Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=458417
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=458417
ho visto i soliti sospetti
gran bel film![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Silent Hill.... Buon horror ben realizzato nel complesso, la storia è buona ma la sceneggiatura è un poco criptica in alcuni punti ma l'atmosfera e l'impianto visivo reggono... Finalmente un horror interessante...
X-Men3; a volte rivedere i film aiuta.
Per inciso, non ho cambiato idea a proposito ma devo constatare che se si fossero caratterizzati di più i personaggi ne sarebbe uscito qualcosa di gradevole.
Ha osato troppo il regista e alcune figure sono state solo accennate (Angelo o Cyclope) ma la storia non era affatto male.
Detto ciò c'è anche da notare che quando diciamo che il regista ha fallito nell'intento bisogna anche ricordarsi che ha fallito rispetto a chi lo ha preceduto. In parole povere, migliori i primi 2 X-Men ma, se paragonato al resto, continuo a preferito questo terzo capitolo ai 2 Spidey, Devil, Elecktra e alle schifezze CatWaoman, F4, Hulk.
Sia chiaro, sempre X-Men sono.
concordo. e poi mi piacciono i filmAdamWarlock
Spoiler:
Mi sono scordato di vederlooooo!!!Big
![]()
anche io l'ho visto recentemente, anche se la regia non era male, mi ha fatto fatto schifo quel film, in particolare per i personaggi (visti e rivisti) e l'atmosfera vagamente ironica che mi ha nauseato dopo poci minuti.Drizzt
inoltre ho trovato patetico il personaggio interpretato da brad pitt: una specie di superman che incassa i pugni da dei giganti come se non fosse niente e li stende con un semplice dritto, ma dai![]()
mai dubitare degli zingariMr. Jack
![]()
e cmq la regia è ottima a mio avviso come la trama.
Gran Film!!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
2 fast and 2 furious, meno bello del primo ma infinitamente meglio del 3°!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
E' l'esempio più lamapante di "brit-movie".Mauriz
Regia da videoclip (cosa che Ritchie se non ricordo male ha diretto, quanto meno per la moglie) e trama con situazioni iper abusate.
Nel complesso non è male, se non altro si salva per la sequela di star e di caratteristi (che non sono certo ai massimi livelli) che vengono mostrate.
Da 1 a 10? 6-
Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me
eh? almeno il 3 ha una trama e gli attori, pur non essendo bravissimi, sanno recitare. P. Walker e Tyrese possono tranquillamente fare la parte degli alberi in qualsiasi film, avendo l'espressività di un tavolo da picnic chiuso, ma non i protagonisti.fools
Jacksonville's on the map...
In "Baby boy" non era male, il film mi è piaciuto non poco.dj_lethal04
Sarà per l'atmosfera alla "GTA San Andreas" che si respira, ma è passabile.
Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me