qualche consiglio sugli anime...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: qualche consiglio sugli anime...

Cambio titolo
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03

qualche consiglio sugli anime...

ultimamente sono piu' interessato agli anime che ai manga, cercavo qualcosa in particolare... un film autoconclusivo o una serie (non importa) deve essere disegnato e tradotto bene, e mi piacerebbe fosse qualcosa di lugubre, niente che provenga dalla mano di nagai possibilmente.... cosa potete consigliarmi?
    Francesca & Mirko

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    the end of evangelion
    kakurenbo
    blood the last vampire

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione JeNoVa
    ultimamente sono piu' interessato agli anime che ai manga, cercavo qualcosa in particolare... un film autoconclusivo o una serie (non importa) deve essere disegnato e tradotto bene, e mi piacerebbe fosse qualcosa di lugubre, niente che provenga dalla mano di nagai possibilmente.... cosa potete consigliarmi?
    Se hai pazienza di aspettare qualche mese, precisamente Marzo, la Panini inizierà a pubblicare Paranoia Agent. E' una serie di 13 episodi in 3 Dvd, doppiata a Roma e ben tradotta.
    Altrimenti, puoi prendere Boogiepop Phantom edito dalla Dynit (è già completo, in 4 Dvd, in offerta a 40 Euro).

Registrato il
    02-03
    blood gia ce l'ho... kakurenbo cos'e' ?
    Francesca & Mirko

Registrato il
    02-03
    Citazione Dk86
    Se hai pazienza di aspettare qualche mese, precisamente Marzo, la Panini inizierà a pubblicare Paranoia Agent. E' una serie di 13 episodi in 3 Dvd, doppiata a Roma e ben tradotta.
    Altrimenti, puoi prendere Boogiepop Phantom edito dalla Dynit (è già completo, in 4 Dvd, in offerta a 40 Euro).
    mmmmmmhhhhh non li conosco di che parlano?
    Francesca & Mirko

Registrato il
    05-03
    Citazione JeNoVa
    mmmmmmhhhhh non li conosco di che parlano?
    Metto in spoiler giusto l'inizio della trama. Non le ho viste nemmeno io, ancora, ma ho intenzione di prenderle entrambe.

Paranoia Agent
    Spoiler:
    Paranoia Agent ruota intorno ad un misterioso bambino, chiamato Shonen Bat (Bimbo Mazza, in teoria), che gira per le strade di Tokyo assalendo delle persone - di solito i detective incaricati di catturarlo - senza alcun motivo apparente. Diverse persone, fra cui la famosa produttrice di cartoni Tsukiko Sagi, rimangono coinvolte, mentre sembra che la nuova creazione della donna, il pelouche Maromi, sia riuscito a prendere misteriosamente vita...

Boogiepop Phantom
    Spoiler:
    E' una vicenda che non è narrata dal punto di vista cronologico, ma si focalizza su vari personaggi. Tutte queste persone hanno assistito ad uno strano fenomeno, una misteriosa luce che ha balenato nella notte. Nel frattempo un serial killer che aveva fatto la sua comparsa cinque anni prima e non era mai stato catturato ritorna a colpire; e alla sparizione di alcuni studenti viene messa in giro la voce che essi sarebbero stati presi dalla misteriosa entità chiamata Boogiepop, che viene ritenuta uno Shinigami...

Registrato il
    02-03
    mmmmmm domani mi informo meglio!! grazie dk86
    Francesca & Mirko

Registrato il
    05-03
    Citazione JeNoVa
    mmmmmm domani mi informo meglio!! grazie dk86
    Prego, figurati! Sono comunque due opere che meritano tantissimo.
    E se vuoi un po' di varietà, ci aggiungo anche Serial Experiment Lain (la storia allucinata di una ragazza alla scoperta di un bizzarro mondo virtuale e anche di se stessa - 13 episodi a 39,90 Euro) e - anche se non è proprio quello che hai chiesto - I cieli di Escaflowne (il viaggio di un'altra ragazza in un mondo fantastico fra draghi, aeronavi e robot giganti - 26 episodi a 50 Euro).

Registrato il
    02-03
    i cieli di escaflowne lo conosco.. pero' io cercavo proprio ambientazioni cupe, musiche deprimenti, storia malata e ossessionante, insomma un bell'horror
    Francesca & Mirko

Registrato il
    05-03
    Citazione JeNoVa
    i cieli di escaflowne lo conosco.. pero' io cercavo proprio ambientazioni cupe, musiche deprimenti, storia malata e ossessionante, insomma un bell'horror
    Infatti, però lo consiglio lo stesso perchè mi piace troppo.
    Gli altri tre, comunque, fanno al caso tuo, sono tutti e tre sufficientemente malati.

Uesugi Kenshin
    Ospite
    dk hai qualche sito dove acquistare gli anime da te citati? (soprattutto l'offerta 40 euro per boogiepop phantom)
    grazie

Registrato il
    05-03
    Citazione Uesugi Kenshin
    dk hai qualche sito dove acquistare gli anime da te citati? (soprattutto l'offerta 40 euro per boogiepop phantom)
    grazie
    I Boogiepop se li prendi da fatsdream (www.fatsdream.it) paghi il tutto 37 Euro - spese di spedizione escluse, ma comunque conviene lo stesso.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Vampire hunter D.

Parla dello scontro tra vari "mostri" vampiri,frankenstein,donne gatto,uomini lupo ecc...

Ispirato a un pikkiaduro 2d.

Uesugi Kenshin
    Ospite
    Citazione Dk86
    I Boogiepop se li prendi da fatsdream (www.fatsdream.it) paghi il tutto 37 Euro - spese di spedizione escluse, ma comunque conviene lo stesso.
    domo arigato