Utenti che infastidiscono volontariamente/involontariamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Utenti che infastidiscono volontariamente/involontariamente

Cambio titolo
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06

Utenti che infastidiscono volontariamente/involontariamente

Allora, prima di tutto in questo thread non voglio sfottii o prese in giro, come ad esempio Hai la funzione miglioman attiva, e compagnia bella...
    Io, nella sezione Games Contact, ho aperto un thread sulla next-generation... è partito più che bene, molto bene direi, ma poi c'è stato qualcuno che non so perchè ha cominciato a rimbeccare ciò che dicevo dandomi del niubbo e dandomi del bugiardo, queste situazioni mi fanno assolutamente imbestialire, sopratutto quando mi si da del bugiardo... Finchè mi si dà del bugiardo gentilmente va bene, ma se uno mi ACCUSA di essere bugiardo, mi incazzo. Ora vorrei sapere cosa ne pensate. Ecco a voi i post che mi hanno fatto incazzare.

-Parola che mi ha infastidito: - Sei niubbo fino all'osso - Post
    -Frase che mi ha infastidito: - Tutto, ma qui abbiamo cominciato leggermente- Post
    -Frase che mi ha infastidito: - Inventi le cose - Post
    -Frase che mi ha infastidito: -tutto- Post

Non so che ne pensate, ma ciò che mi è stato detto mi ha infastidito, e non ho segnalato perchè poi sarei accusato di segnalare troppo o robe varie... Cioè, quell'utente mi ha dato del bugiardo, del vigliacco, e dell'inventore (senso negativo)... Come avreste reagito voi?

Cioè, io non capisco il motivo dei loro interventi... Io non sono come loro?
    Non posso io avere giocato a GoW? Non posso avere la PS3 io?
    Ultima modifica di francescoboomboom; 17-01-2007 alle 21:56:58

Utente L'avatar di Pazzerello
    Registrato il
    11-06
    Citazione francescoboomboom
    Allora, prima di tutto in questo thread non voglio sfottii o prese in giro, come ad esempio Hai la funzione miglioman attiva, e compagnia bella...
    Io, nella sezione Games Contact, ho aperto un thread sulla next-generation... è partito più che bene, molto bene direi, ma poi c'è stato qualcuno che non so perchè ha cominciato a rimbeccare ciò che dicevo dandomi del niubbo e dandomi del bugiardo, queste situazioni mi fanno assolutamente imbestialire, sopratutto quando mi si da del bugiardo... Finchè mi si dà del bugiardo gentilmente va bene, ma se uno mi ACCUSA di essere bugiardo, mi incazzo. Ora vorrei sapere cosa ne pensate. Ecco a voi i post che mi hanno fatto incazzare.

-Parola che mi ha infastidito: - Sei niubbo fino all'osso - Post
    -Frase che mi ha infastidito: - Tutto, ma qui abbiamo cominciato leggermente- Post
    -Frase che mi ha infastidito: - Inventi le cose - Post
    -Frase che mi ha infastidito: -tutto- Post

Non so che ne pensate, ma ciò che mi è stato detto mi ha infastidito, e non ho segnalato perchè poi sarei accusato di segnalare troppo o robe varie... Cioè, quell'utente mi ha dato del bugiardo, del vigliacco, e dell'inventore (senso negativo)... Come avreste reagito voi?
    Secondo me tranne che nel primo post, dove può essere considerata un'offesa la parola niubbo, nei restanti post non vedo offese dirette. Casomai delle opinioni espresse in maniera un pò polemica. Però non puoi lamentarti se qualcuno ti lancia delle accuse, o ribatti o accetti le critiche. Se non ho capito male ti accusano di aver inventato di aver giocato ad un gioco a cui in realtà non hai giocato. Non so minimamante di cosa parlavate, non tocco consoles da secoli. Comunque se non hai detto bugie rispondigli cercando di rimanere educato. Non c'è miglior modo di vendicarsi, di dimostrargli che hanno torto.
    Non è importante se sei al cioccolato o al latte, l'importante è che tu abbia un cuore di panna!

Registrato il
    04-06
    Lo so, pazzerello, ma inizialmente ho risposto educatamente... ma mi hanno troppo irritato, e pur non essendo volgare, ho risposto anche io...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Ti sei fregato con le tue mani e vieni anche a protestare?

