Idee più quotate
Le mie proposte sono...
- Fps
- Tennis
- Ping pong
- possibile gioco di calcio
- Viewtiful joe wii
- World's scariet police chase wii
- Spider man wii
Idee più quotate
Le mie proposte sono...
- Fps
- Tennis
- Ping pong
- possibile gioco di calcio
- Viewtiful joe wii
- World's scariet police chase wii
- Spider man wii
Ultima modifica di Claudio_1985; 21-01-2007 alle 19:22:40
![]()
Comincia tu.![]()
MII WAAAAR!!!
a me piacerebbe tanto un gioco di viewtiful joe con con la connessione wi-fi dove si possa giocare in mondi più immensi degli originali e con la possibilà di sfidare gli altri utenti da tutto il mondo
E io MII WAAAAR!!!
L'FPS on-line definitivo con i nostri piccoli avatar con occhiali da sole sigaretta in bocca bazooka in mano...![]()
uah st'idea è mostruosaThe Stich
sarebbe grandissimo e troppo simpatico
è un peccato ke red steel nn sia una killer application xke la pansata delle spade su wii era azzecatissima
Le spade fatte bene spero che si vedano su un ipotetico gioco di Star Wars con spade laser.Che la forza sia con te!!Claudio_1985
quoto per star wars!Dante989
io vorrei Half-Life 2 su Wii!
poi... mmh.. un mario kart sicuro.. il seguito di starfox assoult e perchè no un secondo wii sports!![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
beh per half life nn credo sia possibile ma un mario kart sicuroDjSim1
un gioco ke mi piacerebbe è un remake di un titolo x psone del quale xo nn ricordo il nome...era un gioco dell'activision alla driver in cui si usava una macchina della polizia con un poliziotto ke sparava fuori dal finestrino....sarebbe grandissimo giocarlo in due col wii remote
Perchè non potrebbbe essere possibile HL2 su Wii?Claudio_1985
é uno sparatutto in prima persona, secondo me la wii è ideale per questo tipo di gioco (vedi red steel).
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
un pilotwings? un nuovo duck hunter?un nuovo eternal darkness?
beh xke nn penso ke la vivendi pubblikerà mai un gioco su wii...solo x questoDjSim1
xke anke io sono convinto ke gli fps siano il massimo x wii
eternal darkness è uno dei giochi migliori ke abbia mai giocato x wii sarebbe un sogno....DJF MCCARTER
![]()