Pes 6 Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pes 6 Aiuto

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-05

Pes 6 Aiuto

Sarà una domanda fata e rifatta e forse scontata ma se uno crea un giocator e ese lo vuole comprare durante una master league come deve fare? Lo chiedo perchè nonostante offra il contratto ripetutamente al massimo stipendio consentito (4999) mi rifiuta sempre, anche dopo aver vinto la divisione d2, che devo vincere anche la d1?

vena_one
    Ospite
    Citazione Madeche
    Sarà una domanda fata e rifatta e forse scontata ma se uno crea un giocator e ese lo vuole comprare durante una master league come deve fare? Lo chiedo perchè nonostante offra il contratto ripetutamente al massimo stipendio consentito (4999) mi rifiuta sempre, anche dopo aver vinto la divisione d2, che devo vincere anche la d1?
    conta la classifica dei club, mi sembra...

Anakin88Skywalker
    Ospite
    infatti........la classifica dei club conta molto. appena promosso nella lega d1 avevo gia un buo gruzzoletto.....ho offerto un giocatore+ 25000pes e 4999 di stipendio x ronaldinho e x 3 turni ha rifiutato.....poi mi sono rotto e ho interrotto la trattativa......come detto conta molto la classifica di club.

Utente L'avatar di Dj-Jimmy
    Registrato il
    01-07

Sorriso

si + stai in alto con la classifica,+ giocatori potrai convincere a venire nella tua squadra