Non so voi, ma il foro mi va lentissimo. Sto usando FF e diversa pagine ci impiega secoli a caricarle, alcune addirittura hanno bisogno di essere aggiornate per visualizzarle.
E' un problema solo mio, o anche voi riscontrate tale problema?
Non so voi, ma il foro mi va lentissimo. Sto usando FF e diversa pagine ci impiega secoli a caricarle, alcune addirittura hanno bisogno di essere aggiornate per visualizzarle.
E' un problema solo mio, o anche voi riscontrate tale problema?
Uso Firefox anche io, e noto alcuni problemi di velocità, anche se solo su Gamesradar...
Pure a me.
A volte non trova addirittura il server O_O
Si ineffetti anche da me è lento anche quando devo scrivere una risposta
Più che altro sono le discussioni che fanno fatica ad aprirsi...![]()
anche io ho lo stesso problema. con firefox non trova il server o è estremamente lento con IE è già + accettabile mentre Opera continua a crashare. solo qui sul forum però![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
succede anche a me con firefox ma solo su gamesradar. anche quando rispondo ad una discussione devo rimandare la risposta due o tre volte prima che effettivamente riesca a postare-Lupo89-
Io ho difficoltà a fare tutto invece. O.oDaddoman18
io uso opera, ci impiego una marea di tempo per "navigare" da un 3d all'altro-Lupo89-
(ho anche l'ADSL)
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
e io che pensavo che fossi solo io ad avere questo problema![]()
![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Con Opera è di una lentezza disarmante, ma non crasha e non dà errori di alcuna sorta. (il server gioca a nascondino con FF)