Registrato il
    11-06
    Lo so, pazzerello, ma inizialmente ho risposto educatamente... ma mi hanno troppo irritato, e pur non essendo volgare, ho risposto anche io...
    Quella di usare un tono polemico o di sfottere, è un malcostume che purtroppo si vede spesso nei forum. Qua si parla addirittura di abolire la faccina , proprio perchè c'è gente che la usa solo per dare dell'idiota agli altri. I mod che ci possono fare? Tranne chiudere il thread e consigliare chi ha atteggiamenti provocatori di non farlo più. Comunque sentiamo i mod.
    Non è importante se sei al cioccolato o al latte, l'importante è che tu abbia un cuore di panna!

Registrato il
    04-06
    Citazione frankie85
    Ti sei fregato con le tue mani e vieni anche a protestare?
    Scusa, ma ti ci metti pure tu?

Io vengo a protestare contro quelli là perchè sono dalla parte del torto... primo non possono sapere se ho giocato o meno a quel gioco, o se ho o meno la ps3, cose che ho giocato e che possiedo (possiedo solo la ps3, la 360 ce l'ha un mio amico), secondo, dato che non mi conoscono, non capisco il perchè che debbano venire a darmi del bugiardo o robe del genere... A me fanno star male ste cose...

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    io vorrei dire a proposito di quello smile, che non lo uso più perché ormai ha un'aria "strafottente" ^^
    secondo me sarebbe il caso di sostituirlo con uno meno "beffardo" XD
    perché quello smile la faccia da sfottò ce l'ha proprio XD
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Registrato il
    04-06
    e fai bene, Jessie .

Registrato il
    11-06
    Citazione Jessie
    io vorrei dire a proposito di quello smile, che non lo uso più perché ormai ha un'aria "strafottente" ^^
    secondo me sarebbe il caso di sostituirlo con uno meno "beffardo" XD
    perché quello smile la faccia da sfottò ce l'ha proprio XD
    Già ne parlano qua. Però secondo me quella faccina non si deve togliere, può anche esprimere un sorriso moooolto sincero, vedi mia firma.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Scusa, ma ti ci metti pure tu?

Io vengo a protestare contro quelli là perchè sono dalla parte del torto... primo non possono sapere se ho giocato o meno a quel gioco, o se ho o meno la ps3, cose che ho giocato e che possiedo (possiedo solo la ps3, la 360 ce l'ha un mio amico), secondo, dato che non mi conoscono, non capisco il perchè che debbano venire a darmi del bugiardo o robe del genere... A me fanno star male ste cose...
    A parte quello che ti ha dato del niubbo (capirai che offesa tremenda), gli altri non hanno minimamente infranto il regolamento.

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Mad&#242; che owning..

Registrato il
    11-06
    Comunque leggendo il thread ho avuto l'impressione che davvero non hai provato il gioco e che l'hai detto solo perchè eri infastidito dal modo di fare di anarkiko. Questa è un'impressione, non intendo certo mettermi a fare lo stesso gioco degli altri. Io non so nulla dell'argomento di cui parlate, ma mi pare che sia consuetudine usare termini come sonaro in tono dispregiativo o dire a chi non la pensa nella stessa maniera:"Tu vaneggi". Siete tutti indisciplinati, ma non mi pare che nessuno abbia infranto il regolamento. AL massimo c'è chi ha floddato. Quindi secondo me più che invocare una segnalazione da parte dei mod, dovresti dare il buon esempio e cominciare a stemperare i toni tu. Il thread è tuo, devi dare il buon esempio.

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    i mod ci sono loro sanno prendere i giusti provvedimenti al massimo segnalaglielo ma non veirlo a dire a noi
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    vi invito a leggere il thread
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Francesco, sinceramente, sei te quello che voleva fare il capiscetti e che poi ci &#232; rimasto fregato. Hai voluto difendere la ps3 perch&#232; infastidito dai commenti degli altri senza averla, e lo si capisce benissimo leggendo i tuoi post. Certo ti ha dato del niubbo in risposta, ma non &#232; cos&#236; grave, e te invece di lamentarti qui e chiedere la chiusura li avresti potutto controbbattere, se davvero avessi avuto la ps3, no?

Ah, qual'&#232; il tasto Y nella play?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo