[NEWS]Il design dell'armatura di Iron Man
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [NEWS]Il design dell'armatura di Iron Man

Cambio titolo
    Big
    Ospite

[NEWS]Il design dell'armatura di Iron Man

Dopo avervi mostrato i progetti rifiutati, ecco il design ufficiale per l'armatura di Iron Man, protagonista dell'adattamento di Jon Favreau con Robert Downey Jr. Inoltre, Gwineth Paltrow sarà nel cast!

La stagione d'oro dei film tratti dai fumetti è al suo apice, e molti attori di grande fama non vogliono stare a guardare. E' così che Iron Man si sta arricchendo, mano a mano, di un cast davvero stellare. Dopo l'annuncio che Robert Downey Jr. e Terrence Howard saranno i personaggi principali del film, oggi si apprende che anche Gwineth Paltrow (Sliding Doors) farà parte del cast. E' Variety ad annunciarlo, spiegando che l'attrice interpreterà Virginia Potts, detta Pepper, assistente personale di Tony Stark.

Intanto è stato confermato che lo Stan Winston Studio sta progettando e costruendo l'armatura di Iron Man che verrà utilizzata nel film. Mesi fa vi avevamo mostrato i progetti rifiutati della tuta, ebbene ieri Screenrant.com ha pubblicato quello che dovrebbe essere il progetto definitivo. Per vederlo meglio cliccate sulla foto:

Il sito fa notare che effettivamente il design è praticamente identico a quello della tuta che Tony Stark indossa ultimamente nei fumetti Marvel, che sono sempre legati ai film in produzione (soprattutto le serie Ultimate).

Lo studio di Stan Winston ha lavorato a film come Zathura, sempre di Favreau, oltre che agli effetti fisici di Terminator, Batman Returns e Jurassic Park.

Infine, IMDB segnala che sarà l'Industrial Light & Magic di George Lucas a curare gli effetti visivi (molto numerosi) del film.

Basato sul fumetto della Marvel, Iron Man racconta la storia di Tony Stark, enigmatico erede della fortuna delle Industrie Stark. Un inventore che ha tutto dalla vita, Tony in realtà ha un lato oscuro: di giorno comanda il proprio impero economico, mentre di notte diventa Iron Man, risultato vivente di decenni di investimenti e innovazioni nel campo della difesa. Dentro a una armatura costata miliardi di dollari, ogni notte Iron Man combatte il crimine, lo spionaggio industriale e il terrorismo...

Il cattivo del film sarà Mandarino: uno dei più grandi genii del Mondo, ha il difetto di voler dominare il Pianeta. Sebbene non abbia super-poteri, è un atleta superbo e conosce tutte le arti marziali. Usa come armi dieci anelli che indossa ciascuno su ogni dito: essi rispondono ai suoi comandi mentali...

Le riprese di Iron Man stanno iniziando a Los Angles, per una release programmata per il Memorial Day del 2008, il 2 Maggio.
    fonte:http://www.badtaste.it/

Confido nel cast( non proprio azzeccato )e negli effetti speciali dell'Industrial Light & Magic per la riuscita del film( anche se serve ben altro )!

Utente L'avatar di Deus Caritas Est
    Registrato il
    07-06
    Mi pare che con i film tratti da serie a fumetti abbiano vagamente rotto il cazzo. Ora mi metto a scrivere un soggetto mentre sono al cesso e lo mando a qualche casa di produzione, visto che sembrano a corto di idee...
    I forum su internet faranno fare alla sociologia un balzo simile a quello fatto dalla genetica durante il nazismo.

Big
    Ospite
    Citazione Deus Caritas Est
    Mi pare che con i film tratti da serie a fumetti abbiano vagamente rotto il cazzo. Ora mi metto a scrivere un soggetto mentre sono al cesso e lo mando a qualche casa di produzione, visto che sembrano a corto di idee...
    Veramente io, aldila' della qualita' delle produzioni, li adoro; quindi: ben vengano!

Utente L'avatar di Deus Caritas Est
    Registrato il
    07-06
    Citazione Big
    Veramente io, aldila' della qualita' delle produzioni, li adoro; quindi: ben vengano!
    Buongustaio! Se può interessarti nel frigo ho del latte guasto.
    I forum su internet faranno fare alla sociologia un balzo simile a quello fatto dalla genetica durante il nazismo.

Big
    Ospite
    Citazione Deus Caritas Est
    Buongustaio! Se può interessarti nel frigo ho del latte guasto.
    Buongustaio!

Dante989
    Ospite
    Anche a me piaciono i film tratti dai fumetti(certo non si possono considerare capolavori,però non li disprezzo) e mi incuriosisce Iron Man...Almeno per gli effetti speciali la produzione è in una botte di ferro,la Industrial Light&Magic è una garanzia

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    mah, iron man non mi ha mai detto molto, si sta proprio raschiando il fondo del barile per trovare "nuovi" soggetti. ci manca solo capitan america e siamo a posto (giá silver surfer mi é sempre sembrato un personaggio un po´inutile)

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione Tycho
    mah, iron man non mi ha mai detto molto, si sta proprio raschiando il fondo del barile per trovare "nuovi" soggetti. ci manca solo capitan america e siamo a posto (giá silver surfer mi é sempre sembrato un personaggio un po´inutile)
    A onor del vero, in una ipotetica gerarchia dei pg Marvel, Cap è anche più importante di X-Men e affini anche se non mi ha mai detto nulla.
    Io spero sempre che un giorno ci si decida a lasciar da parte questi personaggi dallo spessore psicologico pari a 0 (Spidey-Hulk-F4-Devil) che hanno "già dato" e concentrarsi su quelli più "profondi" e che trattino tematiche molto più interessanti che responsabilizzarsi in base ai prorpi poteri...tipo Silver Surfer (verrà ma, Thyco, non dire ad un fan della Casa Delle Idee che è inutile data la sua lunghissima storia), Thor (magari), AdamWarlock (sogno, eppure tutti dovrebbero conoscere il personaggio Marvel più cupo e introspettivo del globo intiero ) e relativi nemici che sono di tutt'altra pasta dei vari e ridicoli Uomo Sabbia (penso a Galactus, Thanos, Loki...insomma, roba per adulti, roba cosmica).

Big
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    A onor del vero, in una ipotetica gerarchia dei pg Marvel, Cap è anche più importante di X-Men e affini anche se non mi ha mai detto nulla.
    Io spero sempre che un giorno ci si decida a lasciar da parte questi personaggi dallo spessore psicologico pari a 0 (Spidey-Hulk-F4-Devil) che hanno "già dato" e concentrarsi su quelli più "profondi" e che trattino tematiche molto più interessanti che responsabilizzarsi in base ai prorpi poteri...tipo Silver Surfer (verrà ma, Thyco, non dire ad un fan della Casa Delle Idee che è inutile data la sua lunghissima storia), Thor (magari), AdamWarlock (sogno, eppure tutti dovrebbero conoscere il personaggio Marvel più cupo e introspettivo del globo intiero ) e relativi nemici che sono di tutt'altra pasta dei vari e ridicoli Uomo Sabbia (penso a Galactus, Thanos, Loki...insomma, roba per adulti, roba cosmica).
    Spiderman spessore psicologico pari a 0? Ma assolutamente non sono daccordo e poi quando parli di Hulk spero tu non ti riferisca al suo alter ego umano che, almeno nella pellicola si e' dimostrato piu' di una semplice "controfigura"!

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione AdamWarlock
    Thor si farà, la sceneggiatura la sta scrivendo David S. Goyer (regista di "Blade Trinity" e autore della sceneggiatura di "Batman begins" e relativo seguito [se non erro]).
    Se a qualcuno può interessare ri-faranno He-Man (dopo la versione con Dolph Lundgren), questa volta a dirigerlo sarà John Woo (e non chiedetevi il perch&#232.
    Per quanto riguarda Iron-man, ho visto le immagini della prima tuta e devo dire che sono pessimi, questa non che mi ispiri più di tanto, ma almeno si avvicina a quella del fumetto.
    Il film lo andrò a vedere, primo perchè c'è Robert Downey Jr. e secondo perchè è un film tratto da un fumetto
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Registrato il
    02-04
    Citazione AdamWarlock
    fai conto che io i fumetti li leggevo solo da bambino (la collezione di mio zio) e per quanto li abbia spolpati piú e piú volte, di alcuni ne ho un ricordo piuttosto vago (ad esempio silver surfer). insomma, sicuramente ne sai piú di me

ps: capitan america

Registrato il
    10-06
    Citazione Tycho
    fai conto che io i fumetti li leggevo solo da bambino (la collezione di mio zio) e per quanto li abbia spolpati piú e piú volte, di alcuni ne ho un ricordo piuttosto vago (ad esempio silver surfer). insomma, sicuramente ne sai piú di me

ps: capitan america
    Un film su "Capitan America" lo vedrei volentieri, si che io in questo caso non faccio testa (anche se, a dir la verità, "Catwoman" mi sono rifiutato di vederlo).

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Iron Man non mi è mai piaciuto molto, speriamo solo che ne esca qualcosa di fatto bene.

Registrato il
    02-04
    Citazione Il Morandini
    Un film su "Capitan America" lo vedrei volentieri, si che io in questo caso non faccio testa (anche se, a dir la verità, "Catwoman" mi sono rifiutato di vederlo).
    io l´ho visto
    vidoq mi era piaciuto e ho pensato che la halle in completino di pelle valesse la pena...
    Spoiler:
    sbagliavo, fa schifo (il film)

Registrato il
    10-06
    Citazione Tycho
    io l´ho visto
    vidoq mi era piaciuto e ho pensato che la halle in completino di pelle valesse la pena...
    Spoiler:
    sbagliavo, fa schifo (il film)
    Anche a me "Vidocq" è piaciuto, ma credo che qua siamo gli unici due che possono affermar questa cosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo