il titolo e l'artista di questa canzone(magari è strafamosa ma io non sono un grande amante della musica)
Spoiler:
grazie...![]()
![]()
il titolo e l'artista di questa canzone(magari è strafamosa ma io non sono un grande amante della musica)
Spoiler:
grazie...![]()
![]()
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma
Statisticamente il 2% di questo forum ha letto il regolamento.Se fai parte del restante 98% copia e incolla questa firma.
che triste cosa da sentire...8(=Dante=
prova a prendere spezzoni di testo e cercarli su google.
people don't dance no more/
they just stand there like this/
they cross their arms/and stare you down/
and drink and moan and piss
ma se sono un agglomerato di urli senza senso che sembrano venire da un primate dell'era paleozoicaawkward
Mi sa di già sentito... mi ricorda un gruppo.. i ramstain? boh..
era un consiglio 'in generale'ike.nus
la canzone manco l'ho sentita
people don't dance no more/
they just stand there like this/
they cross their arms/and stare you down/
and drink and moan and piss
Sei abiutato al pop, eh?ike.nus
Comunque no, non sono assolutamente i Rammstein...
All'inizio mi sembravano i System of a Down,ma Tankjian non canta in growl,se non raramente...Gaseous Snake
E dove lo senti, il growl?Dante989
Comunque sia, potrebbero essere i Mudvayne?![]()
Mi sembra una cover! Cmq non sono i Mudvayne,non è la voce del cantante!Gaseous Snake
![]()
cmq è una cover delle spice girls...wannabe
almeno il ritornello![]()
allora i rammstein assolutamente no, neanke i system, i mudvayne ancora meno... eppure sta voce mi sembra di averla sentita... io provo a dire ektomorf anke se nn sn x nulla convinto...
cazzo però è fica forte sta canzone, vedete un po' se c'è qualcuno che li conosce.
è normale che urlano, è Nu metal...se non ti piace o non lo capisci faresti meglio a tacere.ma se sono un agglomerato di urli senza senso che sembrano venire da un primate dell'era paleozoica
Ecco,bravissimo!! Non mi veniva in mente,ma anche io la penso cosi!fernando
A me piaceInGen
![]()