Prima di tutto consiglio a tutti di cercare questa parola nel vocabolario di greco (GI).
S(sigma)y(ipsilon)k()o(omicron)n(ni).
Detto questo, spero che non renderete collose le pagine di quel godurioso libro...
Ah, questo topiz.
Aeiou.
Questo topiz narra di come il prode Pipwolf riuscì, dopo essersi beccato (3 settimane prima) una segnalazione da Lex in OTR, a trovare il modo di parodiare allegramente e sinfonicamente i trèd delle altre sezioni.
Come? Prendete esempio e migliorate.
Si prende un topoc abbastanza curioso in una qualsiasi altra sezione:
La 360 risulta la console meno rumorosa
uno studio fatto da Pregamelobby sul rumore fatto dalle varie console next-gen ha messo fine alla voce che la dava come la più rumorosa. Per quanto sia vero che senza gioco inserito la 360 risulta leggermente più rumorosa della concorrenza, mentre si gioca è invece enormemente più silenziosa delle altre due! Ecco il grafico (i valori sono in dB):
Lo si imparodisce badando a non volgarizzare:
La Flùdosa3000 risulta la scopa da QUidditch meno simile alla spada di Agamennone.
uno studio fatto da Prenatal sulla somiglianza dlle varie scope next-gen ha messo fine alla voce che la dava come la più eguagliante. Per quanto sia vero che senza elsa d'oro la Flùdosa risulta leggermente più simile della concorrenza, mentre si vola è invece enormemente più stabile delle altre due! Ecco il grafico (i valori sono in dragon Ball):
Bene, Camilla ha l'11% della torta. Se Camilla ha mal di pancia e vuol dare la sua fetta di torta a Carlo, a Camilla quanta torta rimane?
Edonè: Mi è venuto in mente che Azazel se la potrebbe prendere...spero di no, non è mia intenzione farlo.
Su, provate anche voi. Siate benedetti dalla Biba, la mia coniglia.