mettere blind a efrey,con tidus per controllare l'astronave e ogni tanto facevo entrare auron a dare qualche botta potente.L'ho mazzulato in 5 minuti scarsi
    Ultima modifica di Gai-Sensei; 16-01-2007 alle 22:39:08

you sigh a lot
    and fight

ma yuna non c'è....

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Citazione The Rock
    ma yuna non c'è....
    me ne sono accorto infatti ho corretto.Mi sono ricordato del fatto che avevo 99 granpozioni per sopperire al fatto della mancanza del pg curativo,ovvero yuna

you sigh a lot
    and fight

Registrato il
    09-06
    cmq le magie elementali mi pare ke hanno effetto dimezzato su di lui, quindi ho hai il parametro di attakko magioko alto oppure non credo ke ti convenga tanto usare solo magie(se conti il fatto ke Lulu non è ke sia un grankè in difesa fisica...)...

Master of Puppets L'avatar di Nabil
    Registrato il
    07-06
    E' incredibile quanta gente si blocchi nel combattimento contro Efrey, anche molti miei amici hanno avuto lo stesso problema..........mah.
    Comunque ritornando alla tua richiesta: Fai lanciare a Tidus la magia Haste su di lui, poi utilizza Slow sul boss e poi di nuovo haste sugli altri comagni di squadra (a meno che tu non disponga già della magia Hastega.......ma ne dubito), ricordati di spostare sempre l'aeronave (con Rikku o con Tidus) ogni volta che vedi Efrey fare un respiro profondo, dopo la sua alitata cura subito il gruppo magari con un'albhedina, gli attacchi saranno meno efficaci su di lui, quindi cerca di usare incentivo sui tuoi pg (soprattutto su Wakka), ricordati inoltre di portare con te degli aghi dorati come rimedio al suo sguardo pietrificante; alla fine quando il boss avrà perso molti hp userà haste su di lui, tu cerca di vanificare i suoi sforzi con la magia dispel.

Cloud_88
    Ospite
    La forza dell'Amore.
    Usala.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo