Scusate, ma vorrei sapere quanti sono gli sfigati come me che ancora non sono riusciti a comprare il wii pur avendo i soldi belli pronti!!
Scusate, ma vorrei sapere quanti sono gli sfigati come me che ancora non sono riusciti a comprare il wii pur avendo i soldi belli pronti!!
presente!
Misantropo a senso unico.
poverini...
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Pietrino
![]()
Poveri ragazzi, voi che lo bramavate non l'avete, e l'unico che non doveva averlo l'ha rimediata senza problemi, tale Dargix
Comunque io lo prenotai dopo la conferenza Europea, e per averlo ho "dovuto" (non che mi dispiaccia) prendere Madden insieme alla console, quindi capisco come la cosa sia difficile.
Il bello è che le console arrivate al negozio erano 3. E che il negoziante aveva accennato al 15 come rifornimento "regolare" (e invece nulla).
15 di che mese?Yuzo Morisaki 91
Anche io sono sulla barca dei senza wii... e sto soffrendo!![]()
Purtroppo a Napoli pare che nessuno sappia quando arriveranno
Dicembre.Taob
Se non avessi preso il bundle avrei dovuto attendere precisamente fino ad oggi, che sono realmente arrivati i rifornimenti (un mese dopo esatto).
Ma a te non interessa, veVo?![]()
Io l'ho comprato il 20 dicembre SENZA AVERLO PRENOTATO...
Ho fatto una fatica boia a cercarlo qui a Milano!
Sono riuscito a comprarla in una Mediaworld fuori milano, ho mandato mio padre in missione (poichè ero a scuola), è stato li dalle 7.20 del mattino per averla....
La cosa che mi piace è che ci gioca pure lui alla Wii.![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
io ora sto stringendo in mano 250€ ma senza il consenso dei miei genitori nonposso andare da nessuna parte
solo l' unico del forum in questa situazione che schifo![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
io ero nella tua stessa situazione finchè mio padre non si è messo a giocare a wii sports (tennis) in mezzo al mediaworld!Frate
era un momento lol!
![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Oggi? A Napoli non è arrivato a nessuno!Yuzo Morisaki 91