sono da poco nel mondo DS e sento spesso parlare di punti VIP.
A quanto ho capito, sono dei punti che colleziono registrandomi al sito Nintendo ed inserendo i codici che trovo nei giochi.
Ma a cosa servono?
sono da poco nel mondo DS e sento spesso parlare di punti VIP.
A quanto ho capito, sono dei punti che colleziono registrandomi al sito Nintendo ed inserendo i codici che trovo nei giochi.
Ma a cosa servono?
Servono, anche se non l'ho mai usati ancora, per prendere i regali nel catalogo stelle, ma per quello che ho visto sono orrendi, ogni tanto mettono un vg ma ne mettono tipo 3 copie per 3h così è successo a novembre con giochi per il cubo, c'è stata una corsa tra coloro che se lo potevano permetteread accaparrarsi quei giochi8( io volevo re2 ma non ci arrivavo; in futuro penso che metteranno i punti per la virtual console.
per maggiori info collegati al sito di nintendo italia e vai su catalogo stelle.
In Italia i punti V.I.P. e relativi tagliandi servono solo per pulirsi il (_I_)
Si spera che in un futuro non molto prossimo, permettano di convertire tali punti in Wii Points in modo da dare un senso a questa inutile iniziativa.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
se il catalogo italiano fosse almeno la metà di quello giapponese si avvererebbero i sogni di molti
chi ha detto game and watch collection?![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Come ti hanno già detto, serve per prendere oggetti dallo Star Catalogo che viene aggiornato di tanto in tanto...
Il problema è che gli aggiornamenti sono troppo rari e alla fine i pochi premi interessanti quando sbucano vengono stesi in un paio di ore =/
Io però non mi posso lamentare, c'ho preso WaveBird, controller di Mario, CD musicale di Zelda e adesso ho più di 10.000 stelline all'attivo
Prossimamente sarà possibile convertire (non si sa con quale tasso di scambio peròi punti stella in punti Wii, utili per l'acquisto di giochi per Virtual Console nel Wii Shop
![]()
NikeXTC
Ma i punti si "guadagnano" solo comprando e registrando i giochi?![]()
Registrando giochi e console N,come GBA,GC...mgsmgs
Ultima modifica di Dante989; 17-01-2007 alle 17:30:25
se lo hai preso nuovo devi avere un foglio con scritto vip24:7 ed un codice, per i giochi hai una parte da grattare ma per le console no, hai un codice alfanumerico. un altro modo che puoi avere è quello di far registrare un tuo amico con il tuo link, devi diventare ambasciatore nintendo ed ottieni 200pt vip per ogni amico che si registra.mgsmgs
Sorry...Avevo letto male,provvedo a correggereDSsaro
Anche visitando quotidianamente il sito e completando i sondaggi.mgsmgs
Maggiori info le trovi sul sito di Nintendo Italia.
grazie per le info. Ho notato i 5 punti in piu ad ogni visita giornaliera ma i sondaggi non li trovo dove sono?NikeXTC
I sondaggi ti arrivano tramite mail direttamente da Nintendo, non li trovi sul sito.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
mai arrivato 1 -.-
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).